App usata all' inizio per capire e avere un po' di numeri, usata di nuovo qualche mese fa per un controllo.
Dolci ? Se mia moglie fa una torta la mangio volentieri, se festeggiamo un bel voto di mio figlio 2-3 bignole le mangio volentieri, la pasta la mangio quando serve....... sto dimagrendo, gli esami del sangue sono perfetti, cosa c' è che non va ? 60 grammi di pasta sono pochi ? Per me no, per un altro magari si, resta il fatto che chi mi ha detto che "con 60 grammi non la assaggio nemmeno" ha le tette, a me sono quasi sparite, lui ha un salvagente sottopelle attorno alla vita, io ho dovuto fare un paio di buchi alla cintura per tenere su le braghe.
Troppe proteine ? Un litro di albume se ne va in una settimana, uova ne mangio tra 6 e 10 a settimana, dipende se le trovo fresche o no, prosciutto, formaggio, carne rossa e bianca, pesce....... mi sono ritrovato stanco, ma recupererò, oggi per esempio va già meglio. Poi deciderò dopo il giro di sabato se riprendere con i carichi o rimandare ancora di qualche giorno, tanto non ho nessun tipo di impegno.....