Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.790
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
mi spiace per te, ma sei in errore puoi chiedere a cavallopazzo, donperigon e catman mi sono sempre presentato e non mi sono mai tirato indietro, mi sa che stavolta hai proprio toppato.
Di gente che banfa ne ho già conosciuta abbastanza, che tu sia serio mi fa piacere, ma la sfida la vuoi fare tu, quindi secondo me un posto neutrale potrebbe andare bene, sopra hanno fatto una proposta, se ti va abbiamo tempo di organizzarci e prepararci, poi vada come vada.........va da brut ! Alla fine ci stringeremo la mano e ci abbracceremo.

• Mi piace
Reactions: Omino

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Di gente che banfa ne ho già conosciuta abbastanza,
hai ragione, tranquillo, ti tolgo questo pensiero e dispiacere
che tu sia serio mi fa piacere
perchè secondo te uno che scrive io tu e le rose, è serio?
ma la sfida la vuoi fare tu
in realtà come dicevi tu "ti tiravo per le ... ... ... " ma vabbè non hai compreso, va bene cosi
quindi secondo me un posto neutrale potrebbe andare bene
si all inferno quando moriremo
sopra hanno fatto una proposta
e non hai capito che anche quella era una battuta
se ti va abbiamo tempo di organizzarci e prepararci, poi vada come vada
non prenderti sul serio che la vita è breve
Alla fine ci stringeremo la mano e ci abbracceremo.
no, le misure di sicurezza dicono che bisogna stare a 1,5mt di distanza ed evitare ogni tipo di contatto fisico

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.277
12.845
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
  • Haha
Reactions: GAZZA71

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.790
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
hai ragione, tranquillo, ti tolgo questo pensiero e dispiacere
Non è un pensiero e nemmeno un dispiacere
in realtà come dicevi tu "ti tiravo per le ... ... ... " ma vabbè non hai compreso, va bene cosi
Non avevo capito, pensavo che volessi una sfida vera, è già successo in passato, ma come ti dicevo, alla fine mi presento sempre solo io.
e non hai capito che anche quella era una battuta
Quella di @Husqymax secondo me non era una battuta, era una sorta di invito a una goliardata, pensaci e rileggi quello che ha scritto, abbiamo tempo e potrebbe essere un' occasione per te per incontrare tutti noi.
non prenderti sul serio che la vita è breve
In che senso ? Non ho capito.......

• Mi piace

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Non è un pensiero e nemmeno un dispiacere

Non avevo capito, pensavo che volessi una sfida vera, è già successo in passato, ma come ti dicevo, alla fine mi presento sempre solo io.

Quella di @Husqymax secondo me non era una battuta, era una sorta di invito a una goliardata, pensaci e rileggi quello che ha scritto, abbiamo tempo e potrebbe essere un' occasione per te per incontrare tutti noi.

In che senso ? Non ho capito.......
Certo che era un invito, aldilà della sfida sarebbe un bel momento per incontrarsi

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.509
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Noi si paga il co nto diviso quanti siamo. Pagare a turno può andare bene se si esce sempre nello stesso numero, sennò c'è una bella differenza tra pagare per tre/quattro e pagare per quindici...
massimo siamo 5 o 6 e sempre gli stessi , quando c'è il gruppone cambio giro ma non per la sosta bar

• Mi piace
Reactions: lupin IV

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.133
14.114
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
propongo una singolar tenzone alla Granfondo del Gallo Nero prox settembre, io @GAZZA71, @Omino e @jacknipper gregari si tira fino a Gaiole che mancano 10 km all'arrivo, la tusa di @jacknipper ci farà le scarpe a tutti e poi botte da orbi tra @VADABRUT e @bikernat, poi si affoga tutto nel Chianti e ci si scorda anche come ci si chiama, da dove si viene e dove si deve andare
Non c'è ancora la data ma se ho ben capito è a metà settembre: in genere mi prendo settembre per riprendere fiato dalle 2 settimane di fine agosto sulle Dolomiti... ma se c'è in ballo da fare da gregario per una singolar tenzone potrei esserci gandalf

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.790
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non c'è ancora la data ma se ho ben capito è a metà settembre: in genere mi prendo settembre per riprendere fiato dalle 2 settimane di fine agosto sulle Dolomiti... ma se c'è in ballo da fare da gregario per una singolar tenzone potrei esserci gandalf
Buongiorno, se ho letto bene non ci sarà nessuna singolar tenzone, lo sfidante, se pur palesemente più forte, ha già dato forfait.
Per quanto riguarda le operazioni di "gregariato" vi ringrazio ma avrei fatto a modo mio come al solito, nel senso che, essendoci molta salita, non posso garantire un passo ( se pur lento ) costante e potrei anche decidere di sdraiarmi su un prato o tagliare per raggiungere @fabiopon e @peppe59 all' osteria. Ho anche visto un video poco fa relativo all' edizione 2022, le strade sembrano belle, ma la partenza sembra quella di una cicloturistica di paese.......scappa la voglia solo a guardare.....
Va beh......qui piove......oggi niente bici.......andrò di nuovo un po' sui rulli questa sera.......

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.124
26.363
.
Visita sito
Bici
mia
Facciamo un incontro a fine maggio primi di giugno a circa metà strada un pò per tutti.. confine tra liguria e toscana, poi ci facciamo il vestito ;-)

• Mi piace

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.790
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Facciamo un incontro a fine maggio primi di giugno a circa metà strada un pò per tutti.. confine tra liguria e toscana, poi ci facciamo il vestito ;-)
Cosa vuol dire la frase evidenziata ?
Ci abbiamo provato lo scorso anno, due mesi per non risolvere una fava. Organizzate pure, ma questa volta non do la mia disponibilità, scrivete, io leggo e se mi gira il belino butto la bici in macchina e parto.

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
lo sfidante, se pur palesemente più forte, ha già dato forfait.
gioia, non volevo deluderti, dato che hai avuto una bassa considerazione della mia persona senza conoscermi
quindi ti ho dato ragione, sono uno che fa bidoni, sono uno che non si presenta agli appuntamenti, sono tutto quello che vuoi tu, purchè tu sia contento di farmi essere o sembrare come le persone da te menzionate che palesemente ti hanno bidonato.

anzi avviso tutto il forum
non venite a napoli perchè non mi presento, potrei perdere il portafogli, potrei dimenticare i documenti, potrei avere le ruote danneggiate, potrei trovare 10mila e passa scuse addiruttura do falso numero di telefono, do false informazioni, non esisto nemmeno e il mio viso ci ho fatto chirurgia platica, non sono nemmeno io quello che vedete in foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.