Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Sono dello stesso parere, anche io il giorno che esco non faccio stretching. Al massimo, ma in genere non ne ho voglia, un massaggio blando con la macchinetta...
Io sono d 'accordo con massa.Dato che soffro di male alla vita , nervo sciatico con scivolamento in avanti delle vertebre sacrali, se faccio stretching appena arrivato dalla bici mi duole ogni cosa e la vita mi fà male tre giorni.Sembra strano ma è cosi, se invece non faccio nulla non ho dolore.Poi se faccio un allungamento base dopo 3 ore , senza forzare assolutamente, mi si rilassano i muscoli...ma senza forzare
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon and golias

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
E fai bene.. sono 2 cose ben diverse che se non opportunamente allenate diviene controproducente, lo vidi l'anno del look down che feci parecchie uscite di corsa per mantenere il fiato, un mezzo disastro.
a me piacerebbe correre ma non posso : dolore alle ginocchia da piangere e se faccio anche 5 km nel giro di poco versamento all'attaccatura dell'alluce che poi non mi fà camminare!
 
  • Wow
Reactions: golias

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Come prima impressione è positiva fatto bene comodo, soprattutto perchè ha la lente magnetica ed io con gli occhiali a parte l'abus non ho trovato altro. Led posteriore e sistema aria molto ben fatto in più è mips
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
primo giro di primavera, primo giro al lago, primo giro oltre i 100 (ma poco dislivello, 600 D+), primo giro in pantaloni corti....
e primo errore nel valutare la direzione del vento, gli ultimi 30 km li ho fatti controvento, e gli ultimi 10 sono stati pesi !
 
Ultima modifica:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
La marca non la ricordo, credevo che una valesse l'altra. Per le braccia ora vado dall'estetista, ma vorrei provare anche le gambe, magari prendo questo Kit veet. Controindicazioni/fastidi qunado ricrescono? Li fate tutti con la crema o qualcuno di voi va dall'estetista? Grazie.
Depilatore elettrico
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Tempo quanto ?
1 anno o 2 ?
Io ho provato un paio di volte con quello della compagna (e grazie dio non ho pelosità scimpanzensca :-)xxxx ) ma da murir ;pirlùn^
Non saprei dare una misura a quanto ci vuole per sentire meno fastidio, anche perché penso sia abbastanza diverso da persona a persona ma, almeno una dozzina di epilazioni ci vogliono
 
  • Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.