Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.715
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Questi hanno un gran rapporto qualità/prezzo

Quì ne ho parlato:

Sembrano belli
Se la utilizzerai di sera in primavera, fossi in te la prenderei, c'è scritto che illumina è riduce il vento... :-)xxxx :-x
Illumina e riduce il vento ? Ma si......saranno le solite balle......

• Haha
Reactions: bikernat

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.845
2.917
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Per quanto riguarda la qualità non so cosa intendiate per qualità, i
Visto che per i pantaloncini non hai problemi ti parlo della maglietta di scarsa (nulla) qualità, è quella plasticosa che inizi a sudare ancora prima di salire in bici e te la tieni bagnata fino al rientro, dopo il lavaggio in lavatrice puzzerà ancora di sudore.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Miseria.. passate dalle spiagge nudisti ai completi tarocchi come bere un bicchier d'acqua.. eppure sembrate ubriachi :mrgreen:
se fossimo mentalmente sani e stabili emotivamente non staremmo a scrivere nei forum
è un dato comprovato che la maggior parte che usa internet ha problemi mentali, senso d'inferiorità, etc etc etc

:mrgreen:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.161
26.383
.
Visita sito
Bici
mia
Ho iniziato presto a fare il naturista.. peccato che la spiaggia fosse a nord.. molto a nord dove in mare trovi anche a giugno pezzi di ghiaccio, non ci si faceva una gran figura.. oltre al vento sempre presente e non a caso per stare in spiaggia si scavano buche :mrgreen:

Poi ne conosco una vicino casa mare.. mi ci portò un tale che conosco del luogo ma anche lui sapeva dov'era ma non c'era mai stato, morale una quindicina di coppie.. si ma omo.. masculi :wacko:
L'unica donna.. fu la mia compagna.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.715
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Visto che per i pantaloncini non hai problemi ti parlo della maglietta di scarsa (nulla) qualità, è quella plasticosa che inizi a sudare ancora prima di salire in bici e te la tieni bagnata fino al rientro, dopo il lavaggio in lavatrice puzzerà ancora di sudore.
Ahi ahi ahi.......domani provo a vedere in che maglificio le faceva fare il Mariolone e di che tessuto sono, l' ultima era orrenda, anche come colori, il mio compagno di squadra Bindone diceva che sembravamo un sacchetto di patatine.....

• Haha

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.161
26.383
.
Visita sito
Bici
mia
Si però come ha scritto bene @EugeBal si trova anche roba buona (ricordatevi che se guardate l'etichetta la maggior parte viene da là) basta saper scegliere o avere qualcuno che ha già acquistato, il problema sono cmq le mkisure.. ma è già stato detto, poi ultimamente la merce arriva veloce anche in un paio di settimane.

• Mi piace
Reactions: fabiopon

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ho iniziato presto a fare il naturista.. peccato che la spiaggia fosse a nord.. molto a nord dove in mare trovi anche a giugno pezzi di ghiaccio, non ci si faceva una gran figura.. oltre al vento sempre presente e non a caso per stare in spiaggia si scavano buche :mrgreen:

Poi ne conosco una vicino casa mare.. mi ci portò un tale che conosco del luogo ma anche lui sapeva dov'era ma non c'era mai stato, morale una quindicina di coppie.. si ma omo.. masculi :wacko:
L'unica donna.. fu la mia compagna.
c'è una diatriba interminabile che non finisce mai, per questo mi sono tirato fuori dal forum dedicato, si promuove il rispetto per il prossimo, ma invece è tutto il contrario: coppie che non accettano singoli, singoli che non accettano coppie, famiglie che vogliono solo famiglie, oppure gruppi e gruppetti che si organizzano solo tra loro, c'è discriminazione anche tra i naturisti e nudisti, che non è la stessa cosa, il naturista rispetta la natura non fuma, pratica sport, non mangia carne etc etc etc, il nudista è il contrario ma mangia carne, fuma etc etc cioè dei pipponi e problemi mentali che non finiscono più, depilazione si depilazione no, la cura del corpo, quale sauna etc etc etc
mi ero scocciato anche dopo l ultimo evento sto a marina di camerota, all improvviso sentii addosso una colata di sabbia, un tizio stava sbattendo il telo di mare con la sabbia con lo spazio che c'era, e sclerai, siccome non voglio problemi da parte di terzi mi son cercato luoghi appositi dove nessuno mi da noie, voglio stare da solo senza troppi problemi e menate mentali, ho già le mie.

