Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 6.855
- 11.460
- 75
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Però io 18 km da Coggiola a Bielmonte li ho fatti con tre soste di 4-5 min cad.Partiamo dalla nota dolente: i rapporti...... se vai su con il 34x28 allora sono fottuto..... un conto è fare uno strappo, un conto è fare 10 km...... già sabato ho voluto provare ad andare nell' astigiano e ho trovato delle sorprese che non mi aspettavo, a Fubine ( pianura ) stavo per mettere il piede a terra, mi sono trovato davanti una rampa che, vista su google, non sembrava così dura e mi ha ammazzato.....
La mia idea era di partire da Ghemme o da Romagnano, almeno c' è l' uscita dell' autostrada, avevo guardato questa mattina il versante di Armeno, dall' altro versante da dove si parte ? Adesso devo andare via, ma dopo guardo.......bisogna pure che cominci a fare ste salite lunghe...... portiamo su anche @bradipus e @Bert5quant1 ....... chi era l' altro novarese che non mi ricordo più ?![]()
34/25 ...5%, 34/28 per un 45% e 34/32 il 50%rimanente, ma così non ho.mai grippato, salvo poi cadere....
Proprio non riesco a non fermarmi... il mio allenamento è ridicolo...
Adesso zoppico e aspetto, poi ricomincerò da giri brevi con qualche cavalcavia...
Ha da veni'...