Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
ma ci vedo analogie con Renzi.....portatore sano di sfiga come Franco
Addirittura Francobbo, avrei detto più Giulia disastri, comunque speriamo che Francobbo non esca come the Queen Marina, che ho sentito che la produzione deve tagliare i costi e ne uscirà un altro/a, Ferri non credo perché adesso sta zifolando con la bionda
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
A pensar male i 30000 della seconda colonna di Blücher sembrerebbero gli stessi di Grouchy passati a miglior offerente.... è chiaro che si cazzeggia, eh...
Niente di tutto questo...

ma pare che alle 15.30 Grouchy abbia mandato un messaggio al capo:

"Napo, stai sereno!"
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Tra domenica e lunedi un po' di su e giù in collina, 14 km in tutto, a piedi.
Stupefacente come la stessa aria che infonde freddo in bici (qui è 2021-01-20 16.46.14.jpg sottozero all'ombra a qualsiasi ora) camminando a piedi si trasformi in calore e benessere.
2021-01-20 16.45.19.png
2021-01-20 16.44.53.png
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
lunedì un giretto anch'io, entrando anche in un altro comune ma solo nella parte disabitata, alle prime case sono tornato indietro



IMG_5748.JPG IMG_5755.JPG IMG_5756.JPG IMG_5760.JPG

ma adesso vedo che sono uscite le FAQ, e si puo' girare in bici, anche in zona rossa (ed a maggior ragione arancione)

Nell’area rossa è consentito svolgere l'attività sportiva esclusivamente nell’ambito del territorio del proprio Comune, dalle 5.00 alle 22.00, in forma individuale e all'aperto, mantenendo la distanza interpersonale di due metri. È tuttavia possibile, nello svolgimento di un’attività sportiva che comporti uno spostamento (per esempio la corsa o la bicicletta), entrare in un altro Comune, purché tale spostamento resti funzionale unicamente all’attività sportiva stessa e la destinazione finale coincida con il Comune di partenza.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.032
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
lunedì un giretto anch'io, entrando anche in un altro comune ma solo nella parte disabitata, alle prime case sono tornato indietro



Vedi l'allegato 259446 Vedi l'allegato 259443 Vedi l'allegato 259444 Vedi l'allegato 259445

ma adesso vedo che sono uscite le FAQ, e si puo' girare in bici, anche in zona rossa (ed a maggior ragione arancione)

Nell’area rossa è consentito svolgere l'attività sportiva esclusivamente nell’ambito del territorio del proprio Comune, dalle 5.00 alle 22.00, in forma individuale e all'aperto, mantenendo la distanza interpersonale di due metri. È tuttavia possibile, nello svolgimento di un’attività sportiva che comporti uno spostamento (per esempio la corsa o la bicicletta), entrare in un altro Comune, purché tale spostamento resti funzionale unicamente all’attività sportiva stessa e la destinazione finale coincida con il Comune di partenza.
belle foto ;-)
è dal dpcm 3 ottobre che istituisce le regioni\colori che si può uscire dal proprio comune per fare attività sportiva: ad oggi il comma relativo non è mai cambiato
il fatto che ogni tanto si ricordino di esplicitarlo o meno nelle faq non è vincolante (non essendo le faq legge)
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.248
12.787
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Avevo pensato di stamparla e portarmela dietro come pezza di aiuto per giustificare sconfinamenti....ma poi chi me lo fa fare...nel mio comune puoi fare mare e monti per molti kilometri.
Magari abitassi vicino a un confine comunale o regionale sì.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.032
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Avevo pensato di stamparla e portarmela dietro come pezza di aiuto per giustificare sconfinamenti....ma poi chi me lo fa fare...nel mio comune puoi fare mare e monti per molti kilometri.
Magari abitassi vicino a un confine comunale o regionale sì.
tra amici e conoscenti ho un giro di un centinaio di ciclisti e nessuno è stato multato e solo 1 fermato ma solo perchè (fesso) era in giro con altri 10 : i cc li hanno fermati e gli hanno fatto notare (giustamente) che erano dei cogl... ad andare in giro in gruppo, ma niente multa (io gliela avrei fatta e gliel'ho detto)
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
lunedì un giretto anch'io, entrando anche in un altro comune ma solo nella parte disabitata, alle prime case sono tornato indietro



