E' l' Italia...... bella sotto alcuni punti di vista, brutta sotto altri.
Io sono per la libertà, secondo me ognuno dovrebbe poter spendere i propri danè come gli pare. Capisco che ci possano essere realtà e pensieri diversi dai miei, quindi se una persona desidera molto una cosa o ne ha necessità e non può permettersela ha solo 2 possibilità:
1- risparmia e con il tempo la compra ( quello che ho fatto con la prima moto)
2- chiede un finanziamento e la compra
Sono fatto così e ormai a 56 anni non cambio più..... mia moglie uscendo dal 2° concessionario mi ha detto:" ma non potevi essere un po' meno brusco ? Hai aggredito quel ragazzo." Gli avevo semplicemente detto che se mi avesse proposto di acquistare l' auto con un finanziamento me ne sarei andato via subito senza perdere tempo...... a me era sembrato di essere stato chiaro e gentile.......
Quello è un mondo che non conosco, ma non li invidio...... parlando di invidia mi viene in mente il mio amico "Bindone", mio compagno di squadra nei bei tempi delle corse amatoriali, che è diventato nonno per la seconda volta...... ecco, lui lo invidio un pochino, spero che capiti anche a me prima o poi.
Si, è un capricorno come mia madre, grazie per gli auguri, ma in che senso mi capisci ?
Qui non ho capito, provo, magari ci azzecco..... l' alternativa poteva essere una carriola carica d' oro 20-25-30 anni fa..... a quest' ora avrei almeno decuplicato il mio investimento.
60, ha 3 anni più di me, dice di non sentirli ma si rende conto di averli.
Con le scarpe non si scherza, comunque se ti trovavi bene con le
SIDI vedrai che, ricomprandole, ritroverai la pace.