è sempre piacevole leggerti, con te si vede la trilogia di ritorno al futuro tutta in un sol colpoSolita salitella di un paio di km che non riesco più a fare come prima per il momento......

è sempre piacevole leggerti, con te si vede la trilogia di ritorno al futuro tutta in un sol colpoSolita salitella di un paio di km che non riesco più a fare come prima per il momento......

Penso positivo e voto 3bonjour à tous!
tra poco si esce in bdc, fate il vostro gioco, si accettano scommesse
1- stenderanno bikernat sull asfalto
2- bikernat si fulminerà a meno 50km dalla fine
3- becca la campagnola di turno
per il ritiro delle vincite rivolgersi all'allibratore @VADABRUT che vi consegnerà la vincità in bitcoin, oppure in free tokens da spendere a piacimento su siti hard e/o sexy shop per acquisti piccanti di coppia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 394610
Vedi l'allegato 394611
purtroppo come al solito 2 opzione causa vento controPenso positivo e voto 3
Io quando sto bene e non c'è vento faccio 100 km e 600d+.... tre volte l'anno!!!purtroppo come al solito 2 opzione causa vento contro
quasi 150km e 1,200dsl

infatti hai fatto la foto e poi non sei uscito, giusto per dare quella parvenza di cicloamatore, le foto si fanno durante il giro, prima o dopo porta malePurtroppo giornata ventosa anche qui......ho pensato di andare controvento all' inizio ma non credo di aver fatto la scelta giusta......

ma secondo me ti sbagli, appena nell'aria ha avuto sentore che ti stavi avvicinando, si è fermato a pregare e ha detto "fa che non sia vadabrut, fa che non sia vadabrut"ho trovato un ragazzo con la testa appoggiata sul manubrio.......era in piena crisi...... così mi sono fermato

e ti avrà sopportato nel sentirti dire che nel 1959 le bici erano cosi, e si pedalava cosàsi è ripreso subito e l' ho accompagnato a Casale dove lui e i suoi amici avevano lasciato le macchine.






l'unica e sola cosa che fai fatto di buono oggiho tagliato anche i pelazzi.





Mah...... all' inizio qualche foto durante i giri l' ho fatta, poi mi sono rotto le balle.......mi fermo solo per bere il caffè che porto da casa, per ciucciare il miele e per mangiare la marmellatina zuegg. Oggi mi sono fermato un po' a chiacchierare con quei ragazzi......infatti hai fatto la foto e poi non sei uscito, giusto per dare quella parvenza di cicloamatore, le foto si fanno durante il giro, prima o dopo porta male
No no..... gli ho chiesto solo se stava bene, poi siamo ripartiti..... è lui che mi ha detto:" Lei si che è in forma"...... a quel punto gli ho detto che non era il caso che mi desse del Lei
ma secondo me ti sbagli, appena nell'aria ha avuto sentore che ti stavi avvicinando, si è fermato a pregare e ha detto "fa che non sia vadabrut, fa che non sia vadabrut"
purtroppo le sue preghiere sono state inefficaci e gli sei comparsi tu santo e beato niente ragazze e niente porno, ed è li che è entrato nella disperazione
e ti avrà sopportato nel sentirti dire che nel 1959 le bici erano cosi, e si pedalava cosà![]()
Ma no, ho fatto un bel giretto, ho migliorato di nuovo qualche tempo in salita pur mantenendo un' andatura conservativa, però ho perso il botticino del caffè, ecco, per quello mi girano un po' le balle.....l'unica e sola cosa che fai fatto di buono oggi![]()
Non me ne intendo di mercatini, di solito non ci vado perchè mi rompo le balle.comunque son rientrato, sono andato alla mostra d'oltremare dove c'era la fiera del baratto, baratto sto bigolo, cose antiche e vecchie, manco fossero nuove, ho chiesto il prezzo di una yashica mi ha sparato 200€ un altro una ferrania eura ha chiesto 150€ a un certo mi è venuto spontaneo "e fattel tu e fotografie"![]()
Guarda bene...... le tette ci sono ancora, così come ci sono ancora le maniglie dell' amore...... poi ho fatto l' errore di far notare a mia moglie che il pantaloncino schiacciava la ciccia sulle gambotte e lei si è incazzata...... mi ha detto di piantarla e di non esagerare......ho perso un altro kg ma non glielo dico, mi sta preparando la pizza con il prosciutto, meglio lasciarla tranquilla.edit: dimenticavo davide, ti lamenti, ma vedi come sei magro in foto, sei messo meglio di me, e parli pure
e queste sono le foto che vogliamo vedere, genuine, che ti cade la goccia di miele sul viso, che spalanchi la bocca e mangi le marmellatine.mi fermo solo per bere il caffè che porto da casa, per ciucciare il miele e per mangiare la marmellatina zuegg.