Vedi l'allegato 259446 Vedi l'allegato 259443 Vedi l'allegato 259444 Vedi l'allegato 259445

ma adesso vedo che sono uscite le FAQ, e si puo' girare in bici, anche in zona rossa (ed a maggior ragione arancione)

Nell’area rossa è consentito svolgere l'attività sportiva esclusivamente nell’ambito del territorio del proprio Comune, dalle 5.00 alle 22.00, in forma individuale e all'aperto, mantenendo la distanza interpersonale di due metri. È tuttavia possibile, nello svolgimento di un’attività sportiva che comporti uno spostamento (per esempio la corsa o la bicicletta), entrare in un altro Comune, purché tale spostamento resti funzionale unicamente all’attività sportiva stessa e la destinazione finale coincida con il Comune di partenza.
Peccato che nel sito governo.it la si trovi sotto il capitolo 'spostamenti' e non in quello 'attività sportiva e motoria'.
Comunque c'è.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Fossimo in una commedia rosa americana adesso Melania deciderebbe di girare l’Europa per ritrovare se stessa e qui in Italia incontrerebbe un ragazzo bello dolce e gentile (io) capace di farle dimenticare gli anni terribili vissuti accanto a quel coglione
devi solo crederci fermamente.
 

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.337
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
uhmmm,coglione, ........può darsi, a sentire i mass media in effetti, ma se solo ti sforzi un pochino a cercare di capire con coscienza critica cosa salta fuori ?

Ronald Reagan (1981-1989, Repubblicano), dopo aver chiuso la Guerra Fredda, fu protagonista di due azioni militari: l'invasione di Grenada nel 1983, decisa perché un regime filo marxista non si affiancasse a quello di cubano in quell'area; il bombardamento di Tripoli nel 1986 con l'obiettivo di colpire Gheddafi.

George H. W. Bush (1989-1993, Repubblicano) combatté e vinse la prima guerra del Golfo, dopo l'invasione da parte di Saddam Hussein del Kuwait. Diede anche l'ordine di invadere Panama: nel dicembre del 1989, 24.000 soldati americani sbarcarono nel piccolo, ma importantissimo stato del Centroamerica per abbattere il dittatore Manuel Noriega.

Bill Clinton (1993-2001, Democratico) inviò e poi ritirò le truppe americane dalla Somalia. Due anni dopo, ordinò i raid aerei contro i serbi di Bosnia per costringerli a trattare e, dopo gli accordi di Dayton, dispiegò una forza di pace nei Balcani.Nel 1998, in risposta agli attentati di Al Qaeda, per ritorsione fece bombardare obiettivi in Afghanistan e in Sudan. Un anno dopo, il teatro di guerra tornò ad essere i Balcani: gli Usa furono protagonisti della Guerra del Kosovo e della caduta di Milosevic.

George W. Bush (2001-2009, Repubblicano) è il presidente delle due ultime guerre americane (a questo punto, "penultime") in grande stile: Afghanistan e Iraq come risposta all'attacco delle Torri Gemelle. Se la prima ebbe l'appoggio di quasi tutti gli americani, la seconda invece venne largamente contestata dall'opinione pubblica statunitense e mondiale.

Barack Obama (2009-2017, Democratico) è da subito contrario all'invasione dell'Iraq, eletto per far tornare le truppe a casa da Bagdad e Kabul, e vincitore del Nobel ( bella cumpa) per la Pace, oltre ai noti interventi in Siria, Libia, Iraq e Afghanistan, ha bombardato anche lo Yemen, la Somalia e il Pakistan. Secondo alcuni analisti è stato il presidente americano che ha tenuto in guerra gli Stati Uniti per più tempo.

Donald Trump ( 2017-2020 ) zero guerre ;-)
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Dai non scherziamo passare da Trump a me sarebbe come risvegliarsi a Parigi dopo essersi addormentati a Frosinone
beh, di uesti tempi a parigi sei in lockdown duro, a Frosinone no... e hai pure le mozzsarelle buone, altro che Camambert.

