ma ci vedo analogie con Renzi.....portatore sano di sfiga come FrancoNon ci posso credere che per sta merda non hanno mandato in onda un posto al sole, e Franco e Roberto Ferri che fine avranno fatto?
ma ci vedo analogie con Renzi.....portatore sano di sfiga come FrancoNon ci posso credere che per sta merda non hanno mandato in onda un posto al sole, e Franco e Roberto Ferri che fine avranno fatto?
Addirittura Francobbo, avrei detto più Giulia disastri, comunque speriamo che Francobbo non esca come the Queen Marina, che ho sentito che la produzione deve tagliare i costi e ne uscirà un altro/a, Ferri non credo perché adesso sta zifolando con la biondama ci vedo analogie con Renzi.....portatore sano di sfiga come Franco
Niente di tutto questo...A pensar male i 30000 della seconda colonna di Blücher sembrerebbero gli stessi di Grouchy passati a miglior offerente.... è chiaro che si cazzeggia, eh...
belle fotolunedì un giretto anch'io, entrando anche in un altro comune ma solo nella parte disabitata, alle prime case sono tornato indietro
Vedi l'allegato 259446 Vedi l'allegato 259443 Vedi l'allegato 259444 Vedi l'allegato 259445
ma adesso vedo che sono uscite le FAQ, e si puo' girare in bici, anche in zona rossa (ed a maggior ragione arancione)
Nell’area rossa è consentito svolgere l'attività sportiva esclusivamente nell’ambito del territorio del proprio Comune, dalle 5.00 alle 22.00, in forma individuale e all'aperto, mantenendo la distanza interpersonale di due metri. È tuttavia possibile, nello svolgimento di un’attività sportiva che comporti uno spostamento (per esempio la corsa o la bicicletta), entrare in un altro Comune, purché tale spostamento resti funzionale unicamente all’attività sportiva stessa e la destinazione finale coincida con il Comune di partenza.
tra amici e conoscenti ho un giro di un centinaio di ciclisti e nessuno è stato multato e solo 1 fermato ma solo perchè (fesso) era in giro con altri 10 : i cc li hanno fermati e gli hanno fatto notare (giustamente) che erano dei cogl... ad andare in giro in gruppo, ma niente multa (io gliela avrei fatta e gliel'ho detto)Avevo pensato di stamparla e portarmela dietro come pezza di aiuto per giustificare sconfinamenti....ma poi chi me lo fa fare...nel mio comune puoi fare mare e monti per molti kilometri.
Magari abitassi vicino a un confine comunale o regionale sì.
Peccato che nel sito governo.it la si trovi sotto il capitolo 'spostamenti' e non in quello 'attività sportiva e motoria'.lunedì un giretto anch'io, entrando anche in un altro comune ma solo nella parte disabitata, alle prime case sono tornato indietro
Vedi l'allegato 259446 Vedi l'allegato 259443 Vedi l'allegato 259444 Vedi l'allegato 259445
ma adesso vedo che sono uscite le FAQ, e si puo' girare in bici, anche in zona rossa (ed a maggior ragione arancione)
Nell’area rossa è consentito svolgere l'attività sportiva esclusivamente nell’ambito del territorio del proprio Comune, dalle 5.00 alle 22.00, in forma individuale e all'aperto, mantenendo la distanza interpersonale di due metri. È tuttavia possibile, nello svolgimento di un’attività sportiva che comporti uno spostamento (per esempio la corsa o la bicicletta), entrare in un altro Comune, purché tale spostamento resti funzionale unicamente all’attività sportiva stessa e la destinazione finale coincida con il Comune di partenza.
devi solo crederci fermamente.Fossimo in una commedia rosa americana adesso Melania deciderebbe di girare l’Europa per ritrovare se stessa e qui in Italia incontrerebbe un ragazzo bello dolce e gentile (io) capace di farle dimenticare gli anni terribili vissuti accanto a quel coglione
) per la Pace, oltre ai noti interventi in Siria, Libia, Iraq e Afghanistan, ha bombardato anche lo Yemen, la Somalia e il Pakistan. Secondo alcuni analisti è stato il presidente americano che ha tenuto in guerra gli Stati Uniti per più tempo.Dai non scherziamo passare da Trump a me sarebbe come risvegliarsi a Parigi dopo essersi addormentati a Frosinonedevi solo crederci fermamente.
