Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.718
8.174
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
basta stare attenti alle giunzioni, perchè visto io con i miei occhi su una colnago, la facilità con cui si staccavano dopo anni
e a me si è staccato la clamp del reggisella (in alluminio) dal tubo sella (in carbonio) di una c40: mi sono fatto tutto Bielmonte, 12km di salita, con la sella che si girava :doh:
 

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.338
1.944
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
basta stare attenti alle giunzioni, perchè visto io con i miei occhi su una colnago, la facilità con cui si staccavano dopo anni
e a me si è staccato la clamp del reggisella (in alluminio) dal tubo sella (in carbonio) di una c40: mi sono fatto tutto Bielmonte, 12km di salita, con la sella che si girava :doh:
Ho preso le mie precauzioni dopo una rinfrescata di resina epossidica

IMG_20201004_095603.jpg IMG_20200706_220635_HDR.jpg
 
Ultima modifica:

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Qui piove da 2 giorni e così sarà per mezza settimana, con minaccia per il prossimo fine settimana... Zona rossa + meteo di cacca...;pirlùn^
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.566
18.775
.
Visita sito
Bici
mia
Raccolti tu? Belli grossi...
Si.. adesso ho imparato dove e come.. il quando resta sempre un incognita legata al meteo, dopo che ha fatto acqua per 2 giorni ne sono spuntati a iosa, qui li chiamano asparagi ma in realtà non lo sono.. sono turioni del pungitopo, buoni un pò amari (specialmente se cotti a "vapore" nel microonde) ma niente a che vedere con gli asparagi selvatici che raccoglievo in quel di Confienza ;-)
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.534
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Si.. adesso ho imparato dove e come.. il quando resta sempre un incognita legata al meteo, dopo che ha fatto acqua per 2 giorni ne sono spuntati a iosa, qui li chiamano asparagi ma in realtà non lo sono.. sono turioni del pungitopo, buoni un pò amari (specialmente se cotti a "vapore" nel microonde) ma niente a che vedere con gli asparagi selvatici che raccoglievo in quel di Confienza ;-)
non ti darò pace fino a che non mi dirai precisamente dove... da Canfienza ci passo almeno una volta la settimana!
 
  • Haha
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.