Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Cari vegetti, ieri pomeriggio mi è venuta la febbre, mi sentivo un po' strano e dopo pranzo ho controllato, 37,3......poi è salita fino a 37,7.
Questa mattina non ce l' ho più, mi è rimasta solo un po' di tosse, ma nemmeno molta.
Mi gira un po' il cazzo perchè sono di nuovo fermo, ma aspetto ancora domani, poi se sto bene domenica torno in sella.
buona ripresa :friends:

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

iena plissken

anarco-idealista
16 Giugno 2022
240
546
51
Molise del Nord
Visita sito
Bici
Trek Domane
Che settimana pesante, meno male che è finita
Forse
Ho paura che anche domani dovrò andare a lavoro, e addio bici, fuck
Ma per adesso ho finito, torno a casa, e mi sento Matilda, a voi piace Matilda? Matilda spacca

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.352
30.781
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Che settimana pesante, meno male che è finita
Forse
Ho paura che anche domani dovrò andare a lavoro, e addio bici, fuck
Ma per adesso ho finito, torno a casa, e mi sento Matilda, a voi piace Matilda? Matilda spacca
Ma poi, alla fine, si sposano, hanno dei bambini, e vivono tutti felici e contenti?

• Haha
Reactions: iena plissken

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.944
16.875
Visita sito
Bici
Tecnotrat
che tempi staimo vivendo mamma mia, una volta tra amici si diceva,ma l'hai tamponata bene la moglio ieri o no??? oggi ormai siamo ridotti a mogli che tamponano noi :shock: ;pirlùn^
Eccomi, sono rientrato poco fa da Parma.......
Questa mattina alle 5 mi sono svegliato con il pirollo aumentato di volume, così ho messo una mano in mezzo alle chiappe marmoree di mia moglie ma ho ottenuto solo un mugugno genovese e una mezza gomitata.
Così mi sono alzato e ho cucinato i soliti due ovetti + una fetta di crostata.
Adesso non ho più voglia di tamponare nessuno.......l' aria condizionata in macchina mi ha devastato, mio fratello l' aveva impostata a 20°, poi sono riuscito a fargli portare la temperatura a 23.
Ci vorrebbe la terapia del dott. Pipin di Lu Monferrato, bernarda aperta come la gazzetta dello sport e via di inalazioni. Posso provare, ma non credo che finirà bene.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Eccomi, sono rientrato poco fa da Parma.......
Questa mattina alle 5 mi sono svegliato con il pirollo aumentato di volume, così ho messo una mano in mezzo alle chiappe marmoree di mia moglie ma ho ottenuto solo un mugugno genovese e una mezza gomitata.
Così mi sono alzato e ho cucinato i soliti due ovetti + una fetta di crostata.
Adesso non ho più voglia di tamponare nessuno.......l' aria condizionata in macchina mi ha devastato, mio fratello l' aveva impostata a 20°, poi sono riuscito a fargli portare la temperatura a 23.
Ci vorrebbe la terapia del dott. Pipin di Lu Monferrato, bernarda aperta come la gazzetta dello sport e via di inalazioni. Posso provare, ma non credo che finirà bene.
Caro VADABRUT, ho fatto un diario con i tuoi post e me li leggo quando #migiranoizebedei…..approved :==

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.944
16.875
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Caro VADABRUT, ho fatto un diario con i tuoi post e me li leggo quando #migiranoizebedei…..approved :==
Porca vacca addirittura un diario :shock:
Io non me le ricordo nemmeno tutte le vaccate che dico o scrivo.......
Va beh, se dovesse succedermi qualcosa, di tanto in tanto, in mia memoria, pubblica pure le mie "perle" da pirla. :clown:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Porca vacca addirittura un diario :shock:
Io non me le ricordo nemmeno tutte le vaccate che dico o scrivo.......
Va beh, se dovesse succedermi qualcosa, di tanto in tanto, in mia memoria, pubblica pure le mie "perle" da pirla. :clown:
quando ti leggevo ma non partecipavo lo facevo con molto interesse, anche se non riuscivo a capire da dove prendessi certi discorsi, poi facendo qualche ricerca ho trovato questo libro :mrgreen:

2726.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.