Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Oggi giro a Torre Pellice via ciclabile fino a Bricherasio e poi lungo la collinare, Luserna e rientro via Lusernetta e Bibiana e ancora ciclabile, 38 km 270 dsl+ e due ore, invece ieri giro di Monbracco, stessi km e stesse due ore ma dsl 470+..... Boh, meglio di niente, oggi ho anche preso un pò di acqua da Torre Pellice a Lusernetta, ma niente di che, però cielo orribile, almeno piovesse sul serio.......!:oold:
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.821
10.056
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Di gran lunga il caldo.. il freddo mi rattrappisce e se penso che già succede per natura ;pirlùn^

Come direbbe Vadabrut: col caldo lo vedo più lungo :-P
In effetti quando fa caldo è di una misura normale, quando fa freddo sparisce, non capisco dove va a finire, rimane solo un po' di pelle che non baste nemmeno per pulire gli occhiali.

Ciclisticamente parlando le due stagioni migliori per me sono la primavera e l' autunno, quando si gira con i manicotti e le braghe corte. In primavera si sentono i profumi della natura che sta sbocciando, in autunno si sente l' odore della terra e delle vigne nel Monferrato.
Ma anche l' estate regala tante sorprese, voi siete stradisti ma dovreste provare ad andare nei boschi, quelli più fitti...... dentro ai boschi si sta bene, se c' è una leggera brezza ancora meglio......io ci vado con la moto e a volte mi fermo, mi siedo e ascolto i rumori del bosco.
L' inverno è duro, soprattutto in bici da corsa, ma di tanto in tanto regala delle belle giornate limpide, sono le più fredde qui, ma molto meglio il freddo piuttosto che la nebbia, quando ci sono i nebbioni preferisco stare davanti al fuoco o andare nei boschi a piedi......mia moglie si incazza perchè non vuole che vada da solo......sto fuori ore e ore, cammino lungo i sentieri che conosco come le mie tasche o sui ghiaioni lungo il Po, poi torno a casa felice ma con il pistolino piccolo piccolo.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.059
16.406
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
1656414503621.png
Non so se avete seguito la polemica sulle dichiarazioni di Hoara Borselli che come tanti altri sostiene che i giovani non hanno piu' voglia di lavorare e che lei lavorava in cambio di un gelato a fine giornata. E' molto curioso che nella maggioranza delle volte chi fa queste uscite fa parte di un mondo che la carenza di soldi non sa neanche cosa sia.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.059
16.406
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vedi l'allegato 351782
Non so se avete seguito la polemica sulle dichiarazioni di Hoara Borselli che come tanti altri sostiene che i giovani non hanno piu' voglia di lavorare e che lei lavorava in cambio di un gelato a fine giornata. E' molto curioso che nella maggioranza delle volte chi fa queste uscite fa parte di un mondo che la carenza di soldi non sa neanche cosa sia.

caso mai non lo sapessi onlyfans è un sito per adulti tipo chaturbate

Immagine.jpg
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
all'inizio nemmeno io capivo, poi ho imparato che i numeri corrispondono a dove bisogna mettere le dita sulle corde

Vedi l'allegato 351785
Ma no, capire lo capisco ma mi riesce molto piu' semplice leggere il pentagramma. Anche perchè nel caso tabs gli accordi sono costruiti in un determinato modo, a me piaceva "costruirli" sulla tastiera in posizioni diverse
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.229
8.523
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
all'inizio nemmeno io capivo, poi ho imparato che i numeri corrispondono a dove bisogna mettere le dita sulle corde

Vedi l'allegato 351785
Avevo 20 anni e un compagno di liceo aveva degli oggi rarissimi volumi di tabs delle canzoni di Joan Baez, Bob Dylan e Peter Paul & Mary, grazie ad essi imparai un po' di accordi da arpeggiare, suonavo di tutto meno che rock e solista, solo arpeggi folk, ah, anche Simon&Garfunkel, Donovan, Cat Stevens... e insieme l'armonica a bocca appesa al collo, soprattutto Dylan.
Poi, non so neanche come e perché, ho smesso.
Non c'è come smettere per 30-40 anni per poi scoprire quanto si è decaduti... e poi mancano i calli ai polpastrelli... ho giusto provato oggi un accenno... che pena!
 
  • Mi piace
Reactions: Pancio and bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.059
16.406
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Avevo 20 anni e un compagno di liceo aveva degli oggi rarissimi volumi di tabs delle canzoni di Joan Baez, Bob Dylan e Peter Paul & Mary, grazie ad essi imparai un po' di accordi da arpeggiare, suonavo di tutto meno che rock e solista, solo arpeggi folk, ah, anche Simon&Garfunkel, Donovan, Cat Stevens... e insieme l'armonica a bocca appesa al collo, soprattutto Dylan.
Poi, non so neanche come e perché, ho smesso.
Non c'è come smettere per 30-40 anni per poi scoprire quanto si è decaduti... e poi mancano i calli ai polpastrelli... ho giusto provato oggi un accenno... che pena!
come primo strumento è stata la batteria, non so come, ma già da piccolo avevo l'indipendenza degli arti, verso i 15 per caso cercavano batterista per cover band (u2 pink floyd police battiato, battisti etc etc) fui la prima scelta, sempre per caso durante un evento la festa della donna, mi proposero di fare il turnista all'epoca "antica birreria" locale dove veniva suonato jazz e blues, poi verso i 20 non lo so, dissi basta così, adesso riprendere le bacchette in mano sarebbe come cominciare dall'inizio a imparare e fare esercizi, non ne avrei più la facoltà.
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.821
10.056
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io facevo parte de "I ragazzi dell' uva marcia", gruppo vocale del paese, cantammo insieme una sola canzone "Carla merda", poi ognuno andò per la sua strada, solo due continuarono come solisti, Mugnus compose "Stay", poi ripresa da Jackson Browne, mentre Gianni Bergna scrisse addirittura due canzoni, "Roger bollito" e "Adriano Pè peppereppeppè".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.