Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.902
11.544
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sono almeno una decina di più (se non sbagli strada ) dislivello cmq sei sui circa 800 mt.
Ti credo sulla parola, giochi in casa....
Per me, a volo rapido sulla cartina sembrava possibile un giro aderente alle coste lago, con poche eccezioni... comunque la Oetztaler è visuslmente molto ampia

Ultima modifica:
Reactions: golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.902
11.544
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Quanto ad Asma&Qatar e straccioni ....
In estate potrei indossare calze medio corte anche un po' rovinate e rivoltarle all'esterno scarpa, poi ho ancora una maglietta promozionale "Casmatic" (macchine da imballaggio) a cui cercherò di togliere la "c" iniziale, e il nome allora andrebbe a fagiolo!

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.286
20.532
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.874
16.807
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non ho capito, abbi pazienza ma sono appena sceso dalla bici
Io da vero macho stagionato avvito le tacchette direttamente ai metatarsi.
La tua è una battuta ma ho letto di una squadra intera che ha cambiato fornitore di scarpe, il pedale speedplay verrà inglobato nella suola
Saresti quasi brutto come me
Ho visto che oltre a trovare lo sponsor, @bikernat vi ha trovato anche chi vi fornirà le bici, che fortuna avete....
Vedi l'allegato 385130
Devo dire che ogni giorno riesci a strapparmi una grassa risata, mia moglie mi chiede spesso perchè rido......
Ma in che sezione sono finito!
Pensavi che fossimo dei vecchi rimbambiti eh ? Non sei ancora pienamente coinvolto, lascia uscire il babbeo che è in te

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.398
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non serve che mi sproni.....non hai ancora capito con chi hai a che fare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.