• Mi piace
Reactions: Cillo

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
@bikernat vivi con uno o più animali ? Secondo me potresti vivere con due gatti, ti rilasserebbero molto senza impegnarti troppo.
si vivo con un animale... me stesso :yoga:
non mi prendo cura di me, figurati...
il mio meccanico bici invece circa 15 gatti e un cane adottato dopo la morte del padrone è sta più esaurito di me

• Haha
Reactions: Redbaron69

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.715
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si vivo con un animale... me stesso :yoga:
non mi prendo cura di me, figurati...
il mio meccanico bici invece circa 15 gatti e un cane adottato dopo la morte del padrone è sta più esaurito di me
Prova..... un animale può essere un caro amico, impareresti a volergli bene, dagli animali c' è solo da imparare.......l' unica controindicazione è la sofferenza che si prova quando ci lasciano, sofferenza che rimane per molto tempo purtroppo, soprattutto se se ne vanno improvvisamente.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Prova..... un animale può essere un caro amico, impareresti a volergli bene, dagli animali c' è solo da imparare.......l' unica controindicazione è la sofferenza che si prova quando ci lasciano, sofferenza che rimane per molto tempo purtroppo, soprattutto se se ne vanno improvvisamente.
lo so, avevo black un pastore tedesco quando ero piccolo fino a che abitavamo al vomero, avevamo anche un terrazzo
stavamo sempre insieme, due aneddoti uno che ricordo e l'altro no, quello che non ricordo avevo 2-3 anni ma mi è sempre stato detto, avevamo una finestra leggermente rialzata mi ero affacciato salendo su questo rialzo, e black mi tirava e abbaiava, se ne accorsero... la seconda che ricordo non so come mi rovesciai un televisore della telefunken sai quei cascioni anni 80 addosso e pure li black abbaiò io che stavo sotto questo televisore... da allora non abbiamo avuto più cani anche perchè poi ci siamo trasferiti dove sto adesso.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.715
Visita sito
Bici
Tecnotrat
lo so, avevo black un pastore tedesco quando ero piccolo fino a che abitavamo al vomero, avevamo anche un terrazzo
stavamo sempre insieme, due aneddoti uno che ricordo e l'altro no, quello che non ricordo avevo 2-3 anni ma mi è sempre stato detto, avevamo una finestra leggermente rialzata mi ero affacciato salendo su questo rialzo, e black mi tirava e abbaiava, se ne accorsero... la seconda che ricordo non so come mi rovesciai un televisore della telefunken sai quei cascioni anni 80 addosso e pure li black abbaiò io che stavo sotto questo televisore... da allora non abbiamo avuto più cani anche perchè poi ci siamo trasferiti dove sto adesso.
I cani sono più impegnativi, bisogna portarli fuori e dedicare loro del tempo, io preferisco i gatti anche se un giorno entrò in cortile un cagnolone chiaro con le orecchie lunghe, si avvicinò, mi annusò e fu amicizia al primo incontro. Non mi ricordo mai il nome della razza.....

• Mi piace

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
c'è una diatriba interminabile che non finisce mai, per questo mi sono tirato fuori dal forum dedicato, si promuove il rispetto per il prossimo, ma invece è tutto il contrario: coppie che non accettano singoli, singoli che non accettano coppie, famiglie che vogliono solo famiglie, oppure gruppi e gruppetti che si organizzano solo tra loro, c'è discriminazione anche tra i naturisti e nudisti, che non è la stessa cosa, il naturista rispetta la natura non fuma, pratica sport, non mangia carne etc etc etc, il nudista è il contrario ma mangia carne, fuma etc etc cioè dei pipponi e problemi mentali che non finiscono più, depilazione si depilazione no, la cura del corpo, quale sauna etc etc etc
mi ero scocciato anche dopo l ultimo evento sto a marina di camerota, all improvviso sentii addosso una colata di sabbia, un tizio stava sbattendo il telo di mare con la sabbia con lo spazio che c'era, e sclerai, siccome non voglio problemi da parte di terzi mi son cercato luoghi appositi dove nessuno mi da noie, voglio stare da solo senza troppi problemi e menate mentali, ho già le mie.
Purtroppo è la mentalità italica… Basterebbe andare in Spagna o Croazia

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
I cani sono più impegnativi, bisogna portarli fuori e dedicare loro del tempo, io preferisco i gatti anche se un giorno entrò in cortile un cagnolone chiaro con le orecchie lunghe, si avvicinò, mi annusò e fu amicizia al primo incontro. Non mi ricordo mai il nome della razza.....
ricordo di avere una foto, ma non so più dove, fatta sul terrazzo con black, io ero piccino ed ero in una pentola grande seduto
sicuro da quando sono nato ho combinato sempre guai, e tuttora ne combino, lo dico sempre ho sbagliato a nascere, ma sopratutto non ho scelto e voluto nascere in questo mondo, e ne ho pagato le conseguenze :cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.