Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
dai, che quando il clima migliora (e la pandemia pure) organizziamo un giretto Mottalciata/Candelo/Banchette/Pistolesa/Masserano, è un po' di tempo che lo voglio fare!
Giretto? Deve migliorare anche il pover'uomo scrivente!!! In altri termini, per me sarebbe un'Olimpiade!!!!
Dovrò provarlo a pezzi, poi se miglioro... fare il collage...oggi come oggi mi spaventa il solo guardare le curve di livello... ma caspita che bello sarebbe!

No...no, non sono degno....ACCETTO!!! (cit. "Il compagno Don Camillo", a 5 minuti dalla fine):pork:
 
Ultima modifica:

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
beh anche Paraggi non lo butterei....
No no per carità ma Paraggi non è neanche un borgo, è praticamente un ristorante con spiaggia.
Pensare che ci andavo quando ero ragazzino da Genova in treno fino a Santa Margherita e poi con l'autobus...uno sbattone per poi distendere un asciugamano su una spiaggia strettissima dove non riuscivi neanche a camminare, nel vero senso della parola! E in ombra, perché quando ci si arrivava era praticamente finita la mattina e lì è esposto solo a est.
Ma eravamo ragazzi e ce ne fregavamo di tutto e tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: Brest

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.466
3.484
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Si è perchè ho dei bei ricordi di un fine settimana con cena a paraggi e giri vari tra Portofino e Santa Margherita dove c'era una libreria con dei volumi pazzeschi.(ho speso più di ristorante che di albergo.... :-)xxxx )
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Ho ceduto il posto a sedere in autobus ad una signora, lei non voleva ma ho insistito dicendo che sarei sceso alla prossima, che poi era anche vero, ma per farle pesare che le avevo ceduto il posto mi sono fatto altre 7 fermate stando in piedi davanti a lei fissandola.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and fabiopon

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
E intanto quassù si prepara a piovere, max temperatura prevista sabato 8 gradi.
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Sono reduce da tre minuti di incanto: alle 22.50 Ornella Vanoni ha attaccato "Domani è un'altro giorno"... forse la voce non è più quella, ma non importa: ho dovuto alzarmi dal pc e andare di là a sentirla.
Ora posso anche ricominciare ad occuparmi di bici, chitarre, orologi e quant'altro...
 
  • Mi piace
Reactions: scamorza

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sono reduce da tre minuti di incanto: alle 22.50 Ornella Vanoni ha attaccato "Domani è un'altro giorno"... forse la voce non è più quella, ma non importa: ho dovuto alzarmi dal pc e andare di là a sentirla.
Ora posso anche ricominciare ad occuparmi di bici, chitarre, orologi e quant'altro...
Ce l'ho fatta, per 5 gg ... zero minuti dedicati al festival, non voglio neppure sapere chi vince.
In verità una decina di minuti li ho subiti, ieri e stasera, causa cena tardi, un rap e una lagna... non metto in dubbio che la Vanoni abbia ancora qualcosa da dire, specie con quella canzone, molto valida, ma dallo studio non sento la tv... non me ne sono accorto.

Per me, oltre alla classica, i riferimenti sono Joan Baez, Bob Dylan, Johnny Cash, Bruce Springsteen, Crosby Stills Nash & Young, U2, Eric Clapton, Armstrong &Ella, Battisti, Beatles, BBoys, Branduardi, Byrds, Cohen, Paolo Conte, Guccini, De André, Eagles, ELP, C.Corea, M.Davis, Genesis, Jethro Tull, Vangelis, Iron Maiden, P.Floyd, J.Hendrix, Simon & Garf... e ancora un migliaio di altri, anche recenti, non è che ho chiuso la serranda trent'anni fa.
Dagli Eagles a Eminem... dai Nirvana ai L.Z., da Satriani ai Queen, da VanDe Sfroos a Liga e Zucchero, da Mannoia a Joni Mitchell, dai Pearl Jam a Sting...

Sentito tale Ghemon, stasera, al secondo min. ho abbandonato cucina, tv e moglie da sola... ecchecc - - - o!!!
Senza polemica con nessuno, ovvio, i gusti sono tutti legittimi.
Ma mi... a l'è püsè che trent'agn ch'igh'la fasu pü a senti al Sanremo!!!

