Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.656
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sono 1227 pagine che bikernat propone il suo argomento... ma abbiamo capito che non ti interessa.
Del resto, certe cose è difficile farle in bici :mrgreen:
Mi interessa il giusto, ma non è un pensiero fisso, l' arte non interessa a nessuno, delle macchine non me ne frega niente, per quanto riguarda i gatti
c' è la discussione apposita, i videogame interessano a qualcuno ? Parliamo di cucina ? Sto aspettando il pollo al forno con le patate........
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.913
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
invece di rispondere a vadabrut, tanto non se ne esce mai, ho fatto una delle mie incursioni al volo, almeno è stato qualcosa di più costruttivo :))):
ma già tanto a vadabrut manco l'argomento fotografico interessa, se provo ad argomentare di psicologia mi manda aff, quindi le mie argomentazioni non sono pane per i suoi denti :))):

Vedi l'allegato 398970
Vedi l'allegato 398971
Vedi l'allegato 398972
Vedi l'allegato 398973
Vedi l'allegato 398974
Vedi l'allegato 398975
La foto con il venditore di limonate mi fa tornare indietro negli anni.
A San Terenzo quando andavo al mare da bimbo c'era un chiosco simile, faceva anche le granite do un blocco di ghiaccio.
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: golias and bikernat

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Se devi fare riferimento alla larghezza delle spalle c-c facendo riferimento alla misura in presa bassa, perché ultimamente diversi manubri hanno una misura diversa in presa alta, 1 cm più stretto normalmente.
Quello che uso io ad esempio è proprio così
Grazie mille, controllerò in maniera di sapere cosa comprare per l'upgrade in carbonio. :oold:
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Mi interessa il giusto, ma non è un pensiero fisso, l' arte non interessa a nessuno, delle macchine non me ne frega niente, per quanto riguarda i gatti
c' è la discussione apposita, i videogame interessano a qualcuno ? Parliamo di cucina ? Sto aspettando il pollo al forno con le patate........
Chi l'ha detto, magari a te non interessa, ma a qualcun altro si..... Almeno.... :oold:
 
  • Love
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
C'era casino a Lerici?
No.. D+ porca pupazzola neanche il classico caffè mi sono preso.. code ovunque !!
Ma cazzo succede.. mai visto tanta gente in giro, anche in strada pareva d'essere ad una gran fondo.. se li contavo tra quelli incrociati, che mi hanno superato che ho superato.. mille li facevo di sicuro :roll:

Poi 4 ore e mezza di viaggio ;pirlùn^
 

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.965
2.887
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Oggi doveva essere un giretto defatigante dopo il cinquantino di ieri. Ne e' uscito un altro ancora piu' duro ( @ 27°C e vento talvolta in faccia) causa esplorazione di un itinerario sconosciuto. Ho scoperto a Tor/Loule' ( un lindo borgo nella campagna di origine romana con una discreta cantina) il monumento alle testedure : dalla targa si apprende che i civici hanno lottato contro la burocrazia dal 1931 al 1997 per ottenere l'agognato riconoscimento come Comune . Pietra calcarea bianca dalle cave locali, ben nota anche ai Siculi ( la rinomata rocca quacinàra ) ed ai Pugliesi in quanto usata per costruire i castelli svevi di Federico II ma anche i muretti a secco. Passaggio sulla stessa rampetta dove due mesi addietro il Top Ganna nazionale si stava nutrendo pedalando in relax
1682440559017.jpg 1682440589593.jpg IMG_20230218_124831.jpg
 
Ultima modifica:

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
invece di rispondere a vadabrut, tanto non se ne esce mai, ho fatto una delle mie incursioni al volo, almeno è stato qualcosa di più costruttivo :))):
ma già tanto a vadabrut manco l'argomento fotografico interessa, se provo ad argomentare di psicologia mi manda aff, quindi le mie argomentazioni non sono pane per i suoi denti :))):

Vedi l'allegato 398970
Vedi l'allegato 398971
Vedi l'allegato 398972
Vedi l'allegato 398973
Vedi l'allegato 398974
Vedi l'allegato 398975
Belle foto come sempre, hai catturato degli attimi davvero interessanti.... bravo !:oold:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Allora vedi che c'è qualcuno......
a proposito di qualcuno, c'era la troupe del giro d'italia che stava effettuando le registrazioni del luogo (le immagine che solitamente mostrano i luoghi dove si svolge la tappa), c'era anche un tizio in bici con la divisa della rai che veniva intervistato, forse quello che fa vedere quando fanno i giri di ricognizione.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.656
Visita sito
Bici
Tecnotrat
a proposito di qualcuno, c'era la troupe del giro d'italia che stava effettuando le registrazioni del luogo (le immagine che solitamente mostrano i luoghi dove si svolge la tappa), c'era anche un tizio in bici con la divisa della rai che veniva intervistato, forse quello che fa vedere quando fanno i giri di ricognizione.
Eh ma basta con ste bici....... ci mancava solo il Giro d' Italia......
 
  • Haha
Reactions: Omino and bikernat

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
io oggi mi sono guardato intorno, ed ho deciso che invece di fare lo scemo sulle strade intasate andavo in collina a piedi.

IMG_0457.JPG IMG_0458.JPG IMG_0465.JPG IMG_0466.JPG IMG_0467.JPG IMG_0460.JPG IMG_0464.JPG IMG_0463.JPG
(l'unico che si lasciava avvicinare era il signore dell'ultima foto; ma lì sono io che ho preferito non avvicinarmi troppo)

Poi già che c'ero ho fatto un po' di lavori sulla bici; tra l'altro dovevo rinastrare, ma siccome non so più quando l'ho fatto l'ultima volta, mi ero premunito ed ho preso sia un nastro buono che uno economico, dal Decathlon (mi sembra cinque euro), per riprendere la mano con una nastratura di prova.

Che infatti è venuta una schifezza, ma la sorpresa è che il nastro del Decathlon è ottimo. Ho ricontrollato tre volte di non aver usato per sbaglio quello buono... Adesso me lo tengo per un po' di uscite, che il nastro bianco lindo lindo è una figata, anche se messo male.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.