Devi spenderli almeno in tre volte, mai tutti assieme. Poi ti pentiresti!La banca mi ha mandato l'estratto conto, nel 2020 ho maturato 8 millesimi di euro di interessi. Adesso non so come spenderli.
Devi spenderli almeno in tre volte, mai tutti assieme. Poi ti pentiresti!La banca mi ha mandato l'estratto conto, nel 2020 ho maturato 8 millesimi di euro di interessi. Adesso non so come spenderli.
e con la carta: cashback & lotteria degli scontrini!Devi spenderli almeno in tre volte, mai tutti assieme. Poi ti pentiresti!
Beato te..... Qui da me, Torino, pochissimi gradi sopra, e anche poco sole...Vedi l'allegato 257105
L'altro ieri giretto post lavoro da Genova, sullo sfondo, fino sopra Camogli.
Dieci gradi e gente in spiaggia.
È la Liguria...
complimenti per il coraggio! io queste cose le facevo fino ai trent'anni, adesso mi fa freddo solo il guardare le foto...stamattina...solo dei matti, dico io
ci abbiamo provato, fatti 22 km poi via sotto la doccia bollente
cmq, una soddisfazione !!!
Vedi l'allegato 257153Vedi l'allegato 257154
Se i matti son quelli che escono dagli schemi, viva i matti !!!stamattina...solo dei matti, dico io
Ma ssiii... le cazz... cioè le pazzie, quelle innocue, ogni tanto bisogna farle! Si alza l'adrenalina e il buonumore!stamattina...solo dei matti, dico io
Quanta ne hai bevuta?W LA SAMBUCA!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?