Ma no, lei sa che non dovrebbe esagerare, è lei che ha il colesterolo alto, non io, io continuo a dimagrire, lei prenderà le sembianze di un uovo di Pasqua....... che si arrangi.
Mah...... di tanto in tanto un pranzo da qualche parente ci sta, ma senza esagerare, la panza è dura da buttare giù....... ma fosse solo un problema di dimensioni non sarebbe niente, il fatto è che ci si sente male, o almeno io stavo male, tra problemi di pressione, problemi di fiato, stanchezza, sonnolenza, flatulenza....... mi è rimasta solo quest' ultima,
scoreggio sempre che è un piacere
Esattamente, dovrò andarli a recuperare al porto dopo una calda e polverosa giornata in una pista da cross...... avrei preferito fare 150 km in bici.