Sei gentilissimo, grazie.![]()
Specialized tarmac sl5 - Subito.it
Come da titolo vendo bicicletta specialized sl5 in carbonio freni normali,anno 2016,taglia 58 ,montata con sram Red 11 v...www.subito.it

No, sono salito fino alla galleria, tra l'altro in compagnia di una gentil donzella milanese (dotata di una Passoni!) che ho incontrato per strada, e con la quale si è chiacchierato amabilmente fino in cima.Non mi dire che hai fatto il giro della galleria...

Ah ma allora si deve per forza organizzareNo, sono salito fino alla galleria, tra l'altro in compagnia di una gentil donzella milanese (dotata di una Passoni!) che ho incontrato per strada, e con la quale si è chiacchierato amabilmente fino in cima.
Lei poi ha sfidato l'antro ed è scesa dall'altra parte; io, memore di un'infelice esperienza fatta all'ultimo arrivo del Giro, ho girato la bici e sono tornato giù... beccandomi un sacco di freddo, nonostante i due antivento (mai avuto così freddo in questo periodo come quest'anno!) Vedi l'allegato 286898
Azzo.. ma questo dove ??Avete mai incontrato un cobra vittima della strada?

per me in tre tappe, però.Ah ma allora si deve per forza organizzare
Quest'anno non ho ancora fatto il giro Crevacuore, Valle Mosso, Biella, Oropa, Rosazza, Bielmonte, Trivero e Crevacuore
Quando?
Prima che arrivi il caldo che Oropa è devastante con caldo e umido ...
sentiamo cosa dicono dalla regia...Azzo.. ma questo dove ??
SIcuro sia un Cobra![]()
mai due foto con la stessa bici, eh ?Buonasera...
Vedi l'allegato 286890
voglio bene a tutte le mie bici allo stesso modo, non voglio far torti a nessuna altrimenti mi si ingelosiscono...mai due foto con la stessa bici, eh ?
Tranquilli! Si tratta di un comunissimo colubro (Natrix natrix) anche se di ragguardevoli dimensioni (ved. copertoncino da 25 ). L'avessi preso tra i raggi mi sarei ribaltato di sicuroSIcuro sia un Cobra![]()
Fare gli splendidi è spesso rischioso...per me in tre tappe, però.
per salire chiacchierando con la donzella di cui sopra ostentando nonchalance, ho sofferto come uno schiavo berbero al remo di una galea romana.
Ciao fabiopon, farei un giretto in settimana per le 5 terre con partenza da Bonassola fino a La Spezia e ritorno.Fare gli splendidi è spesso rischioso...![]()
anche se non sono @fabiopon mi permetto di intervenire.Ciao fabiopon, farei un giretto in settimana per le 5 terre con partenza da Bonassola fino a La Spezia e ritorno.
Cosa mi consigli per il ritorno, giusto per non ripetere la strada panoramica dell'andata. Qualcuno mi ha suggerito la val di Vara, ma non ho trovato indicazioni. Tieni conto che per ora non mi spaventa il dislivello. Grazie.
Ho appena visionato il percorso della GF, di cui non conoscevo l'esistenza, e penso proprio che lo seguirò in senso orario.anche se non sono @fabiopon mi permetto di intervenire.
Puoi rientrare dall'Aurelia SS1, traffico accettabile
Quando arrivi a Borghetto Vara se prosegui dritto farai un pò di salita verso il Bracchetto, se giri a dx verso Brugnato rientro più pianeggiante.
Entrambe le strade si ricongiungono a Carrodano e poi scendi a Levanto.
Però per me se hai gamba il giro più bello è salire da Bonassola al passo di Guaitarola, scendi dalla strada del Bracco verso Borghetto Vara, La Spezia e rientri dalla panoramica (GF 5 terre più o meno).
Se vuoi ti invio il tracciato di sabato scorso fatto con @GAZZA71 veramente bello con partenza da La Spezia, per lo spaghetto finale rimando a lui i dettagli, questo è il giroCiao fabiopon, farei un giretto in settimana per le 5 terre con partenza da Bonassola fino a La Spezia e ritorno.
Cosa mi consigli per il ritorno, giusto per non ripetere la strada panoramica dell'andata. Qualcuno mi ha suggerito la val di Vara, ma non ho trovato indicazioni. Tieni conto che per ora non mi spaventa il dislivello. Grazie.