Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
alla vs. cortese attenzione di @VADABRUT alias davide

oggi ultimo giorno di carnevale, e possibilità di vestirti da ciclista super pro, da domani di nuovo ciclopipppamatore :mrgreen:
Ero vestito come al solito, quindi divisa vecchia, bici vecchia, guanti vecchi, occhiali vecchi, scarpe nuove, casco vecchio, cappellino nuovo, quindi credo che possa andar bene come ciclopippa, sono andato a fare qualche esercizio in salita, poi ho incontrato 2 vegetti staccati dal "gruppo"...... c' è un po' di malcontento a Valenza......io credo che presto si tornerà al passato, con andature più adatte alla stagione, molto più allenanti e soprattutto "aggreganti".

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ero vestito come al solito, quindi divisa vecchia, bici vecchia, guanti vecchi, occhiali vecchi, scarpe nuove, casco vecchio, cappellino nuovo, quindi credo che possa andar bene come ciclopippa, sono andato a fare qualche esercizio in salita, poi ho incontrato 2 vegetti staccati dal "gruppo"...... c' è un po' di malcontento a Valenza......io credo che presto si tornerà al passato, con andature più adatte alla stagione, molto più allenanti e soprattutto "aggreganti".
porta pazienza, manca ancora una settimana e sarà primavera
salvo imprevisti e impegni come in questi giorni, a parte domenica 120km, dovrei iniziare a uscire regolarmente medio-brevi in settimana, lunghi il WE

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Dove sei andato domenica ? Io ho fatto 100 km sabato e una 70ina domenica......
arrivato a mondragone ho svoltato per falciano del massico ho proseguito fino a salire su cascano e poi medesimo rientro, il meteo era grigio ma ha tenuto, mi era punta vaghezza di salire fino a valogno ma non ho voluto rischiare caso mai potesse venire già il diluvio, uscita tranquilla per scaricare un pò di problemi accumulati nei giorni scorsi...
poi anche stamane il mio solito tempismo sfortunato, becco quello del piano di sopra, mi ha chiesto della riunione condominiale tra due giorni, premetto che a me le persone che parlano alle spalle altrui, non mi sono gradite, dopo averlo lasciato parlare gli ho detto semplicemente che le cose che mi ha comunicato dei suoi malcontenti con l'amministratore può tranquillamente riferirle a lui giovedi sera, e non a me dato che non sono argomentazioni di mio interesse.
mi girano quando le persone solo per il semplice fatto di incontrarmi mi devono fermare per farmi la filippica dei loro malcontenti

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.396
2.070
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
:ueh:
dimmi figliuolo da solo, in compagnia oppure di gruppo?

Vedi l'allegato 390159

azz pure i parametri , ma c'è qualcosa che a parte bici non rientra nei parametri :ueh:

è un benessere psico fisico mentale, alle giuste dosi... per l'overdose e assuefazione dipendenza contattami in privato :==
La vita è tutta un parametro purtroppo o menomale, con una curva logaritmica. Miparametro sempre a me stesso e mai ad altri

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
No dai parliamo di ritmo velocità in salita ti ripigli subito poi adesso che hai due cardiologi che ti leggono sfogati!!!! :-)xxxx
Ok
Sicuramente l'hai già spiegato, ma non ricordo, in cosa consistono questi esercizi in salita e a cosa dovrebbero servire(nel caso mi venisse voglia di provare). Grazie.
Io non sono la persona più adatta per spiegare queste cose, diciamo che faccio quello che mi diverte di più e che mi riesce meglio. Poi sono cose che facevo tanti anni fa, oggi ci sono fior fior di preparatori, ci sono i misuratori di puteeeeeenza, ci sono tutti gli aggeggi che ti permettono di analizzare i dati raccolti durante l' esercizio....... io sono molto più "ruspante".......va beh, l' esercizio consisteva nel partire praticamente da fermo sulla solita salita con il 52x19 in canna e andare a manetta per 30", poi un minuto di recupero e via di nuovo a manetta......in totale sono 6 accellerazioni con recupero incompleto + sparata finale. Poi sono tornato giù con l' intenzione di rifarla tutta ad un passo costante, ma, visto che, come al solito, andavo troppo piano, mi sono girati i coglioni e sono tornato indietro. Però ho rivisto i 25 kmh, anche se per pochi secondi durante le ripetute.
ti stimolo... sto pulendo la catena :==
Vedi l'allegato 390168
Io non la pulisco mai così..... non ne ho voglia.....

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
  • Haha
Reactions: Redbaron69
Stato