Pareri sulla ultima nata in casa pinarello? la F penso sia per f...iga quanto costa!!!
credo sia uno dei pochi telai al mondo che non digerisco: lo trovo sgraziatoPareri sulla ultima nata in casa pinarello? la F penso sia per f...iga quanto costa!!!
Davvero nessun problema, lei si è ambientata subito, hanno cominciato subito a giocare insieme e Troy è proprio bravo e paziente, lei è un diavoletto della Tasmania ma ogni tanto lui la riporta all’ordine e in passeggiata lei gli cammina a fianco e se rimane indietro Troy si ferma e l’aspetta..Mamma mia, MAMMA MIA!!!
E subito bravi insieme, nessuna reazione?
Che capolavori...
Vedi l'allegato 291253
Ordinata... Mi resta solo un dubbio finale. Montata Shimano bisogna aspettare l'anno prossimo. Quindi Sram Red (ottobre) o Super Record Eps (dicembre). La data è secondaria, se non altro per mettere qualche km in più sulla F12 e sentirmi meno in colpa... Indubbiamente il Super Record è bellissimo con quella sfilata di parti in carbonio ma quella levetta sul manubrio mi entusiasma meno, anche perché mi costringe a inventarmi qualcosa per il montaggio dello specchietto, a cui non rinuncerei mai. Lo Sram ha quello strano sistema di comandi ma credo che potrei abituarmi, ma il fascino di Campagnolo su una Pinarello non è trascurabile. Voi che ne dite?Pareri sulla ultima nata in casa pinarello? la F penso sia per f...iga quanto costa!!!
Stupendi entrambiDavvero nessun problema, lei si è ambientata subito, hanno cominciato subito a giocare insieme e Troy è proprio bravo e paziente, lei è un diavoletto della Tasmania ma ogni tanto lui la riporta all’ordine e in passeggiata lei gli cammina a fianco e se rimane indietro Troy si ferma e l’aspetta..
Complimenti alvan, per quel che possa vaòere il mio parere SuperRecord tutta la vitaOrdinata... Mi resta solo un dubbio finale. Montata Shimano bisogna aspettare l'anno prossimo. Quindi Sram Red (ottobre) o Super Record Eps (dicembre). La data è secondaria, se non altro per mettere qualche km in più sulla F12 e sentirmi meno in colpa... Indubbiamente il Super Record è bellissimo con quella sfilata di parti in carbonio ma quella levetta sul manubrio mi entusiasma meno, anche perché mi costringe a inventarmi qualcosa per il montaggio dello specchietto, a cui non rinuncerei mai. Lo Sram ha quello strano sistema di comandi ma credo che potrei abituarmi, ma il fascino di Campagnolo su una Pinarello non è trascurabile. Voi che ne dite?
P.S. So che spendere tutti questi soldi su una bici può sembrare eccessivo, ma tutto è relativo. C'è chi non batte ciglio a lasciare qualche centinaio di migliaia di euro per una F12 (quella a quattro ruote) o una Lamborghini, ma non ci vedo nulla di immorale se guadagnati legittimamente e non mi turba il fatto che io non lo possa fare...
.innanzitutto complimenti, come detto a me non piace ma è come dire che preferisco una Porsche ad una FerrariOrdinata... Mi resta solo un dubbio finale. Montata Shimano bisogna aspettare l'anno prossimo. Quindi Sram Red (ottobre) o Super Record Eps (dicembre). La data è secondaria, se non altro per mettere qualche km in più sulla F12 e sentirmi meno in colpa... Indubbiamente il Super Record è bellissimo con quella sfilata di parti in carbonio ma quella levetta sul manubrio mi entusiasma meno, anche perché mi costringe a inventarmi qualcosa per il montaggio dello specchietto, a cui non rinuncerei mai. Lo Sram ha quello strano sistema di comandi ma credo che potrei abituarmi, ma il fascino di Campagnolo su una Pinarello non è trascurabile. Voi che ne dite?
P.S. So che spendere tutti questi soldi su una bici può sembrare eccessivo, ma tutto è relativo. C'è chi non batte ciglio a lasciare qualche centinaio di migliaia di euro per una F12 (quella a quattro ruote) o una Lamborghini, ma non ci vedo nulla di immorale se guadagnati legittimamente e non mi turba il fatto che io non lo possa fare...
Così.. mi fai soffrire

Campy.. da quando ho le Wto mi sono reso conto di come e con quale filosofia lavori Campagnolo, anche se a dire il vero avendo usato sia shimano ed ora il red non mi sono mai sentito tradito o pentito delle scelte ma su un mezzo di quel genere con l'Eps ci vai a nozzeOrdinata... Mi resta solo un dubbio finale. Montata Shimano bisogna aspettare l'anno prossimo. Quindi Sram Red (ottobre) o Super Record Eps (dicembre). La data è secondaria, se non altro per mettere qualche km in più sulla F12 e sentirmi meno in colpa... Indubbiamente il Super Record è bellissimo con quella sfilata di parti in carbonio ma quella levetta sul manubrio mi entusiasma meno, anche perché mi costringe a inventarmi qualcosa per il montaggio dello specchietto, a cui non rinuncerei mai. Lo Sram ha quello strano sistema di comandi ma credo che potrei abituarmi, ma il fascino di Campagnolo su una Pinarello non è trascurabile. Voi che ne dite?

Campy.. da quando ho le Wto mi sono reso conto di come e con quale filosofia lavori Campagnolo,
Concordo in pieno sulle WTO, che mi terrò sulla F. Ruote splendide e venivo da Dura Ace che pure non scherzano.Ciò non toglie che le cifre in ballo oggi per questi giocattoli oramai sfiora la follia se facciamo un confronto con un reddito medio.
Magari...Penso comunque che dalla F12 alla f normale di differenza economica non ci sia poi molto, tra quello che prendi e quello che paghi.
Elimina lo specchietto in favore del Varia Garmin.. vedrai che non te ne pentiraiIl problema, per me, non è funzionale, ma legato all'interferenza del supporto dello specchietto Selel Italia
No way per me... discussione già affrontata e a lungo in altro forum...Elimina lo specchietto in favore del Varia Garmin.. vedrai che non te ne pentirai
Usavo anch'io lo specchietto ma da quando ho il Varia RTL 510 (meglio l'ultimo arrivato 515.. ha maggiore autonomia oltre le 10 ore) lo specchietto è solo un brutto ricordo.. perchè col varia prima ti avvisa con un suono e poi puoi vedere quanti mezzi hai al seguito e ti rendi anche conto di quanto viaggiano più di te perchè varia il colore della striscia che si evidenzia sul garmin (arancio quando la differenza di velocità è maggiore ma di poco.. rosso quando arrivano a palla) e li capta con buon anticipo (circa 150 mt) considerando anche che la luce intermittente flasha e quindi ti rende ben visibile a chiunque sopraggiunga alle tue spalle.. veramenente un ottimo e utile device che, secondo me, dovrebbe essere reso d'obbligo su tutti i mezzi a pedale.