Ma non metto in dubbio che sarebbe meglio svegliarsi con te che col parrucchino arancione
 
  • Haha
Reactions: Brest

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.501
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
uhmmm,coglione, ........può darsi, a sentire i mass media in effetti, ma se solo ti sforzi un pochino a cercare di capire con coscienza critica cosa salta fuori ?

Ronald Reagan (1981-1989, Repubblicano), dopo aver chiuso la Guerra Fredda, fu protagonista di due azioni militari: l'invasione di Grenada nel 1983, decisa perché un regime filo marxista non si affiancasse a quello di cubano in quell'area; il bombardamento di Tripoli nel 1986 con l'obiettivo di colpire Gheddafi.

George H. W. Bush (1989-1993, Repubblicano) combatté e vinse la prima guerra del Golfo, dopo l'invasione da parte di Saddam Hussein del Kuwait. Diede anche l'ordine di invadere Panama: nel dicembre del 1989, 24.000 soldati americani sbarcarono nel piccolo, ma importantissimo stato del Centroamerica per abbattere il dittatore Manuel Noriega.

Bill Clinton (1993-2001, Democratico) inviò e poi ritirò le truppe americane dalla Somalia. Due anni dopo, ordinò i raid aerei contro i serbi di Bosnia per costringerli a trattare e, dopo gli accordi di Dayton, dispiegò una forza di pace nei Balcani.Nel 1998, in risposta agli attentati di Al Qaeda, per ritorsione fece bombardare obiettivi in Afghanistan e in Sudan. Un anno dopo, il teatro di guerra tornò ad essere i Balcani: gli Usa furono protagonisti della Guerra del Kosovo e della caduta di Milosevic.

George W. Bush (2001-2009, Repubblicano) è il presidente delle due ultime guerre americane (a questo punto, "penultime") in grande stile: Afghanistan e Iraq come risposta all'attacco delle Torri Gemelle. Se la prima ebbe l'appoggio di quasi tutti gli americani, la seconda invece venne largamente contestata dall'opinione pubblica statunitense e mondiale.

Barack Obama (2009-2017, Democratico) è da subito contrario all'invasione dell'Iraq, eletto per far tornare le truppe a casa da Bagdad e Kabul, e vincitore del Nobel ( bella cumpa) per la Pace, oltre ai noti interventi in Siria, Libia, Iraq e Afghanistan, ha bombardato anche lo Yemen, la Somalia e il Pakistan. Secondo alcuni analisti è stato il presidente americano che ha tenuto in guerra gli Stati Uniti per più tempo.

Donald Trump ( 2017-2020 ) zero guerre ;-)
Giusta osservazione....penso che il più sano abbia la rogna......In realtà non ha iniziato nuovi conflitti ha mantenuto quelli in essere :roll:
Sulle guerre ti do ragione, sulla credibilità per un inizio di cambiamento Obama forse un pochino ci ha provato gli altri manco quello, ha anche cercato di limitare la compravendita delle armi, ma li si sta leccando ancora adesso le ferite.
 
  • Mi piace
Reactions: Brest

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
belle foto ;-)
è dal dpcm 3 ottobre che istituisce le regioni\colori che si può uscire dal proprio comune per fare attività sportiva: ad oggi il comma relativo non è mai cambiato
il fatto che ogni tanto si ricordino di esplicitarlo o meno nelle faq non è vincolante (non essendo le faq legge)
tutto vero, ma siccome molto dipende da come gira alla pattuglia che ti ferma, se è scritto chiaro e tondo è meglio; ed io intanto me lo porto dietro, lo metto insieme al cacciagomme e sta sempre sulla bici
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.032
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
tutto vero, ma siccome molto dipende da come gira alla pattuglia che ti ferma, se è scritto chiaro e tondo è meglio; ed io intanto me lo porto dietro, lo metto insieme al cacciagomme e sta sempre sulla bici
su questo ti do ragione .. io ho lo screen sul cellulare
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Ma perchè a voi vi fermano per controlli ?
Qui da noi nemmeno gruppi da 6-7 o 8-9 non li cacano neppure di striscio, oltre al fatto che sabato uno di questi gruppi parevan vagabondi in mezzo alla strada in ordine sparso con il classico coraggio da spalle coperte di mandare afancul chi gli suonava :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.