Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
oggi non sono potuto andare a vedere il giro, meno male perchè se fossi andato mi sarei incazzato di sicuro, nemmeno un metro di strada libero per i ciclisti nel tratto più duro della salita verso monte morello, é caduta anche una moto a causa della gente in mezzo alle strade, e tutto per poter riprendere 30 secondi al massimo, vabbè se avete visto la tappa in tv lo avete notato anche voi...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.317
30.694
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Take a look at my girlfriend, she's the only one I got, lalalala

sono allergico a questo disco! non posso nemmeno sentirlo nominare!
anni ed anni fa andai all'epico concerto di Frank Zappa al Redecesio (Milano), come ovvio arrivai ore ed ore prima, e nell'attesa dal palco misero su della musica.
ma, evidentemente, avevano solo un disco.
questo.
lo suonarono ininterrottamente dal primo pomeriggio a quando iniziò il concerto.
una tortura.
fossi stato in FZ, avrei picchiato sulla testa con la chitarra chi decise questa cosa. duramente.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
anni ed anni fa andai all'epico concerto di Frank Zappa al Redecesio (Milano), come ovvio arrivai ore ed ore prima, e nell'attesa dal palco misero su della musica.
questo.
lo suonarono ininterrottamente dal primo pomeriggio a quando iniziò il concerto.
una tortura.
fossi stato in FZ, avrei picchiato sulla testa con la chitarra chi decise questa cosa. duramente.
come si direbbe da queste parti, sentendo i Supetramp a un concerto di Frank Zappa.... icchè c'entra il culo con le quarant'ore? ;pirlùn^

• Haha
Reactions: Pancio

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.984
2.903
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
questo.
una tortura.
Se sei andato al concerto di frank Zappa sarai andato anche a quello di Lou Reed quando, dopo che arrivo' il primo gavettone sul palco disse : Thank You Gentlemen ed ando' via.....

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

bradipus

23 Luglio 2009
35.317
30.694
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Se sei andato al concerto di frank Zappa sarai andato anche a quello di Lou Reed quando, dopo che arrivo' il primo gavettone sul palco disse : Thank You Gentlemen ed ando' via.....
no, Lou Reed manca.
era una serie di tre concerti al parco Redecesio di Milano, luglio 1982, che videro in serie i Police, Frank Zappa ed i Talkin' Heads.
li vidi tutti e tre, quello di Lou Reed di sembra fosse precedente, al Palalido (o al defunto Palasport di San Siro).

• Mi piace
Reactions: jacknipper

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.509
11.011
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
  • Haha
Reactions: golias

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.984
2.903
Torino
Visita sito
Bici
no, Lou Reed manca.
era una serie di tre concerti al parco Redecesio di Milano, luglio 1982, che videro in serie i Police, Frank Zappa ed i Talkin' Heads.
li vidi tutti e tre, quello di Lou Reed di sembra fosse precedente, al Palalido (o al defunto Palasport di San Siro).
Si , molto prima, penso 1976 o 77. Lo stesso anno che rubarono il furgone delle chitarre di Carlos Santana prima del concerto al Palalido. Un periodo, diciamo, animato

bradipus

23 Luglio 2009
35.317
30.694
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Si , molto prima, penso 1976 o 77. Lo stesso anno che rubarono il furgone delle chitarre di Carlos Santana prima del concerto al Palalido. Un periodo, diciamo, animato
forse anche prima, mi ricordo che a Milano c'erano sempre casini ad ogni concerto, per cui ad un certo punto smisero di organizzarli e li fecero invece nelle città di provincia intorno.
fu così che riuscii a vedere i Jethro Tull con i Gentle Giant a Novara, nel febbraio del '72...

• Mi piace
Reactions: jacknipper

TOL@93

Pignone
8 Marzo 2010
271
966
Visita sito
Take a look at my girlfriend, she's the only one I got, lalalala

Grande gruppo, recentemente apprezzato anche da mio figlio ventenne. Si è ricordato di averlo ascoltato spesso da bambino nei nostri viaggi in auto.
Ascoltava solo musica rap, oltre ad aver abbandonato la bici da qualche anno, ma da qualche mese sta ritornando, con mia grande soddisfazione.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Vendo chitarre elettriche anni '70 come nuove.
Utilizzate poco , quasi solo pentatoniche, mai esplorato altro.
Se interessati mandare messaggio in privato.

:))): :))): :))): :))):

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.213
14.237
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
minx @bradipus ti sei visto tutti i concerti di alcuni dei miei musicisti preferiti
ammetto di essere andato a pochissimi concerti in vita mia, non so perchè ma non mi è mai piaciuto più di tanto: conosco bene l'emozione del live ma ho sempre preferito l'ascolto "in cuffia"
o forse fu semplicemente colpa della mia prematura misantropia

bradipus

23 Luglio 2009
35.317
30.694
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
minx @bradipus ti sei visto tutti i concerti di alcuni dei miei musicisti preferiti
ammetto di essere andato a pochissimi concerti in vita mia, non so perchè ma non mi è mai piaciuto più di tanto: conosco bene l'emozione del live ma ho sempre preferito l'ascolto "in cuffia"
o forse fu semplicemente colpa della mia prematura misantropia
all'epoca non me ne perdevo uno, se possibile...
bellissimi anche quelli dei Tuxedomoon e di John Martyn, al Cristallo di Milano nei primi anni '80, ed uno degli ultimi che ho visto, David Byrne al Dal Verme nel 2009.
più altri di musica classica (indimenticabile quello con Pinchas Zukerman alla Royal Elizabeth Hall, mi pare fosse il 1979, sia per il luogo che per il concerto in sé).

Ultima modifica:

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.984
2.903
Torino
Visita sito
Bici
all'epoca non me ne perdevo uno, se possibile...
bellissimi anche quelli dei Tuxedomoon e di John Martyn, al Cristallo di Milano nei primi anni '80, ed uno degli ultimi che ho visto, David Byrne al Dal Verme nel 2009.
più altri di musica classica (indimenticabile quello con Pinchas Zukerman alla Royal Elizabeth Hall, mi pare fosse il 1979, sia per il luogo che per il concerto in sé).
Hai visto concerti al Cristallo e al Del Verme : ti manca il Ciak in zona Citta' Studi : tre sale che hanno fatto storia per i concerti di musica al tempo detta pop

bradipus

23 Luglio 2009
35.317
30.694
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Hai visto concerti al Cristallo e al Del Verme : ti manca il Ciak in zona Citta' Studi : tre sale che hanno fatto storia per i concerti di musica al tempo detta pop
al Ciak di via Sangallo sicuramente vidi qualche spettacolo teatrale (Salvatores? Hellzapoppin?), forse anche qualche concerto jazz.

• Mi piace
Reactions: calmorr

bradipus

23 Luglio 2009
35.317
30.694
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ah, tra i concerti top che ho visto, ho dimenticato proprio quelli jazz: Chet Baker a Novara (oramai sfatto, si presentò sul palco in ciabatte, ma che concerto! da brividi...), McCoy Tyner, Lionel Hampton e Dizzy Gillespie, la big band di Carla Bley a Umbria Jazz 1978...

rimpiango invece di essermi perso l'ultimo concerto di Zawinul a Lugano.

• Mi piace
Reactions: calmorr
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.