Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 6.951
- 11.613
- 75
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ah ecco, lui "si sta riprendendo"... ed è già sul Mottarone!!!!Oggi sopra i 1000 si stava bene, ma più sotto una sofferenza
Comunque lentamente i progressi arrivano: i kg presi con cortisone e cazzimazzi, invece, non se ne vanno
Vedi l'allegato 356101
concordo massimo 24 gradiEcco vedi ? Io sto bene tra i 15 e i 20 gradi al massimo, sto bene quando esco con i manicotti e sento un po' di freddo all' inizio.
occhio che se ti vedi obeso hai qualcosa che non va... sei robusto, sei fatto così, più un velocista che un maratoneta; se ti metti in testa di essere obedo e dover diventare mingherlino vai solo in cerca di guai !in realtà mi vedo obeso
Si chiama dismorfofobia. Ne sono affette tutte le donne ed i cicloamatoriocchio che se ti vedi obeso hai qualcosa che non va... sei robusto, sei fatto così, più un velocista che un maratoneta; se ti metti in testa di essere obedo e dover diventare mingherlino vai solo in cerca di guai !
E gli imitatori del Rocco nazionale...Si chiama dismorfofobia. Ne sono affette tutte le donne ed i cicloamatori
e non mi hai visto nei giorni quando mi vengono le mie "cose" divento molto irritabile e intrattabileSi chiama dismorfofobia. Ne sono affette tutte le donne ed i cicloamatori
il problema è che non sopporto le cose strette addosso, e non ho capito perchè bisogna vestirsi aderente in bici, così si notano molte coseocchio che se ti vedi obeso hai qualcosa che non va... sei robusto, sei fatto così, più un velocista che un maratoneta; se ti metti in testa di essere obedo e dover diventare mingherlino vai solo in cerca di guai !
Non credo che quella persona soffra di dismomorfismo...il problema è che non sopporto le cose strette addosso, e non ho capito perchè bisogna vestirsi aderente in bici, così si notano molte cose
Vedi l'allegato 356161
Grazie, in realtà ho fatto più del dovuto (non diciamolo al fisioterapista) ma sto accelerando i tempi per le Dolomiti di agosto.Ah ecco, lui "si sta riprendendo"... ed è già sul Mottarone!!!!
Eh, doveva ormai fare da gregario alla super tusa, a duviva dèsi n'anda!
Io adesso sono a livello camera d'aria bucata... ma ..." lumenti neñ e, ad ogni bôñ cünt, cumpliment! A tüč e dui..."
Sono contento che stai bene.
A parte evitare lo sventolio, tenendo i tessuti tecnici aderenti si attiva il trasporto del sudore all'esterno che si asciuga al posto di gelare addossoil problema è che non sopporto le cose strette addosso, e non ho capito perchè bisogna vestirsi aderente in bici, così si notano molte cose
Vedi l'allegato 356161
Che fai provochi? Per la mia mi hanno detto di andare alle 20:30 cavoli ma a che ora l'accendono il forno la domenica alle 8? La tua sembra invitante, come si chiama?Arrivo :-)
Vedi l'allegato 356164
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?