beh, di uesti tempi a parigi sei in lockdown duro, a Frosinone no... e hai pure le mozzsarelle buone, altro che Camambert.Dai non scherziamo passare da Trump a me sarebbe come risvegliarsi a Parigi dopo essersi addormentati a Frosinone
mah non ti buttare giù secondo me conta tutto il conto in banca......se ci lavori magari......però scusami ma mi sembra tanta plastica assemblataDai non scherziamo passare da Trump a me sarebbe come risvegliarsi a Parigi dopo essersi addormentati a Frosinone
Giusta osservazione....penso che il più sano abbia la rogna......In realtà non ha iniziato nuovi conflitti ha mantenuto quelli in essereuhmmm,coglione, ........può darsi, a sentire i mass media in effetti, ma se solo ti sforzi un pochino a cercare di capire con coscienza critica cosa salta fuori ?
Ronald Reagan (1981-1989, Repubblicano), dopo aver chiuso la Guerra Fredda, fu protagonista di due azioni militari: l'invasione di Grenada nel 1983, decisa perché un regime filo marxista non si affiancasse a quello di cubano in quell'area; il bombardamento di Tripoli nel 1986 con l'obiettivo di colpire Gheddafi.
George H. W. Bush (1989-1993, Repubblicano) combatté e vinse la prima guerra del Golfo, dopo l'invasione da parte di Saddam Hussein del Kuwait. Diede anche l'ordine di invadere Panama: nel dicembre del 1989, 24.000 soldati americani sbarcarono nel piccolo, ma importantissimo stato del Centroamerica per abbattere il dittatore Manuel Noriega.
Bill Clinton (1993-2001, Democratico) inviò e poi ritirò le truppe americane dalla Somalia. Due anni dopo, ordinò i raid aerei contro i serbi di Bosnia per costringerli a trattare e, dopo gli accordi di Dayton, dispiegò una forza di pace nei Balcani.Nel 1998, in risposta agli attentati di Al Qaeda, per ritorsione fece bombardare obiettivi in Afghanistan e in Sudan. Un anno dopo, il teatro di guerra tornò ad essere i Balcani: gli Usa furono protagonisti della Guerra del Kosovo e della caduta di Milosevic.
George W. Bush (2001-2009, Repubblicano) è il presidente delle due ultime guerre americane (a questo punto, "penultime") in grande stile: Afghanistan e Iraq come risposta all'attacco delle Torri Gemelle. Se la prima ebbe l'appoggio di quasi tutti gli americani, la seconda invece venne largamente contestata dall'opinione pubblica statunitense e mondiale.
Barack Obama (2009-2017, Democratico) è da subito contrario all'invasione dell'Iraq, eletto per far tornare le truppe a casa da Bagdad e Kabul, e vincitore del Nobel () per la Pace, oltre ai noti interventi in Siria, Libia, Iraq e Afghanistan, ha bombardato anche lo Yemen, la Somalia e il Pakistan. Secondo alcuni analisti è stato il presidente americano che ha tenuto in guerra gli Stati Uniti per più tempo.
Donald Trump ( 2017-2020 ) zero guerre![]()
tutto vero, ma siccome molto dipende da come gira alla pattuglia che ti ferma, se è scritto chiaro e tondo è meglio; ed io intanto me lo porto dietro, lo metto insieme al cacciagomme e sta sempre sulla bicibelle foto
è dal dpcm 3 ottobre che istituisce le regioni\colori che si può uscire dal proprio comune per fare attività sportiva: ad oggi il comma relativo non è mai cambiato
il fatto che ogni tanto si ricordino di esplicitarlo o meno nelle faq non è vincolante (non essendo le faq legge)
su questo ti do ragione .. io ho lo screen sul cellularetutto vero, ma siccome molto dipende da come gira alla pattuglia che ti ferma, se è scritto chiaro e tondo è meglio; ed io intanto me lo porto dietro, lo metto insieme al cacciagomme e sta sempre sulla bici