la mia biciclettina......Vedi l'allegato 385109
Qui sono con massimo calze mezza stagione.......
cryla mia biciclettina......Vedi l'allegato 385109
cryCon Massimo... dove siete? Dove andate?un fiorino!Vedi l'allegato 385109

Vedi l'allegato 385109
Basta guardare la foto per capire in quale squadra devono stare. Allora, vi inserisco ?
Dovresti tornare indietro di qualche pagina, si sfideranno due squadre:mi sono perso
quale squadra?![]()
Ero distratto, stavo iscrivendo la squadra alla 9 Colli, MdD e Oetztaler, voi dovete sbrigarvi perché le iscrizioni alla Coppa Cobram stanno chiudendo@yagone64 vi vedo in difficoltà.......

Concordo pienamente… Poi se vai in qualche spiaggia naturista o in qualche centro termale alla tedesca è tutta un’altra cosaper comodità, per essere più puliti igienicamente, il pelo come ben sai trattiere già addosso gli acidi del sudore, lì nell'intimo oltre al sudore i vari umori della natura, depilazione e si rivolve il tutto, ovviamente è tutta a propria discrezione anche se ho notato che ha preso piede la moda di farlo
Noi parteciperemo come wild card al Giro d' Italia, @bikernat ha trovato lo sponsorEro distratto, stavo iscrivendo la squadra alla 9 Colli, MdD e Oetztaelr, voi dovete sbrigarvi perché le iscrizioni alla Coppa Cobram stanno chiudendo![]()
ci sono stato ma troppa gente, preferisco luoghi deserti e solitariConcordo pienamente… Poi se vai in qualche spiaggia naturista
sono stato al gardacqua anni fa, confermoo in qualche centro termale alla tedesca è tutta un’altra cosa
ma no, lo ha messo sopra.... I love kinky sex, non so cosa sia ma basta che cacci il grano.
Invertito ?A me sarebbero serviti in testa, dove mi scotto sempre, invece li ho tutti neldove non servono a niente.
Miii tutto un lavoro per nientenon è così, quello rimane sempre lo stesso, sono gli occhi altrui che lo vedono diverso di volta in volta

Sono almeno una decina di più (se non sbagli stradaUna breve valutazione dell'intero giro del pur grande lago di Garda mi dice sui 135... e certamente con dislivello risibile
Io da vero macho stagionato avvito le tacchette direttamente ai metatarsi.E con questa abbiamo capito perchè sto a metà strada.. tra 50enni e 70enni
Bradipus stessa classe che fa ?
Vuoi vedere che va scalzo![]()