P.S. la moglie dopo 15 min ha zappingato tra i canali, non ne poteva più neanche lei.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ce l'ho fatta, per 5 gg ... zero minuti dedicati al festival, non voglio neppure sapere chi vince.
In verità una decina di minuti li ho subiti, ieri e stasera, causa cena tardi, un rap e una lagna... non metto in dubbio che la Vanoni abbia ancora qualcosa da dire, specie con quella canzone, molto valida, ma dallo studio non sento la tv... non me ne sono accorto.

Per me, oltre alla classica, i riferimenti sono Joan Baez, Bob Dylan, Johnny Cash, Bruce Springsteen, Crosby Stills Nash & Young, U2, Eric Clapton, Armstrong &Ella, Battisti, Beatles, BBoys, Branduardi, Byrds, Cohen, Paolo Conte, Guccini, De André, Eagles, ELP, C.Corea, M.Davis, Genesis, Jethro Tull, Vangelis, Iron Maiden, P.Floyd, J.Hendrix, Simon & Garf... e ancora un migliaio di altri, anche recenti, non è che ho chiuso la serranda trent'anni fa.
Dagli Eagles a Eminem... dai Nirvana ai L.Z., da Satriani ai Queen, da VanDe Sfroos a Liga e Zucchero, da Mannoia a Joni Mitchell, dai Pearl Jam a Sting...

Sentito tale Ghemon, stasera, al secondo min. ho abbandonato cucina, tv e moglie da sola... ecchecc - - - o!!!
Senza polemica con nessuno, ovvio, i gusti sono tutti legittimi.
Ma mi... a l'è püsè che trent'agn ch'igh'la fasu pü a senti al Sanremo!!!

P.S. la moglie dopo 15 min ha zappingato tra i canali, non ne poteva più neanche lei.
per qualcosa di un po' più recente, mi permetto di consigliarti questa ragazza, scoperta da poco.
a me piace molto, si chiama Elena Tonra (i primi sei minuti sono di intervista, si possono saltare per andare direttamente al concerto):
(anche se non credo riuscirà a scalzare dal mio cuore Anne Erin Clark...)
 
Ultima modifica:

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Si, la Vanoni... e poi un nutrito gruppo di sciamannati, non so come mai si sono riuniti: forse una cena fra ex compagni di scuola...
 

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Ce l'ho fatta, per 5 gg ... zero minuti dedicati al festival, non voglio neppure sapere chi vince.
In verità una decina di minuti li ho subiti, ieri e stasera, causa cena tardi, un rap e una lagna... non metto in dubbio che la Vanoni abbia ancora qualcosa da dire, specie con quella canzone, molto valida, ma dallo studio non sento la tv... non me ne sono accorto.

Per me, oltre alla classica, i riferimenti sono Joan Baez, Bob Dylan, Johnny Cash, Bruce Springsteen, Crosby Stills Nash & Young, U2, Eric Clapton, Armstrong &Ella, Battisti, Beatles, BBoys, Branduardi, Byrds, Cohen, Paolo Conte, Guccini, De André, Eagles, ELP, C.Corea, M.Davis, Genesis, Jethro Tull, Vangelis, Iron Maiden, P.Floyd, J.Hendrix, Simon & Garf... e ancora un migliaio di altri, anche recenti, non è che ho chiuso la serranda trent'anni fa.
Dagli Eagles a Eminem... dai Nirvana ai L.Z., da Satriani ai Queen, da VanDe Sfroos a Liga e Zucchero, da Mannoia a Joni Mitchell, dai Pearl Jam a Sting...

Sentito tale Ghemon, stasera, al secondo min. ho abbandonato cucina, tv e moglie da sola... ecchecc - - - o!!!
Senza polemica con nessuno, ovvio, i gusti sono tutti legittimi.
Ma mi... a l'è püsè che trent'agn ch'igh'la fasu pü a senti al Sanremo!!!

P.S. la moglie dopo 15 min ha zappingato tra i canali, non ne poteva più neanche lei.
E Lucio Dalla ? E i Pink FLOYD ?
 
  • Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.