Ieri sera cena di compleanno dalla mamma a Firenze con tutto il parentado,limitato a sorella e nipoti, quindi suggerimento a mammà mi raccomando siamo in 7, Luana (la mia compagna) arriva dopo perché la settimana prossima va in scena col nuovo spettacolo e ha le prove.... non stare a fare tante cose che ci si arrangia... arrivo lì che la mamma (Gigi reder) in Fracchia la belva umana non gli avrebbe legato nemmeno le scarpe, tre portate di crostini: fegatini, stracchino e salsiccia, tonno e burro, roast beef, arista, patate al forno e insalata, poi mi fa: che basterà? Faccio due trofie al pesto? La Sara le mangia volentieri... va bene ma fanne poche... arriva con un tegame che la pignatta di fantozzi era un bicchiere, ma quante ne hai messe? Un chilo, dice un etto a testa... siamo in sette.... sono riuscito ad arrivare vivo alla fine è senza pastrocchio bollente, riparto , mi suona il telefono, massi..... hai lasciato il portafoglio...

bene lo passo a riprendere domani!
Quindi unendo l’utile al dilettevole stamani decido di andare in bici, dopo i primi dieci giri di pedale ho un problema, mi rendo conto che non ho cambiato il fegato , magari posto qualcosa nel thread
officina “problemi con la sostituzione del fegato” è qualcosa che mi torna in gola mi fa capire che è stata una mossa azzardata... ormai siam qui ... giro turistico, son passato da Firenze e mi è scesa una lacrimuccia per quanto tempo è passato dall’ultima volta che ci son passato, comunque nonostante tutto non ho mancato il ristoro..