Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Cmq ciuffetto giallo o meno.. domani sole e neppure tanto fresco, quindi si pedala o no ??
A piedi, marcia fanghestre (!) 8,0 km in 2,00 ore, 4di media, senza forzare mi è venuta così e son contento. Anche per mia moglie, stessa prestazione.
Domani finalmente raggi e visita ortopedica, erano 7 mesi, saprò come va, era ora.
Contento e partecipe per ognuno di voi che oggi sia "evaso"... pedalando!
 
  • Mi piace
Reactions: TOL@93 and golias

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.501
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Finalmente ieri prima uscita complice la giornatina permissiva 6-8 gradi ma sopportabilissimi, al sole si sentiva il teporino, all'ombra un pò di ghiaccio ma facendo attenzione tutto andava. Bella sensazione la prima uscita ha sempre il suo perchè.
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.071
14.036
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ma dove sarebbe ?
LA tua citazione è del nostro ex amico Mag che vive in iuessei ?
(ex perchè oramai non scrive più :-( )
è il belvedere della piazzetta Parravicino di Tornavento

confermo citazione @mag gandalf che seguo e sento saltuariamente su strava
 
  • Mi piace
Reactions: mag and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
50km dalle prime vere salite
ma non mi faccio problemi a mettere la bici in auto ... quando si può
Neppure tanti, prima di spostarmi in zona lago ne avevo circa 35 per arrivare alla prima salita e con una salita sola con rispettiva discesa ovviamente.. usciva circa quasi sempre una centa ;-)
Adesso invece piccole salitelle le ho qui a pochi km e quelle più impegnative a circa una quindicina.. ma ho il giro del lago a portata nonchè l'inedita per me (o meglio le inedite perchè ce n'è più di una) salite al Monte Baldo :-)xxxx
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
In strada incrocio un bimbo in giro con la nonna, lo saluto. Il bimbo: muto.
La nonna "Saluta il signore"
Silenzio.
"Su, saluta"
Io "Ma sì, signora..."
"Eh no. Avanti, piccolo bastardo, saluta" ...
Io "È proprio stronzo"
"Guardi, tutto mio genero"
"Va beh arrivederla"
"Saluti"
e poi ci lamentiamo se diventano serial killer...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.