Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.863
11.468
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
bonjour à tous!
tra poco si esce in bdc, fate il vostro gioco, si accettano scommesse
1- stenderanno bikernat sull asfalto
2- bikernat si fulminerà a meno 50km dalla fine
3- becca la campagnola di turno

per il ritiro delle vincite rivolgersi all'allibratore @VADABRUT che vi consegnerà la vincità in bitcoin, oppure in free tokens da spendere a piacimento su siti hard e/o sexy shop per acquisti piccanti di coppia :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Vedi l'allegato 394610

Vedi l'allegato 394611
Penso positivo e voto 3
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Purtroppo giornata ventosa anche qui......ho pensato di andare controvento all' inizio ma non credo di aver fatto la scelta giusta......va beh......ho fatto solo 88 km di cui una 50ina sulle amate colline del Monferrato, poi a Ozzano, sulla strada in salita che porta alla Cappelletta, ho trovato un ragazzo con la testa appoggiata sul manubrio.......era in piena crisi...... così mi sono fermato, si è ripreso subito e l' ho accompagnato a Casale dove lui e i suoi amici avevano lasciato le macchine. Il Monferrato è meta ambita dai ciclisti di tutto il Piemonte, quei ragazzi arrivavano da Novara.

Poi...... è arrivato anche il completo China n° 2....... 18 o 20 Euro spedito a casa, fondello ottimo, tasche un po' piccole.
Un saluto da Vadaciccio...... ho tagliato anche i pelazzi. WhatsApp Image 2023-03-25 at 16.23.42.jpeg
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Purtroppo giornata ventosa anche qui......ho pensato di andare controvento all' inizio ma non credo di aver fatto la scelta giusta......
infatti hai fatto la foto e poi non sei uscito, giusto per dare quella parvenza di cicloamatore, le foto si fanno durante il giro, prima o dopo porta male :==
ho trovato un ragazzo con la testa appoggiata sul manubrio.......era in piena crisi...... così mi sono fermato
ma secondo me ti sbagli, appena nell'aria ha avuto sentore che ti stavi avvicinando, si è fermato a pregare e ha detto "fa che non sia vadabrut, fa che non sia vadabrut"
purtroppo le sue preghiere sono state inefficaci e gli sei comparsi tu santo e beato niente ragazze e niente porno, ed è li che è entrato nella disperazione :))):
si è ripreso subito e l' ho accompagnato a Casale dove lui e i suoi amici avevano lasciato le macchine.
e ti avrà sopportato nel sentirti dire che nel 1959 le bici erano cosi, e si pedalava cosà :)))::)))::)))::)))::)))::))):

ho tagliato anche i pelazzi.
l'unica e sola cosa che fai fatto di buono oggi :)))::)))::)))::))):

comunque son rientrato, sono andato alla mostra d'oltremare dove c'era la fiera del baratto, baratto sto bigolo, cose antiche e vecchie, manco fossero nuove, ho chiesto il prezzo di una yashica mi ha sparato 200€ un altro una ferrania eura ha chiesto 150€ a un certo mi è venuto spontaneo "e fattel tu e fotografie" >@<

edit: dimenticavo davide, ti lamenti, ma vedi come sei magro in foto, sei messo meglio di me, e parli pure
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
infatti hai fatto la foto e poi non sei uscito, giusto per dare quella parvenza di cicloamatore, le foto si fanno durante il giro, prima o dopo porta male
Mah...... all' inizio qualche foto durante i giri l' ho fatta, poi mi sono rotto le balle.......mi fermo solo per bere il caffè che porto da casa, per ciucciare il miele e per mangiare la marmellatina zuegg. Oggi mi sono fermato un po' a chiacchierare con quei ragazzi......
:==

ma secondo me ti sbagli, appena nell'aria ha avuto sentore che ti stavi avvicinando, si è fermato a pregare e ha detto "fa che non sia vadabrut, fa che non sia vadabrut"
purtroppo le sue preghiere sono state inefficaci e gli sei comparsi tu santo e beato niente ragazze e niente porno, ed è li che è entrato nella disperazione :))):

e ti avrà sopportato nel sentirti dire che nel 1959 le bici erano cosi, e si pedalava cosà :)))::)))::)))::)))::)))::))):
No no..... gli ho chiesto solo se stava bene, poi siamo ripartiti..... è lui che mi ha detto:" Lei si che è in forma"...... a quel punto gli ho detto che non era il caso che mi desse del Lei
l'unica e sola cosa che fai fatto di buono oggi :)))::)))::)))::))):
Ma no, ho fatto un bel giretto, ho migliorato di nuovo qualche tempo in salita pur mantenendo un' andatura conservativa, però ho perso il botticino del caffè, ecco, per quello mi girano un po' le balle.....
comunque son rientrato, sono andato alla mostra d'oltremare dove c'era la fiera del baratto, baratto sto bigolo, cose antiche e vecchie, manco fossero nuove, ho chiesto il prezzo di una yashica mi ha sparato 200€ un altro una ferrania eura ha chiesto 150€ a un certo mi è venuto spontaneo "e fattel tu e fotografie" >@<
Non me ne intendo di mercatini, di solito non ci vado perchè mi rompo le balle.
edit: dimenticavo davide, ti lamenti, ma vedi come sei magro in foto, sei messo meglio di me, e parli pure
Guarda bene...... le tette ci sono ancora, così come ci sono ancora le maniglie dell' amore...... poi ho fatto l' errore di far notare a mia moglie che il pantaloncino schiacciava la ciccia sulle gambotte e lei si è incazzata...... mi ha detto di piantarla e di non esagerare......ho perso un altro kg ma non glielo dico, mi sta preparando la pizza con il prosciutto, meglio lasciarla tranquilla.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
.mi fermo solo per bere il caffè che porto da casa, per ciucciare il miele e per mangiare la marmellatina zuegg.
e queste sono le foto che vogliamo vedere, genuine, che ti cade la goccia di miele sul viso, che spalanchi la bocca e mangi le marmellatine

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
a quel punto gli ho detto che non era il caso che mi desse del Lei
appunto doveva darti del Voi :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Guarda bene...... le tette ci sono ancora, così come ci sono ancora le maniglie dell' amore...... poi ho fatto l' errore di far notare a mia moglie che il pantaloncino schiacciava la ciccia sulle gambotte e lei si è incazzata...... mi ha detto di piantarla e di non esagerare.....
appunto secondo me sei ipocondriaco, vedi l'obesità laddove la vedo io su di me, per me sei un figurino, poi se vuoi continua a lamentarti per i posteri che ti leggeranno tra qualche decennio, a te, e le cretine che mi fai scrivere appresso a te :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
.ho perso un altro kg ma non glielo dico
tu stai bene invece di fartele mentali certe cose, fatte a mano seriamente :)))::)))::)))::))):
mi sta preparando la pizza con il prosciutto
già cenato anche io, sono andato in pizzeria e me la son portata a casa :==
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Purtroppo giornata ventosa anche qui......ho pensato di andare controvento all' inizio ma non credo di aver fatto la scelta giusta......va beh......ho fatto solo 88 km di cui una 50ina sulle amate colline del Monferrato, poi a Ozzano, sulla strada in salita che porta alla Cappelletta, ho trovato un ragazzo con la testa appoggiata sul manubrio.......era in piena crisi...... così mi sono fermato, si è ripreso subito e l' ho accompagnato a Casale dove lui e i suoi amici avevano lasciato le macchine. Il Monferrato è meta ambita dai ciclisti di tutto il Piemonte, quei ragazzi arrivavano da Novara.

Poi...... è arrivato anche il completo China n° 2....... 18 o 20 Euro spedito a casa, fondello ottimo, tasche un po' piccole.
Un saluto da Vadaciccio...... ho tagliato anche i pelazzi. Vedi l'allegato 394663
per un attimo mi è sembrato che il vaso di fiori fosse messo sul manubrio.... per la serie "sto bene a casa e non mi muovo"!
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e queste sono le foto che vogliamo vedere, genuine, che ti cade la goccia di miele sul viso, che spalanchi la bocca e mangi le marmellatine

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
La goccia di miele sul viso ? Ho un barattolino molto comodo, basta schiacciare e ciucciare e il miele d' acacia viene giù in un lampo. Però non sono in grado di farmi la foto....... oggi non c' erano nemmeno gli altri vecchietti, avranno preferito evitare di uscire con il ventone.
appunto secondo me sei ipocondriaco, vedi l'obesità laddove la vedo io su di me, per me sei un figurino, poi se vuoi continua a lamentarti per i posteri che ti leggeranno tra qualche decennio, a te, e le cretine che mi fai scrivere appresso a te :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

tu stai bene invece di fartele mentali certe cose, fatte a mano seriamente :)))::)))::)))::))):
Mi sono messo in testa di arrivare a 60 kg e non voglio mollare adesso, poi andrebbe bene anche un po' di più, ma voglio far sparire tutto il grasso superfluo. Spero che non ci sia vento domani, in modo da fare un po' più strada con meno fatica....... però devo dire che mi sento meno sfatto della scorsa settimana, Il riposo ha giovato.

per un attimo mi è sembrato che il vaso di fiori fosse messo sul manubrio.... per la serie "sto bene a casa e non mi muovo"!
Hai notato la gattina in basso a destra ? Quella è Birba, la più vecchia.
Stare a casa ? Non posso...... soprattutto domani, c' è la MotoGP e mia moglie resterà incollata al televisore tutto il pomeriggio..... a me non piace, quindi domani mattina vado a fare rifornimento di miele, domani pomeriggio pedalicchio ancora un po'......
Adesso sono già in modalità "anziano", pigiama, pile, cappellino di lana, calzettoni e una gatta che dorme di fianco a me, tra poco guarderemo il Paradiso delle signore e anche stasera tromberò domani.:-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: Bert5quant1

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
La goccia di miele sul viso ?
a me è capitato, sai la bustina? andai a premere mentre pedalavo e me lo sono ritrovato ovunque :))): :))): :))): :))):
Però non sono in grado di farmi la foto.......
per farla ovviamente devi togliere le mani da manubrio e farla mentre pedali, io ci riesco quando sono super ispirato dal ego narcisista :==
oggi non c' erano nemmeno gli altri vecchietti, avranno preferito evitare di uscire con il ventone.
guarda all'andata più o meno me la cavo sempre bene è il rientro che si alza sempre vento forte poi specialmente questo mese di marzo, sempre vento :shock:
Spero che non ci sia vento domani, in modo da fare un po' più strada con meno fatica.......
domani vorrei fare qualcosa di diverso ma non so cosa, niente cose estreme come oggi che tra l'altro non era nemmeno in programma un lungo, anzi, sto pensando di uscire in mtb e farmi la costa flegrea a scampagnata
però devo dire che mi sento meno sfatto della scorsa settimana, Il riposo ha giovato.
ma ovvio che se vai sempre a 25kmh che sforzo muscolare da sentirti stanco devi avere, vai a 50kmh e porta a casa una media totale di 40kmh di media non di velocità, la media la scambiate sempre per velocità... ho fatto 30-40 di media per dire sono andato per 100 metri veloce a 40kmh :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Hai notato la gattina in basso a destra ? Quella è Birba, la più vecchia.
si volevo fare la battuta mi è semblato di vedele un gatto come titti il canarino, ma mi sono concetrato sulla tua forma fisica, io ne ho da buttare ancora giù, mi ci vuole la fiamma ossidrica, ma ho fatto la vacca due mesi è questo è quel che mi merito :)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma ovvio che se vai sempre a 25kmh che sforzo muscolare da sentirti stanco devi avere, vai a 50kmh e porta a casa una media totale di 40kmh di media non di velocità, la media la scambiate sempre per velocità... ho fatto 30-40 di media per dire sono andato per 100 metri veloce a 40kmh :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Quoto la parte tecnica che mi interessa di più:
il sabato e la domenica ci metto dentro qualche salitella ma me la prendo con comodo, non faccio esercizi, non forzo particolarmente, cerco semplicemente di star fuori 3 ore e mezza o 4, possibilmente facendo un centinaio di km, per ora è più che sufficiente. In settimana ho i miei esercizi da fare nell' ora e mezza a disposizione. Se mi sventro il sabato e la domenica rischio di fare l' uovo fuori dalla cavagna......... un passettino alla volta, tanto, da quel che vedo, i tempi escono da soli.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Purtroppo giornata ventosa anche qui......ho pensato di andare controvento all' inizio ma non credo di aver fatto la scelta giusta......va beh......ho fatto solo 88 km di cui una 50ina sulle amate colline del Monferrato, poi a Ozzano, sulla strada in salita che porta alla Cappelletta, ho trovato un ragazzo con la testa appoggiata sul manubrio.......era in piena crisi...... così mi sono fermato, si è ripreso subito e l' ho accompagnato a Casale dove lui e i suoi amici avevano lasciato le macchine. Il Monferrato è meta ambita dai ciclisti di tutto il Piemonte, quei ragazzi arrivavano da Novara.

Poi...... è arrivato anche il completo China n° 2....... 18 o 20 Euro spedito a casa, fondello ottimo, tasche un po' piccole.
Un saluto da Vadaciccio...... ho tagliato anche i pelazzi. Vedi l'allegato 394663
Se come dici tu, saresti sovrappeso, io allora a tuo confronto sono una palla di lardo :cry
 
  • Love
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se come dici tu, saresti sovrappeso, io allora a tuo confronto sono una palla di lardo :cry

ma infatti, qualcosa non torna :shock:
Ne abbiamo già parlato, come ciclista sono ancora sopra il peso ideale, come 56enne sto bene così, anzi, mi hanno già detto di stare attento, di non esagerare, bla bla bla ecc. ecc..........il processo di dimagrimento è iniziato, io sto bene, non c' è motivo di preoccuparsi, anzi, se volete potete cominciare anche voi, è un po' dura all' inizio ma la costanza premia.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
come ciclista sono ancora sopra il peso ideale
come cicloamatore stai bene con il peso, i ciclisti sono un altra cosa, e confrontarsi o paragonarsi a loro, mi sembra un tantino superbo :mrgreen:
come 56enne sto bene così, anzi
sei te che scrivi i tuoi disagi di peso, ma ti ripeto, a vista d'occhio stai bene
.il processo di dimagrimento è iniziato, io sto bene, non c' è motivo di preoccuparsi, anzi, se volete potete cominciare anche voi, è un po' dura all' inizio ma la costanza premia.
@yagone64
hai visto gian? alla fine siamo noi quelli che ci lamentiamo del peso :friends:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.