appunto doveva darti del Voia quel punto gli ho detto che non era il caso che mi desse del Lei







appunto secondo me sei ipocondriaco, vedi l'obesità laddove la vedo io su di me, per me sei un figurino, poi se vuoi continua a lamentarti per i posteri che ti leggeranno tra qualche decennio, a te, e le cretine che mi fai scrivere appresso a teGuarda bene...... le tette ci sono ancora, così come ci sono ancora le maniglie dell' amore...... poi ho fatto l' errore di far notare a mia moglie che il pantaloncino schiacciava la ciccia sulle gambotte e lei si è incazzata...... mi ha detto di piantarla e di non esagerare.....







tu stai bene invece di fartele mentali certe cose, fatte a mano seriamente.ho perso un altro kg ma non glielo dico




già cenato anche io, sono andato in pizzeria e me la son portata a casami sta preparando la pizza con il prosciutto

per un attimo mi è sembrato che il vaso di fiori fosse messo sul manubrio.... per la serie "sto bene a casa e non mi muovo"!Purtroppo giornata ventosa anche qui......ho pensato di andare controvento all' inizio ma non credo di aver fatto la scelta giusta......va beh......ho fatto solo 88 km di cui una 50ina sulle amate colline del Monferrato, poi a Ozzano, sulla strada in salita che porta alla Cappelletta, ho trovato un ragazzo con la testa appoggiata sul manubrio.......era in piena crisi...... così mi sono fermato, si è ripreso subito e l' ho accompagnato a Casale dove lui e i suoi amici avevano lasciato le macchine. Il Monferrato è meta ambita dai ciclisti di tutto il Piemonte, quei ragazzi arrivavano da Novara.
Poi...... è arrivato anche il completo China n° 2....... 18 o 20 Euro spedito a casa, fondello ottimo, tasche un po' piccole.
Un saluto da Vadaciccio...... ho tagliato anche i pelazzi. Vedi l'allegato 394663
La goccia di miele sul viso ? Ho un barattolino molto comodo, basta schiacciare e ciucciare e il miele d' acacia viene giù in un lampo. Però non sono in grado di farmi la foto....... oggi non c' erano nemmeno gli altri vecchietti, avranno preferito evitare di uscire con il ventone.e queste sono le foto che vogliamo vedere, genuine, che ti cade la goccia di miele sul viso, che spalanchi la bocca e mangi le marmellatine
![]()
Mi sono messo in testa di arrivare a 60 kg e non voglio mollare adesso, poi andrebbe bene anche un po' di più, ma voglio far sparire tutto il grasso superfluo. Spero che non ci sia vento domani, in modo da fare un po' più strada con meno fatica....... però devo dire che mi sento meno sfatto della scorsa settimana, Il riposo ha giovato.appunto secondo me sei ipocondriaco, vedi l'obesità laddove la vedo io su di me, per me sei un figurino, poi se vuoi continua a lamentarti per i posteri che ti leggeranno tra qualche decennio, a te, e le cretine che mi fai scrivere appresso a te
tu stai bene invece di fartele mentali certe cose, fatte a mano seriamente![]()
Hai notato la gattina in basso a destra ? Quella è Birba, la più vecchia.per un attimo mi è sembrato che il vaso di fiori fosse messo sul manubrio.... per la serie "sto bene a casa e non mi muovo"!
Erano un po' più lunghi ma si sono ristretti con i lavaggi, ne ho 2 paia sopra la caviglia ma non lunghi come si usano oggi, quelli mi rifiuto di metterli. Poi ne cercherò qualche altro paio economico.......
a me è capitato, sai la bustina? andai a premere mentre pedalavo e me lo sono ritrovato ovunqueLa goccia di miele sul viso ?

