Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
È i

ci rappresenta in pieno e ne siamo molto orgogliosi! San Baronto protettore dei ciclisti
Anche il cielo, il tempo erano dalla vs. parte... qui uno schifo di nebbia e pioviggine, e una stupenda volpe florida e grassa... morta nel prato dietro casa. Nessun segno, si tratta di infarto o boccone avvelenato. Giornata normale diventata di emme... Forestale, nessuno risponde... 20210206_152710.jpg

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Anche il cielo, il tempo erano dalla vs. parte... qui uno schifo di nebbia e pioviggine, e una stupenda volpe florida e grassa... morta nel prato dietro casa. Nessun segno, si tratta di infarto o boccone avvelenato. Giornata normale diventata di emme... Forestale, nessuno risponde... Vedi l'allegato 262695
Mannaggia bella che era....

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.578
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Una precisazione riguardo Portofino se ci volete andare: non si può entrare nel borgo con la bici, neanche a piedi spingendola.
Occhio che lì sono abituati con i bigliettoni grossi anche per le multe!
tu quindi l'hai fatta franca in quanto... sindaco? notabile del posto? o sei forse Toti in incognito? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
tu quindi l'hai fatta franca in quanto... sindaco? notabile del posto? o sei forse Toti in incognito? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lui ha detto neanche spingendola.. se l'è portata a spalle come un turista fai da te qualsasi.
Per la volpe.. nessuna pena, ve ne sono troppe e oggi come oggi non hanno antagonisti naturali che le possano "controllare"

• Mi piace
Reactions: alvan

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Lui ha detto neanche spingendola.. se l'è portata a spalle come un turista fai da te qualsasi.
Per la volpe.. nessuna pena, ve ne sono troppe e oggi come oggi non hanno antagonisti naturali che le possano "controllare"
Spero in un evento naturale.
Ma se morta avvelenata no, infliggere sofferenza inutile è la cosa più stupida che l'umano possa fare.

golias

28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Ma se morta avvelenata no, infliggere sofferenza inutile è la cosa più stupida che l'umano possa fare.
L'umano di cose stupide ne fa a bizzeffe purtroppo, questo non giustifica certo quel modo per sopperire ad un eventuale sovrannumero.
La volpe è sempre a caccia ed è una vera e propria piaga per la selvaggina stanziale e non solo per quella.. lo sa bene chi ha i pollai in campagna che tra faine e volpi gli fanno sparire galline a go-go e nessuno pone un freno a questo anzi si spendono soldi inutilmente.

• Mi piace
Reactions: alvan

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
L'umano di cose stupide ne fa a bizzeffe purtroppo, questo non giustifica certo quel modo per sopperire ad un eventuale sovrannumero.
La volpe è sempre a caccia ed è una vera e propria piaga per la selvaggina stanziale e non solo per quella.. lo sa bene chi ha i pollai in campagna che tra faine e volpi gli fanno sparire galline a go-go e nessuno pone un freno a questo anzi si spendono soldi inutilmente.
Qui sono molto poche e per campare hanno minilepri a trasia...
C'è della gente a un km da me che lascia le galline in giro fuori casa
Se poi se la prendono con una volpe di passaggio, sono solo loro i cretini.
E comunque se ci fosse di mezzo il veleno, anche per il pericolo che ciò rappresenta per un cane in passeggiata col padrone, gli farei passare la voglia.... Discorso inutile, non si saprebbre mai chi mette in giro bocconi, in passato i cacciatori ne parlavano, mai scoperto chi.

golias

28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
E comunque se ci fosse di mezzo il veleno, anche per il pericolo che ciò rappresenta per un cane in passeggiata col padrone, gli farei passare la voglia.... Discorso inutile, non si saprebbre mai chi mette in giro bocconi, in passato i cacciatori ne parlavano, mai scoperto chi.
Tocchi un tasto ancora dolente.. uno dei 3 cani da caccia che ho avuto nel periodo in cui praticavo è morto per avvelenamento, avevo idea di chi aveva compiuto il misfatto ma non avevo prove certe, povera bestia ci ha messo un giorno per morire di spasmi nonostante abbiamo tentato di tutto perfino la trasfusione :ueh:

• Angry
Reactions: Bert5quant1

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.965
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Anche il cielo, il tempo erano dalla vs. parte... qui uno schifo di nebbia e pioviggine, e una stupenda volpe florida e grassa... morta nel prato dietro casa. Nessun segno, si tratta di infarto o boccone avvelenato. Giornata normale diventata di emme... Forestale, nessuno risponde...
ieri ne ho vista anch'io una bellissima morta stecchita di fianco all'Aurelia. Sulle prime avevo pensato ad un investimento, ma poi mi sono reso conto che non c'erano tracce di sangue o scatafasci sul corpo... temo proprio un boccone avvelenato (l'infarto, magari da paura delle auto, sarebbe quasi meglio)

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Senza nulla togliere al mezzo e a quei fantastici "bicchierini" questa lapide è uno spettacolo:

Vedi l'allegato 262680

Na figata notevole ;-)
E pensa che accanto ha una fontanella e soprattutto l’hanno messa in cima a una salita raggiungibile da tutti, dove si allenano diversi ragazzacci, Visconti, Nibali, Ewans.... io oggi sono passato da Mastromarco, dove è nato Nibali professionista, e mi sono sentito bene ...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias and GAZZA71

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Anche il cielo, il tempo erano dalla vs. parte... qui uno schifo di nebbia e pioviggine, e una stupenda volpe florida e grassa... morta nel prato dietro casa. Nessun segno, si tratta di infarto o boccone avvelenato. Giornata normale diventata di emme... Forestale, nessuno risponde... Vedi l'allegato 262695
Pieno anche da noi, fra costa livornese e colline pisane: volpi a gogò, caprioli in mezzo alla strada la notte, cinghiali che fanno assembramento... e ormai anche lupi (ma gli ultimi due non dovrebbero essere antagonisti? Non si direbbe...). Ormai, la notte entrano anche in cortile per cercare le patate (i cinghiali scavano sotto la rete di recinzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.