Io il cubo non sono mai riuscito a farlo, mi dava ai nervi.........
sfumatura ciclistica: mi danno ai nervi anche tutti i numeri, i dati, i grafici e tutte quelle cose lì.
Scusa eh Roberto...... bici, bici, bici, pianura, scatti, dislivello, copertoncini da 23 o da 25, arretramento, tacchette, schiena piatta, schiena dritta per andare a prendere il pane, completi di marca, completi cinesi, freni rim e a disco, alza l' attacco, abbassa l' attacco, togli l' oliva e taglia il tubo, zin zin zin disco canarin
mi sono sfogato....... vado a dormire appena finisce Fantozzi