Bert.. sono uno che mal sopporta i soprusi e l'ignoranza ma credimi non c'è nulla di peggio che far sentire un appartenente alle forze dell'ordine un imbecille e io iniziavo ad essere cottarello (quel pezzo che sarà circa 1 km in leggera salita 4-5 % un pò lo soffro) e non ero lucidissimo.. è già andata bene che ho mantenuto il controllo sebbene sebbene avessi tutte le ragioni per recriminare, quel tratto ha il cartello bici+pedoni.Bisogna vedere all'inizio del tratto blu che tipo di cartello c'è
Se fosse ciclabile esclusiva, e sarebbe una stronzata visto che è interrotta da passi carrabili ad ogni ingresso privato, se c'erano pedoni potevi esigere che intervenissero sui pedoni, se non lo fanno, avrei minacciato un esposto, previa richiesta delle loro generalità. O registrando la loro targa ed ora.
Eh, cavolo, se li lasciamo fare...
Ultima modifica:



