ho scritto che ho il fisico alla cavendish non che ho le sue gambeHo visto la foto, ma è diventato più grosso con gli anni che passano ?
E tu ? Potresti essere un velocista ?
Mi ricordi Abdu
ho scritto che ho il fisico alla cavendish non che ho le sue gambeHo visto la foto, ma è diventato più grosso con gli anni che passano ?
E tu ? Potresti essere un velocista ?
Mi ricordi Abdu
Ti posso assicurare che quelle sono miehai le mie scarpe modello "non ignorante" io ho quelle arancioni....
ecco vedi le mani sulle leve le metto in quel modo
Se hai una bici vintage.. va beneee, ma con le attuali dove l'Mc è stato alzato di circa 20-24 mm (se non ricordo male) la cosa non funziona bene del tutto, può essere cmq un punto di partenza.Vado un attimo in garage a vedere se tocco con le punte, ma non credo....... vi aggiorno dopo......
Oh porca troia, tocco con la punta delle ciabatte![]()
c'è una marca che potresti provare "maikaz"manca una sella decente
quelli della "succhiotto" sono i migliorie i portaborraccia.

E non va bene ? Le tengo spesso così anch' ioecco vedi le mani sulle leve le metto in quel modo
Non sapevo che avessero cambiato quella misura e non ne capisco il motivo, però se è così allora la "formula @calmorr " non può funzionare.Se hai una bici vintage.. va beneee, ma con le attuali dove l'Mc è stato alzato di circa 20-24 mm (se non ricordo male) la cosa non funziona bene del tutto, può essere cmq un punto di partenza.
Questo non è che mi piaccia tanto...... anche Abdu in altre foto è orrendo a dire il vero. Ma io vorrei vedere @bikernat
Pensavo peggio, via tutti gli spessori sotto l' attacco, sella più indietro di almeno 1 cm ( anche 1,5)e sei pronto. Entro gennaio 2024 ti voglio al massimo a 75 kg. Non puoi rifiutarti, non puoi opporti, devi solo pedalare, divertirti e mangiare bene, pena una raffica di schiaffazzi, calci nei coglioni e nel culo ( mando @lupin IV che è vicino ed è grosso )
ossia?Pensavo peggio
ma quali spessore, ce ne solo uno ed è pezzo unicovia tutti gli spessori sotto l' attacco
dici?sella più indietro di almeno 1 cm ( anche 1,5)e sei pronto.
tranquillo non vivrò ancor nel tormento fino al 2024Entro gennaio 2024 ti voglio al massimo a 75 kg.
tra tanti utenti della campania vai a scegliere il più lontano?Non puoi rifiutarti, non puoi opporti, devi solo pedalare, divertirti e mangiare bene, pena una raffica di schiaffazzi, calci nei coglioni e nel culo ( mando @lupin IV che è vicino ed è grosso )
queste lasciamole stare perchè me le son fatte aggiustare, avevo sempre formicolio e dolore sotto al piedeHo un dubbio sulle tacchette ma in quel caso devi vedere tu.....
Posso picchiare ache via mail all'occorrenzatra tanti utenti della campania vai a scegliere il più lontano?![]()

Hai una posizione piuttosto classica che ho già visto tante volte, la tendenza moderna sarebbe quella di farti avanzare, mentre io sono antico e ti vorrei vedere bello sdraiato, cazzuto, determinato, più aereodinamico possibile.ossia?
E allora via tuttoma quali spessore, ce ne solo uno ed è pezzo unico
Sono quasi sicuro, dovrai avere un po' di pazienza e cercare il millimetrodici?
Non è urgente, non prenderlo come un obbligoper il peso vorrei fare qualcosa adesso, ma se c'è sempre maltempo che posso farci
Okqueste lasciamole stare perchè me le son fatte aggiustare, avevo sempre formicolio e dolore sotto al piede