Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Ragazzi.....ma nessuno il 13 farà la cooperatori a Reggio Emilia? Se qualcuno sarà in zona mi raccomando, che si faccia sentire per qualsiasi cosa. Info, ospitalità, consigli......la partenza è a 2 km da casa mia.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Un piccolo santuario sperduto tra i boschi del Biellese (Moglietti)...
Vedi l'allegato 288290
Lammiseria!!
Ero anch'io a Coggiola, verso le 14.
Ma ti sei limitato al Santuario da Fervazzo... hmmm...non credo, mi sa che hai fatto il Caprile Tour...

Però per me una giornata no, la peggiore da due anni... mi è bastata la salita della Colma di Sostegno... e da Coggiola ho solo desiderato tornare a casa, 50 km in tutto.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.530
22.025
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Lammiseria!!
Ero anch'io a Coggiola, verso le 14.
Ma ti sei limitato al Santuario da Fervazzo... hmmm...non credo, mi sa che hai fatto il Caprile Tour...

Però per me una giornata no, la peggiore da due anni... mi è bastata la salita della Colma di Sostegno... e da Coggiola ho solo desiderato tornare a casa, 50 km in tutto.
no, ho fatto la colma di Curino con l'intenzione di salire al Noveis da Coggiola, ma poi prometteva pioggia e non volevo fare il bis della scorsa settimana (dieci chilometri di discesa sotta l'acqua, e la discesa del Noveis non è bella come quella di Carcoforo...), per cui sono andato in esplorazione delle stradine sopra Pray.
poi il tempo è migliorato, ed ho fatto Flecchia - Portula - Ponzone - Calvino - Strona - Brusnengo... alla fine 55km e poco più di 1.100 metri.

l'orario comunque era più o meno quello... chissà, forse ci siamo incrociati!
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.557
18.762
.
Visita sito
Bici
mia
no, ho fatto la colma di Curino con l'intenzione di salire al Noveis da Coggiola, ma poi prometteva pioggia e non volevo fare il bis della scorsa settimana (dieci chilometri di discesa sotta l'acqua, e la discesa del Noveis non è bella come quella di Carcoforo...), per cui sono andato in esplorazione delle stradine sopra Pray.
poi il tempo è migliorato, ed ho fatto Flecchia - Portula - Ponzone - Calvino - Strona - Brusnengo... alla fine 55km e poco più di 1.100 metri.

l'orario comunque era più o meno quello... chissà, forse ci siamo incrociati!
Ma una bandierina di riconoscimento no eh ?! :-P
Propongo una divisa over :==
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.465
3.482
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ieri avevo forse da sfogare un pò di tensione, cmq mi son divertito e per fortuna solo qualche gocciolina, salitine impegnative ma fatte ad un buon ritmo saluti, se installate strava e create un gruppo quando ci si incrocia ti arriva la notifica.
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.