Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.398
2.070
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Buon anno a tutti prima cosa. ieri ultimo giro dell'anno km 109 dislivello 900 metri ( da noi è cosi) media 29 , niente di che ,ma sono stato bene buonissima compagnia , caldo anche fastidioso per certi versi, mi sono divertito . Abbiamo anche trovato un gruppetto che ci ha accompagnato per 20 km per me andavano spediti ma tanto io ero nella pancia del sopradetto e....chi sene frega.Ho chiuso a 15580 km .....potrei fare di più e meglio? BO forse ma un mi interessa, da noi , per ovvi motivi di altimetrie la differenza la fà solo chi( anche nei giri ludici) và forte se no siamo più o meno tutti li ...più o meno chiaramente, poi c'è chi è convinto di andare fortissimo e io celebro questa novella per lui/ loro:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.941
11.343
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Per quanto mi riguarda sei dentro quello che a mio modo di vedere rappresenta il minimo sindacale, ovvero 1000d+ ogni 100 km

di mio ho raggiunto con l’uscita del 31 i 10000 km (just in time )
Negli anni passati avevo raggiunto i 150.000 di dislivello percorrendo più o meno gli stessi km , ma quest'anno fino a giugno ho preparato la Milano Sanremo quindi il dislivello è diminuito.
Sono comunque contento perché in estate sono riuscito a fare delle belle salite che non avevo mai fatto.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.942
11.602
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Appena in tempo il giro bici del 31/12, nuvoloso freddo ma strade asciutte... poi durante la notte ha iniziato a piovigginare, il primo, in una pausa di pomeriggio, fuori a piedi, prima di rientrare avevamo le giacche bagnate. E le mucche con vitellini di due giorni fuori tutte le notti... 2023-01-02 15.28.36.jpg
2023-01-02 15.29.43.png

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.308
26.487
.
Visita sito
Bici
mia
Ho appena visto Falcao in tv di sfuggita.. non ho sentito cosa stesse dicendo ma mi ha trafitto, ricordo ancora quel gol che ci infilò in Italia Brasile nell'82.. mi lasciò tramortito, poi vabbeh sappiamo come è andata ;-)

Ma non è di questo che volevo parlare.. bensì del fatto che.. sono passati 40 anni da allora e non me ne rendo conto.. anche perchè sui 2 piedi se penso ai trascorsi pare un attimo :sbianca:

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
2.003
2.937
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Ho appena visto Falcao in tv di sfuggita.. non ho sentito cosa stesse dicendo ma mi ha trafitto, ricordo ancora quel gol che ci infilò in Italia Brasile nell'82.. mi lasciò tramortito, poi vabbeh sappiamo come è andata ;-)

Ma non è di questo che volevo parlare.. bensì del fatto che.. sono passati 40 anni da allora e non me ne rendo conto.. anche perchè sui 2 piedi se penso ai trascorsi pare un attimo :sbianca:
Che tempi! Per un certo periodo in squadra mi chiamavano Rivelino, ma era appena che il 1972

• Mi piace
Reactions: Cillo and golias

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Quell’anno giocavo con mio fratello, io sono Paolo, lui Roberto… Insieme eravamo Paulo Roberto Falcao…

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.935
10.943
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Oggi pedalata con un caldo assurdo, quando ti vesti pensando sia inverno e poi capisci che c’è qualcosa che non va, ho invidiato un che ho incrociato in pantaloncini e maglia corta con manicotti e gilet aperto, io gambali sovrascarpe maglia intermedia e termica a maniche lunghe sotto, guanto e gilet e meno male non ho messo niente sotto il casco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.