lupin IV
Maglia Iridata
Oggi me la sono presa molto comoda, andatura da passeggioOggi ce l' avevo un po' contro, un po' di traverso e un po' a favore....... però la giornata era bella, mi sono divertito.
Oggi me la sono presa molto comoda, andatura da passeggioOggi ce l' avevo un po' contro, un po' di traverso e un po' a favore....... però la giornata era bella, mi sono divertito.
sono 1227 pagine che bikernat propone il suo argomento... ma abbiamo capito che non ti interessa.Proponi tu allora un argomento, se poi mi interessa intervengo, altrimenti passo......
Si , ma l’argomento di @bikernat non è proponibile su questo forumsono 1227 pagine che bikernat propone il suo argomento... ma abbiamo capito che non ti interessa
niente GF del Vento ?E bravo!
Io ero fuori dal casino sui monti, anche a pranzo. C'era casino a Lerici?
Mi interessa il giusto, ma non è un pensiero fisso, l' arte non interessa a nessuno, delle macchine non me ne frega niente, per quanto riguarda i gattisono 1227 pagine che bikernat propone il suo argomento... ma abbiamo capito che non ti interessa.
Del resto, certe cose è difficile farle in bici![]()
No , la ragazza che dovevamo aiutare ha avuto un problema e non siamo andati.niente GF del Vento ?
La foto con il venditore di limonate mi fa tornare indietro negli anni.invece di rispondere a vadabrut, tanto non se ne esce mai, ho fatto una delle mie incursioni al volo, almeno è stato qualcosa di più costruttivo
ma già tanto a vadabrut manco l'argomento fotografico interessa, se provo ad argomentare di psicologia mi manda aff, quindi le mie argomentazioni non sono pane per i suoi denti
Vedi l'allegato 398970
Vedi l'allegato 398971
Vedi l'allegato 398972
Vedi l'allegato 398973
Vedi l'allegato 398974
Vedi l'allegato 398975
la famosa grattacheccaLa foto con il venditore di limonate mi fa tornare indietro negli anni.
A San Terenzo quando andavo al mare da bimbo c'era un chiosco simile, faceva anche le granite do un blocco di ghiaccio.

Grazie mille, controllerò in maniera di sapere cosa comprare per l'upgrade in carbonio.Se devi fare riferimento alla larghezza delle spalle c-c facendo riferimento alla misura in presa bassa, perché ultimamente diversi manubri hanno una misura diversa in presa alta, 1 cm più stretto normalmente.
Quello che uso io ad esempio è proprio così

Chi l'ha detto, magari a te non interessa, ma a qualcun altro si..... Almeno....Mi interessa il giusto, ma non è un pensiero fisso, l' arte non interessa a nessuno, delle macchine non me ne frega niente, per quanto riguarda i gatti
c' è la discussione apposita, i videogame interessano a qualcuno ? Parliamo di cucina ? Sto aspettando il pollo al forno con le patate........

No.. D+ porca pupazzola neanche il classico caffè mi sono preso.. code ovunque !!C'era casino a Lerici?


A me interessa, io sono un artista....... non dipingo, non faccio sculture, ma dammi una lastra d' oro e vedi cosa ti tiro fuoriChi l'ha detto, magari a te non interessa, ma a qualcun altro si..... Almeno....![]()
Belle foto come sempre, hai catturato degli attimi davvero interessanti.... bravo !invece di rispondere a vadabrut, tanto non se ne esce mai, ho fatto una delle mie incursioni al volo, almeno è stato qualcosa di più costruttivo
ma già tanto a vadabrut manco l'argomento fotografico interessa, se provo ad argomentare di psicologia mi manda aff, quindi le mie argomentazioni non sono pane per i suoi denti
Vedi l'allegato 398970
Vedi l'allegato 398971
Vedi l'allegato 398972
Vedi l'allegato 398973
Vedi l'allegato 398974
Vedi l'allegato 398975

Belle foto come sempre, hai catturato degli attimi davvero interessanti.... bravo !![]()
Allora vedi che c'è qualcuno......A me interessa, io sono un artista....... non dipingo, non faccio sculture, ma dammi una lastra d' oro e vedi cosa ti tiro fuori![]()
a proposito di qualcuno, c'era la troupe del giro d'italia che stava effettuando le registrazioni del luogo (le immagine che solitamente mostrano i luoghi dove si svolge la tappa), c'era anche un tizio in bici con la divisa della rai che veniva intervistato, forse quello che fa vedere quando fanno i giri di ricognizione.Allora vedi che c'è qualcuno......
Eh ma basta con ste bici....... ci mancava solo il Giro d' Italia......a proposito di qualcuno, c'era la troupe del giro d'italia che stava effettuando le registrazioni del luogo (le immagine che solitamente mostrano i luoghi dove si svolge la tappa), c'era anche un tizio in bici con la divisa della rai che veniva intervistato, forse quello che fa vedere quando fanno i giri di ricognizione.
dai che te questo stai aspettando per godereEh ma basta con ste bici....... ci mancava solo il Giro d' Italia......
