Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
fisicamente, ma mentalmente no

ero responsabile di persone alla mia ruota, un minimo errore e si sarebbero fatte male, ansia, paura timore di combinare qualche guaio e questo mi faceva spingere ancora di più sui pedali per cercare di non calare un secondo
Non sei responsabile di chi è a ruota, tu devi solo proseguire senza fare dei versi strani, senza deviare dalla tua linea. Al massimo puoi entrare in qualche spazio che si crea per mantenere la posizione.
C'era un nostro collega che uno degli ultimi anni che ho corso, cadeva spesso e siccome in quegli anni avevo molte difficoltà ed ero sempre dietro, ogni volta che c' era una caduta facevo una fatica bestiale per rientrare in gruppo, una volta non ce l' ho fatta e c' era sempre lui coinvolto.......così la gara successiva, prima della partenza lo vidi parlottare con i suoi compagni di squadra, andai da luie gli dissi:" Claudio, se cadi anche oggi mi fermo e ti do il resto". I suoi compagni risero di gusto, ma quel giorno lui si mise in un angolino del gruppo senza fare danni.
si mi sono sfondato a dovere

difficile, già so mi metto a letto tv accesa e forse prendo sonno

no non esco qualche giorno di stop
Dovresti uscire.....fai un' oretta in agilità......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non sei responsabile di chi è a ruota,
lo sono, metti che perdo lucidità prendo una buca per riflesso la mano tira il freno dietro di me ho altre persone, è un mio errore di valutazione più far male ad altri, capisci perchè penso di aver fatto una cretinata stamane a stare in gruppo, ok nessuno mi ha puntato una pistola e obbligato e stata una mia libera scelta di conseguenza dovevo essere anche responsabile, poi devo pure risarcire i danni, e tra l'altro non ero nemmeno stato invitato esplicitamente, mi sono aggregato solo perchè ne conoscevo alcuni dovevo andare a mondragone ho saputo che anche loro ci andavano ed ho pensato perchè no... guarda che io ne faccio di sbagli, è il mio marchio di fabbrica :))):
tu devi solo proseguire senza fare dei versi strani,
;nonzo%
senza deviare dalla tua linea.
le strade fanno schifo un minimo devi spostarti
Al massimo puoi entrare in qualche spazio che si crea per mantenere la posizione.
e questo lo facevo ma senza arretrare troppo, meglio stare in mezzo o avanti, che dietro
Dovresti uscire.....fai un' oretta in agilità......
sono uscito 2 giorni... proprio non mi va

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
lo sono, metti che perdo lucidità prendo una buca per riflesso la mano tira il freno dietro di me ho altre persone, è un mio errore di valutazione più far male ad altri, capisci perchè penso di aver fatto una cretinata stamane a stare in gruppo, ok nessuno mi ha puntato una pistola e obbligato e stata una mia libera scelta di conseguenza dovevo essere anche responsabile, poi devo pure risarcire i danni, e tra l'altro non ero nemmeno stato invitato esplicitamente, mi sono aggregato solo perchè ne conoscevo alcuni dovevo andare a mondragone ho saputo che anche loro ci andavano ed ho pensato perchè no... guarda che io ne faccio di sbagli, è il mio marchio di fabbrica :))):
Allora...... se perdi lucidità vuol dire che non sei preparato per quel tipo di sforzi, ma te ne accorgi prima, i segnali sono chiari, quando succede conviene sfilarsi e staccarsi, soprattutto se si tratta di una normale uscita di gruppo.
Secondo me dovresti farne altri di allenamenti così, in modo da toglierti tutte le paure. Se poi vedi che perdi lucidità puoi sempre proseguire da solo. Non è un' onta o un disonore, è solo buonsenso....... a volte insistere è controproducente per diversi motivi.......insomma, è lo stesso discorso di ieri sera.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
5 pagine per parlare di cagate......
il responsanbile da come hai potuto vedere è @VADABRUT ieri non aveva nulla da fare, non suona la "tromba", non legge libri, si vede che ieri in tv non davano "anche i ricchi piangono" e parla solo di bici, sempre di bici, e all'atto pratico sempre un mediocre cicloamatore è :))):

• Haha
Reactions: Redbaron69

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Alè.......ricominciamo.......@bikernat fai un ragionamento su cosa ti rode, su cosa ti piace e su cosa vorresti, io l' ho fatto la scorsa settimana, faccio i miei giri, proseguo quello che ho iniziato, perseguo i miei obbiettivi e piano piano li raggiungo.
Alle 12 andrò a fare una 30ina di km in agilità, la giornata è bella, il sole splende e tutto gira per il meglio :-)xxxx

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non hanno mica avuto una brutta idea eh ? Ste donne almeno evitano di rimanere patanude in mezzo alla strada :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Alè.......ricominciamo.......@bikernat fai un ragionamento su cosa ti rode,
ho portato a sviluppare un rullino foto pellicola bn ma non ha la compatibilità chimica di sviluppo C41 e non si sono laboratori disponibili oppure sono rarità, grazie al digitale che ha ammazzato l'analogico ma un rullino te lo fanno pagare 10€ e sviluppo e stampa 15€ se si è fortunati
su cosa ti piace e su cosa vorresti,
se lo scrivo vengo censurato e bannato
io l' ho fatto la scorsa settimana, faccio i miei giri, proseguo quello che ho iniziato, perseguo i miei obbiettivi e piano piano li raggiungo.
Alle 12 andrò a fare una 30ina di km in agilità, la giornata è bella, il sole splende e tutto gira per il meglio :-)xxxx
bravo :friends:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.245
20.446
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
ho portato a sviluppare un rullino foto pellicola bn ma non ha la compatibilità chimica di sviluppo C41 e non si sono laboratori disponibili oppure sono rarità, grazie al digitale che ha ammazzato l'analogico ma un rullino te lo fanno pagare 10€ e sviluppo e stampa 15€ se si è fortunati

se lo scrivo vengo censurato e bannato

bravo :friends:
Deaprint a Pozzuoli

Ops! Forse ho violato le regole del forum? Devo cancellare il post?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.