Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
cambiamo argomento, che giro avete in mente domani ?

inizio io, 15 km in macchina per partire più vicino alla mèta che sarebbe Lerici, 160 km 1200 dsl circa, il meteo dice poco nuvoloso , temperatura tra 3 e 8 °C
Oggi quinto giorno consecutivo di rulli abbastanza impegnativi… Domani si riposa… Domenica volevo andare ad Alassio a fare la Rando, ma le iscrizioni sono chiuse… Farò un giretto in Riviera sperando che le temperature siano un pochino più accettabili

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.877
16.808
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@Asma&Qatar vestì da strasò

Gli avversari si stanno preparando......
@Cillo si allena duramente sui rulli e domenica va al mare
@Redbaron69 rulla ma non ce la racconta giusta
@yagone64 dice di lavorare ma ho saputo da fonti segrete che il suo lavoro consiste nell' azionare una turbina nucleare collegata ai suoi rulli
@Kaiser Jan idem, dice di lavorare ma un suo collega mi ha informato che è in ferie in Spagna ad allenarsi

Noi cosa facciamo ? Pavesi un giorno diede la sveglia ai suoi Corridori urlando dalla macchina:" Quando il Bartali non va la Legnano è morta ??!!"

Affiliamo le armi anche noi

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.906
11.552
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Un mix con covers semi jazzate, es. Stormy weather.
Ne ascoltavo tanti tra il 1982-1995, complice Rai stereo notte, un angolo che loro (Assante, Stramacci, Vigorito, Seneca ecc...) chiamavano - secondo me non perfettamente - "new age music"
Per es un Roberto Gatto con Franco Cena, un titolo: "100 flowers", unico registrato (verso l'88) perché parlavano sempre sui brani.

Ultima modifica:
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.906
11.552
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
... e tagliamoci le p.....
Pelurie, maliziosacci!!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.877
16.808
Visita sito
Bici
Tecnotrat
... e tagliamoci le p.....
Pelurie, maliziosacci!!!
No, il rasoio non serve per i peli, è simbolico....... Adriano De Zan durante le sue telecronache definiva gli attacchi più violenti come "rasoiate".
Molti anni fa un amico ( morto anche lui sotto un camion ) si presentò al ritrovo del sabato pomeriggio al bar di "Minchia Antò" ed esordì dicendo :"Oggi sono pronto !" ed estrasse un rasoio bilama dalla tasca

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.553
6.669
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Il brutto è che qui da giorni c'è un sole splendido con giornate bellissime e cielo terso, ma l'aria è gelida e le temperature un pò bassine e ghiaccio parecchio. Peccato perchè ti viene voglia di girare.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.906
11.552
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Incoraggiato dal sole avevo una mezza idea di uscire oggi, poi sono uscito a fare una commissione e ho sentito l' aria gelida....... domani deciderò, ma se è come oggi farò come @Redbaron69
Idem, fuori alle 11, nei tratti di giardino all'ombra, sotto le scarpe l'erba faceva cric croc... mi sa che andrò a piedi, in tal caso anche -20 non mi disturba (oddio...), ma in bici... sì.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.877
16.808
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il brutto è che qui da giorni c'è un sole splendido con giornate bellissime e cielo terso, ma l'aria è gelida e le temperature un pò bassine e ghiaccio parecchio. Peccato perchè ti viene voglia di girare.

Idem, fuori alle 11, nei tratti di giardino all'ombra, sotto le scarpe l'erba faceva cric croc... mi sa che andrò a piedi, in tal caso anche -20 non mi disturba (oddio...), ma in bici... sì.
Allora..... l' aria è fredda, però alle 14 sono uscito e al sole si stava bene, forse domani un giro in pianura si può provare a farlo......vedrò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.