c'è una diatriba interminabile che non finisce mai, per questo mi sono tirato fuori dal forum dedicato, si promuove il rispetto per il prossimo, ma invece è tutto il contrario: coppie che non accettano singoli, singoli che non accettano coppie, famiglie che vogliono solo famiglie, oppure gruppi e gruppetti che si organizzano solo tra loro, c'è discriminazione anche tra i naturisti e nudisti, che non è la stessa cosa, il naturista rispetta la natura non fuma, pratica sport, non mangia carne etc etc etc, il nudista è il contrario ma mangia carne, fuma etc etc cioè dei pipponi e problemi mentali che non finiscono più, depilazione si depilazione no, la cura del corpo, quale sauna etc etc etc
mi ero scocciato anche dopo l ultimo evento sto a marina di camerota, all improvviso sentii addosso una colata di sabbia, un tizio stava sbattendo il telo di mare con la sabbia con lo spazio che c'era, e sclerai, siccome non voglio problemi da parte di terzi mi son cercato luoghi appositi dove nessuno mi da noie, voglio stare da solo senza troppi problemi e menate mentali, ho già le mie.