Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.191
8.497
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Uscito ieri per 2 ore e mezza a 10gradi, rientrato col buio a 6.. ogni tanto ci vuole anche il non previsto.. fanbagno al resto ;-)
Detto fatto, uscito 13,30, fatti 57 km, aaaaahhh, meno male! Mo' arriva il brutto...
Se vi può consolare, mi son portato dietro una banana un po' di muesli e un litro di the, a paragone dei vs manicaretti....
A casa la moglie mi fa trovare due panini strafarciti e caffè. Quant'è 'bbono o' caffè. .....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Oggi primo giro del 2021, con le scarpe nuove (Huch Fusion 5 Performance TLR niente male) fatti solo una 40na di km di piatto, Stupinigi, Palmero e Borgaretto, rientro con cazzeggio attorno a casa per fare cifra tonda..... Partito con un bel sole, 11°C, al rientro un pò meno ma tutto sommato niente male. Ma se partivo più tardi con il sole che se ne andava........brrr:oold:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi primo giro del 2021, con le scarpe nuove (Huch Fusion 5 Performance TLR niente male) fatti solo una 40na di km di piatto, Stupinigi, Palmero e Borgaretto, rientro con cazzeggio attorno a casa per fare cifra tonda..... Partito con un bel sole, 11°C, al rientro un pò meno ma tutto sommato niente male. Ma se partivo più tardi con il sole che se ne andava........brrr:oold:
Passato da quelle parti anche io oggi, fino a Frossasco poi Piscina e rientro da Stupinigi, bella giornata e temperatura accettabile...
 

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.345
1.957
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
Sono uscito ieri per il solito strappo sulla collina di Torino per onorare un'impegnativa porzione di orecchiette con cime di rapa. Oggi riposo con recupero di materiale Campagnolo Veloce e due cerchi Ambrosio nuovi ma vecchi di 30 anni. Adesso copertoncini da 23 perche' da 25 strusciano sul muletto.
 

Allegati

  • IMG_20210209_191159.jpg
    IMG_20210209_191159.jpg
    349,7 KB · Visite: 21
  • IMG_20210209_191222.jpg
    IMG_20210209_191222.jpg
    189 KB · Visite: 21
  • IMG_20210206_182324.jpg
    IMG_20210206_182324.jpg
    224,8 KB · Visite: 21
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

pappagone0_0

Pignone
12 Luglio 2010
105
13
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo e bianchi in acciaio tubi columbus (è andata in pensione)
la mia amica diceva "una testa a testa"; tieni conto che non ci ho mai parlato nella settimana successiva al manicaretto...
Bella questa discussione mi sono ufficialmente iscritto ( ..e chi "senefrega" direte voi ...) adesso che ho 59 anni me lo posso permettere, almeno posso lamentarmi dei miei acciacchi in bicicletta, perché so che troverò comprensione da parte Vostra:°°(:ola::offtopic: , un saluto a tutti nel frattempo devo leggere le 365+49 pagine precedenti....a risentirci
 

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Bella questa discussione mi sono ufficialmente iscritto ( ..e chi "senefrega" direte voi ...) adesso che ho 59 anni me lo posso permettere, almeno posso lamentarmi dei miei acciacchi in bicicletta, perché so che troverò comprensione da parte Vostra:°°(:ola::offtopic: , un saluto a tutti nel frattempo devo leggere le 365+49 pagine precedenti....a risentirci
Benvenuto e buona lettura !:oold:
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.191
8.497
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Bella questa discussione mi sono ufficialmente iscritto ( ..e chi "senefrega" direte voi ...) adesso che ho 59 anni me lo posso permettere, almeno posso lamentarmi dei miei acciacchi in bicicletta, perché so che troverò comprensione da parte Vostra:°°(:ola::offtopic: , un saluto a tutti nel frattempo devo leggere le 365+49 pagine precedenti....a risentirci
Benvenuto... ma a fine lettura farà già caldo, ogni tanto guarda fuori ! :-)xxxx
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.484
3.529
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
dovrei uscire nella pausa pranzo, speruma bin, giretto misto un pò di collina Pinerolese, Cumiana, Piossasco e rientro da Airasca su ciclabile oggi ultimo giorno di temperature umane.
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.191
8.497
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
dovrei uscire nella pausa pranzo, speruma bin, giretto misto un pò di collina Pinerolese, Cumiana, Piossasco e rientro da Airasca su ciclabile oggi ultimo giorno di temperature umane.
Fai bene, per ora il vento qui in Piemonte, zona Vercelli e Valsesia, non è ancora comparso. Ma potrebbe essere questione di ore...
In bocca al lupacchiotto, viva il lupo.
 

Texas

via col vento
6 Settembre 2020
42
33
36
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr
Bella questa discussione mi sono ufficialmente iscritto ( ..e chi "senefrega" direte voi ...) adesso che ho 59 anni me lo posso permettere, almeno posso lamentarmi dei miei acciacchi in bicicletta, perché so che troverò comprensione da parte Vostra:°°(:ola::offtopic: , un saluto a tutti nel frattempo devo leggere le 365+49 pagine precedenti....a risentirci
A grande richiesta, gli step per diventare un antenato:

1. Vecio che guida col capèo.
2. vecia de sorveglianza sul balcòn.
3. watcher de cantieri (ometo).
4. brancamenta alle 7 am.
5. cintura nera de "bestia".
6. antico.
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.024
8.269
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Bella questa discussione mi sono ufficialmente iscritto ( ..e chi "senefrega" direte voi ...) adesso che ho 59 anni me lo posso permettere, almeno posso lamentarmi dei miei acciacchi in bicicletta, perché so che troverò comprensione da parte Vostra:°°(:ola::offtopic: , un saluto a tutti nel frattempo devo leggere le 365+49 pagine precedenti....a risentirci
benvenuto fra noialtri, hai fame? chiedi, hai sete? chiedi, vuoi andare in bici? chiedi, vuoi sapere quale declinazione aveva Vega nel 1972? chiedi, ti serve un carrarmato, chiedi e avrai una risposta per ogni tua domanda, basta che tu non chieda soldi perchè aldilà della composizione chimica o del peso specifico del conio o quanto sia l'impatto ambientale in termini di co2 emessa nella produzione non avrai altre soddisfazioni. :mrgreen:
ma di sicuro qui non ti annoi, io oggi giro pausa pranzo di una settantina di km, bella giornata ma mi sa da domani cambia, vorrà dire accendeò il fuoco, a buon intenditor.. ;-)
piuttosto, di dove scrivi?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.575
22.133
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Bella questa discussione mi sono ufficialmente iscritto ( ..e chi "senefrega" direte voi ...) adesso che ho 59 anni me lo posso permettere, almeno posso lamentarmi dei miei acciacchi in bicicletta, perché so che troverò comprensione da parte Vostra:°°(:ola::offtopic: , un saluto a tutti nel frattempo devo leggere le 365+49 pagine precedenti....a risentirci
aggiungo i miei complimenti per il nickname che mi riporta a quando ero bambino, con Peppino De Filippo che vestiva i panni del personaggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.