Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tuco ramirez

АLЖЕMIST
18 Ottobre 2021
168
293
36
New York
Visita sito
Bici
Bmc
Infatti, cioè stavo pensando che Cloud Atlas ha un plot abbastanza noioso, sono i personaggi con la loro interpretazione a tenerlo in po' su. Quel polpettone americano di predestination basta una volta (e avanza, pure), ma Donnie Darko per esempio, per capirlo devi vederlo e ancora e ancora, un po' come V per Vendetta
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Infatti, cioè stavo pensando che Cloud Atlas ha un plot abbastanza noioso, sono i personaggi con la loro interpretazione a tenerlo in po' su. Quel polpettone americano di predestination basta una volta (e avanza, pure), ma Donnie Darko per esempio, per capirlo devi vederlo e ancora e ancora, un po' come V per Vendetta
di V per Vendetta consiglio anche il fumetto da cui è poi stato tratto il film.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

tuco ramirez

АLЖЕMIST
18 Ottobre 2021
168
293
36
New York
Visita sito
Bici
Bmc
di V per Vendetta consiglio anche il fumetto da cui è poi stato tratto il film.
Vero, me l'hanno detto, anzi mi hanno detto che è ancora più bello, mi frena un ricordo, una volta, la moglie di un direttore del doppiaggio, di Roma, ci trovavamo ad un ricevimento ora non ricordo perché, a Frascati se non mi sbaglio, castelli Romani insomma, parlavamo di Metropolis di Fritz Lang, capolavoro assoluto, lei mi disse leggiti la sceneggiatura, l'ha scritta la moglie di Lang, faccio ordinare a mia moglie, allora c'era solo IBS, mi arriva a casa una cassa panca, mortacci sua ma chi la legge, ancora starà a prendere polvere in soffitta
 
  • Haha
Reactions: fabiopon

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
non avete citato nulla di Kubrick, Allen e Kurosawa (quelli che più amo)
ma neanche Pasolini, Eisenstein, Tarantino (giusto in extremis), Leone, i fratelli Coen, Avati, Scorsese, Welles, Spielberg, Coppola, Bergman
male, molto male gandalf
 
  • Mi piace
Reactions: tuco ramirez

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.