Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TOL@93

Pignone
8 Marzo 2010
263
913
Visita sito
Se passi dalla Toscana fai un fischio
Grazie. 20220513_115334.jpg 20220513_092015.jpg 20220513_084304.jpg Stavolta passo dalla costa Adriatica.
Oggi altra tappa, fino a Carpi, dove riposano i miei 2 fratelli.
Da dimenticare il ponte sul Po di Brescello, fatto in apnea inseguito da una fila infinita di camion.
Bellissime le lunghissime piste ciclabili, scoperte con google maps, applicazione che mi ha stupito.
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Più che volentieri, se vedi maglia gialloblu della ciclistica grevigiana chiedi del Tinca
Domenica scorsa alla Versilia c’erano due dei vostri, di cui uno l’ho trovato anche l’anno scorso alla gf del Mugello, e mi sa che domenica ha pure bucato tra poetrasanta e Camaiore, comunque ci si incontra volentieri per davvero
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
720
726
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Domenica scorsa alla Versilia c’erano due dei vostri, di cui uno l’ho trovato anche l’anno scorso alla gf del Mugello, e mi sa che domenica ha pure bucato tra poetrasanta e Camaiore, comunque ci si incontra volentieri per davvero
Si Andrea e Fabio , la gran fondo del Mugello mi ricorda qualche anno fa una cotta tremenda sul passo Sambuca 40 gradi alle 11, arrivai a Scarperia disidratato
 
  • Wow
Reactions: golias

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Si Andrea e Fabio , la gran fondo del Mugello mi ricorda qualche anno fa una cotta tremenda sul passo Sambuca 40 gradi alle 11, arrivai a Scarperia disidratato
Eh si, purtroppo quella salita con l’ultima metà tutta al sole e alla fine del giro lascia qualche segno, e poi sembra finita ma c’è da fare pian d’albero
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.041
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ragazzi mi sfogo con voi perché sono abbattuto: dopo 2 settimane di cortisone e antinfiammatori sono migliorato ben poco
Mercoledì RSM e si vedrà da cosa è dipesa l'infiammazione del nervo sciatico, se glutalgia o altro.
Oltre al dolore la consapevolezza che tutti i programmi stagionali sono saltati... che palle
 
  • Sad
Reactions: Husqymax

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ragazzi mi sfogo con voi perché sono abbattuto: dopo 2 settimane di cortisone e antinfiammatori sono migliorato ben poco
Mercoledì RSM e si vedrà da cosa è dipesa l'infiammazione del nervo sciatico, se glutalgia o altro.
Oltre al dolore la consapevolezza che tutti i programmi stagionali sono saltati... che palle
Cortisone per bocca o infiltrazione?
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Intramuscolare, urbason 40
Ora interrotto in attesa RMN: per dolore cerotto oppiacei :== che per ora non sta facendo molto effetto (ci vorrà qualche ora in più)
Se non ti e' passato neanche con l'intramuscolare sei infiammato forte. Quando le ho fatte nell'articolazione della spalla, dopo un paio di giorni ero come nuovo.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.041
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Se non ti e' passato neanche con l'intramuscolare sei infiammato forte. Quando le ho fatte nell'articolazione della spalla, dopo un paio di giorni ero come nuovo.
La stessa cosa che mi ha detto il dottore
Vedremo la RMN
PS nonostante la ricetta con urgenza 10gg la fantastica sanità lombarda mi dava il primo appuntamento ad ottobre. Fortunatamente la mia mutua integrativa me la paga e la farò mercoledì (c'era posto anche lunedì ma non riescono a darmi l'autorizzazione in tempo)
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.496
9.608
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ragazzi mi sfogo con voi perché sono abbattuto: dopo 2 settimane di cortisone e antinfiammatori sono migliorato ben poco
Mercoledì RSM e si vedrà da cosa è dipesa l'infiammazione del nervo sciatico, se glutalgia o altro.
Oltre al dolore la consapevolezza che tutti i programmi stagionali sono saltati... che palle
Porca vacca......che c' l' è la glutalgia ?
Hai avuto qualche segnale o il bugnone è scoppiato improvvisamente ?
 

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
847
1.101
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
io oggi giro con salita al lago di Osiglia, appena scollinato, forato, mi ferrmo, cambio camera d'aria ... non si gonfia ... probabilmente la pompetta rotta ... chiamato l'ammiraglia a casa (25 km) di venire a recuperarmi.
 

Allegati

  • 20220514_114849.jpg
    20220514_114849.jpg
    676,7 KB · Visite: 18
  • IMG-20220514-WA0008.jpg
    IMG-20220514-WA0008.jpg
    388,9 KB · Visite: 18

TOL@93

Pignone
8 Marzo 2010
263
913
Visita sito
Ragazzi mi sfogo con voi perché sono abbattuto: dopo 2 settimane di cortisone e antinfiammatori sono migliorato ben poco
Mercoledì RSM e si vedrà da cosa è dipesa l'infiammazione del nervo sciatico, se glutalgia o altro.
Oltre al dolore la consapevolezza che tutti i programmi stagionali sono saltati... che palle
È solo metà maggio. Hai tutto il tempo per ritornare in forma.
 

TOL@93

Pignone
8 Marzo 2010
263
913
Visita sito
Oggi terza tappa del mio giro. Arrivato a Sant'Arcangelo di Romagna.
Mi sono tenuto lontano da Bologna e sono riuscito a evitare la via Emilia fino a Imola. Con Google maps mi sono poi infilato in uno sterrato fangoso impercorribile con la mia bici. Era solo 1km, ma mi ha infangato completamente le scarpe e gli attacchi. Comunque un'altra bella giornata. 20220514_121649.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.