per farla ovviamente devi togliere le mani da manubrio e farla mentre pedali, io ci riesco quando sono super ispirato dal ego narcisistaPerò non sono in grado di farmi la foto.......

guarda all'andata più o meno me la cavo sempre bene è il rientro che si alza sempre vento forte poi specialmente questo mese di marzo, sempre ventooggi non c' erano nemmeno gli altri vecchietti, avranno preferito evitare di uscire con il ventone.
domani vorrei fare qualcosa di diverso ma non so cosa, niente cose estreme come oggi che tra l'altro non era nemmeno in programma un lungo, anzi, sto pensando di uscire in mtb e farmi la costa flegrea a scampagnataSpero che non ci sia vento domani, in modo da fare un po' più strada con meno fatica.......
ma ovvio che se vai sempre a 25kmh che sforzo muscolare da sentirti stanco devi avere, vai a 50kmh e porta a casa una media totale di 40kmh di media non di velocità, la media la scambiate sempre per velocità... ho fatto 30-40 di media per dire sono andato per 100 metri veloce a 40kmhperò devo dire che mi sento meno sfatto della scorsa settimana, Il riposo ha giovato.










si volevo fare la battuta mi è semblato di vedele un gatto come titti il canarino, ma mi sono concetrato sulla tua forma fisica, io ne ho da buttare ancora giù, mi ci vuole la fiamma ossidrica, ma ho fatto la vacca due mesi è questo è quel che mi meritoHai notato la gattina in basso a destra ? Quella è Birba, la più vecchia.






E io che speravo in un montone.. è periodoma ho fatto la vacca due mesi

Quoto la parte tecnica che mi interessa di più:ma ovvio che se vai sempre a 25kmh che sforzo muscolare da sentirti stanco devi avere, vai a 50kmh e porta a casa una media totale di 40kmh di media non di velocità, la media la scambiate sempre per velocità... ho fatto 30-40 di media per dire sono andato per 100 metri veloce a 40kmh![]()
Se come dici tu, saresti sovrappeso, io allora a tuo confronto sono una palla di lardoPurtroppo giornata ventosa anche qui......ho pensato di andare controvento all' inizio ma non credo di aver fatto la scelta giusta......va beh......ho fatto solo 88 km di cui una 50ina sulle amate colline del Monferrato, poi a Ozzano, sulla strada in salita che porta alla Cappelletta, ho trovato un ragazzo con la testa appoggiata sul manubrio.......era in piena crisi...... così mi sono fermato, si è ripreso subito e l' ho accompagnato a Casale dove lui e i suoi amici avevano lasciato le macchine. Il Monferrato è meta ambita dai ciclisti di tutto il Piemonte, quei ragazzi arrivavano da Novara.
Poi...... è arrivato anche il completo China n° 2....... 18 o 20 Euro spedito a casa, fondello ottimo, tasche un po' piccole.
Un saluto da Vadaciccio...... ho tagliato anche i pelazzi. Vedi l'allegato 394663
ma infatti, qualcosa non tornaSe come dici tu, saresti sovrappeso, io allora a tuo confronto sono una palla di lardo![]()
Se come dici tu, saresti sovrappeso, io allora a tuo confronto sono una palla di lardo![]()
Ne abbiamo già parlato, come ciclista sono ancora sopra il peso ideale, come 56enne sto bene così, anzi, mi hanno già detto di stare attento, di non esagerare, bla bla bla ecc. ecc..........il processo di dimagrimento è iniziato, io sto bene, non c' è motivo di preoccuparsi, anzi, se volete potete cominciare anche voi, è un po' dura all' inizio ma la costanza premia.ma infatti, qualcosa non torna![]()
come cicloamatore stai bene con il peso, i ciclisti sono un altra cosa, e confrontarsi o paragonarsi a loro, mi sembra un tantino superbocome ciclista sono ancora sopra il peso ideale
sei te che scrivi i tuoi disagi di peso, ma ti ripeto, a vista d'occhio stai benecome 56enne sto bene così, anzi
@yagone64.il processo di dimagrimento è iniziato, io sto bene, non c' è motivo di preoccuparsi, anzi, se volete potete cominciare anche voi, è un po' dura all' inizio ma la costanza premia.
