Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
  • Haha
Reactions: bikernat

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.545
6.658
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
@Redbaron69

come ti anticipai sarebbe stato leggermente difficoltoso, perchè la palazzina che vedi si trova in una zona privata
comunque gli esterni che vedi sono girati li, gli interni invece sono ricostruiti negli studi della rai qui a fuorigrotta

Vedi l'allegato 387345
GRAZIE !!!!!! Ti ringrazio moltissimo come al solito foto stupenda grazie ancora anche solo per il pensiero.

• Mi piace
Reactions: bikernat and golias

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Ieri primo giro in BDC del 2023,giro cittadino da criceto, 27 km con sei giri di piazza d'Armi e girovagando intorno nel quartiere Santa Rita-Staadio Olimpico, tanto per fare un pò di gamba e anche e soprattutto il fondo schiena......:mrgreen::oold:

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Oggi, invece, giro fuori Torino, mica tanto eh. solo a Stupinigi e criceto sulla ex ss 23 dismessa dal Mauriziano, altra cricetata visto che l'ho percorsa avanti e indietro (3+3), tanto per fare un pò di kilometri. Tutto ok, il nuovo giocattolo con il cambio elettrico funziona bene......Lunedì prossimo altra tappa, speruma n'bin......Allego foto con nello sfondo il retro della palazzina di caccia di Stupinigi. 20230203_145406[1].jpg P.S. qualcuno mi sa dire come mai quando mi arrivano le notifiche sono sempre doppie ?

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Molto belle come sempre. Non riesco a capire la penultima, cosa comunica?
la penultima intendi quella con il cartello borgo santa lucia? personalmente "la scelta" nella vita puoi deviare percorso perchè altre persone scelgono per te, oppure andare liberamente avanti alla scoperta senza meta fregandotene dei cartelli degli altri

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.307
30.679
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Dovrei tentare la strada dell'innesto osseo, ma i medici non sono molto convinti.
Nel volgere di poco meno di un anno ho perso osso ed è diventato spugnoso.
Gli impianti che già ho si muovono tutti.. p.p.
:bua:

Lo scrivo perchè magari qualcuno ha già avuto esperienze analoghe e mi può dare qualche dritta rincuorante.
Grande rialzo di seno mascellare, ne ho fatti due, entrambe le semiarcate superiori.
Il primo è stata una cosa epica... ma comunque, a distanza di una ventina d'anni, è ancora tutto a posto (sgrat! sgrat!)

• Mi piace
Reactions: golias

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi, invece, giro fuori Torino, mica tanto eh. solo a Stupinigi e criceto sulla ex ss 23 dismessa dal Mauriziano, altra cricetata visto che l'ho percorsa avanti e indietro (3+3), tanto per fare un pò di kilometri. Tutto ok, il nuovo giocattolo con il cambio elettrico funziona bene......Lunedì prossimo altra tappa, speruma n'bin......Allego foto con nello sfondo il retro della palazzina di caccia di Stupinigi. Vedi l'allegato 387460 P.S. qualcuno mi sa dire come mai quando mi arrivano le notifiche sono sempre doppie ?
Ogni volta che esco in bici passo di lì…

• Mi piace
Reactions: Umberto44

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.182
26.409
.
Visita sito
Bici
mia
Grande rialzo di seno mascellare, ne ho fatti due, entrambe le semiarcate superiori.
Il primo è stata una cosa epica... ma comunque, a distanza di una ventina d'anni, è ancora tutto a posto (sgrat! sgrat!)
Grazie Bradipus.
E' tutto il giorno che ci penso, quella che pareva una battuta di @VADABRUT (mettiti la dentiera) mi abbacchia. mi sembra di aver perso 10 anni :-|

• Sad
Reactions: bikernat

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.307
30.679
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Grazie Bradipus.
E' tutto il giorno che ci penso, quella che pareva una battuta di @VADABRUT (mettiti la dentiera) mi abbacchia. mi sembra di aver perso 10 anni :-|
Non ti racconto la prima altrimenti ti spaventi... La seconda, fatta con nuove tecniche a un po' di anni di distanza, è stata una cosa relativamente semplice, il giorno dopo ero al lavoro.
Da allora ho solo dovuto fare sostituire due viti perché si erano rotte, ma i relativi impianti sono rimasti belli saldi.

• Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.