Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tuco ramirez

АLЖЕMIST
18 Ottobre 2021
168
293
36
New York
Visita sito
Bici
Bmc
Non mi alzavo più a mezzogiorno dal 1993 buongiorno a tutti
Oggi in attesa di questa domenica, voglio solo ricordarvi Roma-Napoli e Inter-juventus, niente di meglio che cominciare con Billy Idol,
tamarraggine level pro


 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.513
7.929
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Con Postal Market sai uso la testa e ogni giorno è una festa...(qualcosa del genere mi sembra)
violinviolinviolinviolinviolinviolinviolin
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.743
8.202
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ieri giro sul lago d'Orta, colma di Varallo (o Arola, o Civiasco, mai capito) e ritorno dalla Sella di San Bernardo, Piana dei Monti e Colma di Valpiana (quest ultimo pezzo con strada in condizioni vergognose)
purtroppo i colori autunnali, bellissimi, ce li siamo tenuti per noi ... solo 2 miserelle foto che non rendono idea: questa è davvero la stagione più bella

IMG_20211024_123832.jpg IMG_20211024_123850.jpg
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.246
8.548
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
ieri giro sul lago d'Orta, colma di Varallo (o Arola, o Civiasco, mai capito) e ritorno dalla Sella di San Bernardo, Piana dei Monti e Colma di Valpiana (quest ultimo pezzo con strada in condizioni vergognose)
purtroppo i colori autunnali, bellissimi, ce li siamo tenuti per noi ... solo 2 miserelle foto che non rendono idea: questa è davvero la stagione più bella

Vedi l'allegato 309673 Vedi l'allegato 309674
Su c'è scritto "passo della colma", per tutti noi è la colma di civiasco, ma al ritorno a casa guarderò. Fino a giovedì sono in Lunigiana, ma senza bici...
 

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Grazie per la risposta sul tuo luogo del cuore..... ma l'hai fatto con la Spezzotto con le gomme da strada ? Complimenti per la fiducia nelle scarpe dell tua BDC.....
Ciao, Umberto :oold:
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Grazie per la risposta sul tuo luogo del cuore..... ma l'hai fatto con la Spezzotto con le gomme da strada ? Complimenti per la fiducia nelle scarpe dell tua BDC.....
Ciao, Umberto :oold:
Non mi fermo per così poco, al massimo scendo e faccio un po di strada a piedi. Ti posso assicurare che se incontro qualcuno mentre cammino su sterrato con le scarpe da bdc, mi guardano male ma ogni tanto qualche pazzia ci vuole.
 
  • Mi piace
Reactions: Umberto44
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.