Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.942
16.865
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quando ho letto "qui si vendono incredibili opere d'arte" ho pensato che @VADABRUT si fosse dato all'esportazione su scala nazionale.
Credo che qualche mio pezzo sia finito all' estero, non so dove e non so a chi.......di recente ho rivisto un pezzo costruito da me e uno da mio padre, entrambi tenuti con molta cura da una nostra amica che è una vera appassionata.

Le sculture del mattino invece non le rivedo più........

Fine parentesi artistica, inizio parentesi ciclistica: oggi non ho pedalato, sono arrivato a casa tardi per pranzo e questa sera non ne avevo voglia.....vedremo domani.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.942
16.865
Visita sito
Bici
Tecnotrat
se tu vedessi alcuni video che mi è capitato di vedere ti faccio diventare stitico.
Non voglio vederli, solo roba tranquilla e bella, adesso sto guardando un film bellissimo,Le Mans '66 La grande sfida.
@VADABRUT e @bikernat
Se venite da me quando facciamo le colonscopie agli occlusi ci divertiamo
No..... no no..... quel tipo di esame spero di non doverlo mai fare..... non voglio nemmeno vedere, voglio solo stare bene.

Reactions: fabiopon

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.342
26.499
.
Visita sito
Bici
mia
C'è sempre qualcuno che lo dice...dopo
Di solito.. il problema è che la foto me l'ha inviata prima dell'inizio dei mondiali e io l'avevo riportata qui in commento al nostro amico multinick, scrivendomi: guardalo bene perchè lo vedrai fino alla fine.. questo perchè, e non so per quale ragione, a me Messi non mi quadra (gran calciatore nulla da dire) ma non mi sovviene simpatico se così vogliamo dire.

Bikernat.. belle le foto, ci fai vivere Napoli per quel che è e aggiungo.. non ci fosse bisognerebbe invertarla pur con tutte le sue contraddizioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.