Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ogni volta che salgo in bdc mi sembra che il tempo si sia formato perché provo sempre le stesse emozioni della prima volta.....quel senso di libertà e quella grinta che non immagini di avere e che ti fa raggiungere sempre la meta. Poter arrivare in cima alla salita e guardare quant'è bella la montagna è stupendo. Camminare sprofondato nella neve fresca, per molti è pazzia ma per me è puro divertimento.
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Ciao ragazzi, mi piacerebbe vedere la reazione delle vostre mogli, dopo aver letto quello che scrivete. Ho sempre pensato che i ciclisti sono eterni ragazzini. La spensieratezza è importante, a tutte le età.
Dunque.. abbiamo parlato di asparagi amari, di Colnago che si scollano come delle volgari Alan, di gatti strofinati sulle catene... non so: ho chiesto a mia moglie ma mi ha risposto chissenefr... non capisco?!?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.845
.
Visita sito
Bici
mia
Dunque.. abbiamo parlato di asparagi amari, di Colnago che si scollano come delle volgari Alan, di gatti strofinati sulle catene... non so: ho chiesto a mia moglie ma mi ha risposto chissenefr... non capisco?!?
Te c'hai un pò dello gnorri.. Pantanina fa parte della vecchia guardia e conosce bene i suoi polli :wacko:
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.502
7.918
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
A proposito di giochi intelligenti: avete mai giocato a quello che a Genova si chiama 'cannette'?
Strisce di carta arrotolate e leccate in punta a fare un cono e infilate in tubi di ottone da 6mm per 50cm o anche più, a volte anche due appaiati con un tappo e nastro adesivo, per una micidiale cerbottana?
Praticamente un'arma da guerra per gittata e precisione, delle guerre epiche!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.