Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.098
26.339
.
Visita sito
Bici
mia
Vado un attimo in garage a vedere se tocco con le punte, ma non credo....... vi aggiorno dopo......

Oh porca troia, tocco con la punta delle ciabatte :shock:
Se hai una bici vintage.. va beneee, ma con le attuali dove l'Mc è stato alzato di circa 20-24 mm (se non ricordo male) la cosa non funziona bene del tutto, può essere cmq un punto di partenza.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.487
6.586
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Domenica posto un pò di foto della bici vecchia riminkiata per utilizzo camperistico, è venuta abbastanza bene, unica cagata che ho fatto e che potevo modificarla tranquillamente con un 10/11 velocità perchè il carro posteriore la portava e mettere una compact moderna non a perno quadro, purtroppo avevo già comprato le leve per cui ho dovuto continuare econ il 7 velocità. Cmq giretto di prova e funge, manca una sella decente e i portaborraccia.

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ecco vedi le mani sulle leve le metto in quel modo
E non va bene ? Le tengo spesso così anch' io
Se hai una bici vintage.. va beneee, ma con le attuali dove l'Mc è stato alzato di circa 20-24 mm (se non ricordo male) la cosa non funziona bene del tutto, può essere cmq un punto di partenza.
Non sapevo che avessero cambiato quella misura e non ne capisco il motivo, però se è così allora la "formula @calmorr " non può funzionare.
Questo non è che mi piaccia tanto...... anche Abdu in altre foto è orrendo a dire il vero. Ma io vorrei vedere @bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Pensavo peggio, via tutti gli spessori sotto l' attacco, sella più indietro di almeno 1 cm ( anche 1,5)e sei pronto. Entro gennaio 2024 ti voglio al massimo a 75 kg. Non puoi rifiutarti, non puoi opporti, devi solo pedalare, divertirti e mangiare bene, pena una raffica di schiaffazzi, calci nei coglioni e nel culo ( mando @lupin IV che è vicino ed è grosso )
Ho un dubbio sulle tacchette ma in quel caso devi vedere tu.....

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Pensavo peggio
ossia?
via tutti gli spessori sotto l' attacco
ma quali spessore, ce ne solo uno ed è pezzo unico
sella più indietro di almeno 1 cm ( anche 1,5)e sei pronto.
dici?
Entro gennaio 2024 ti voglio al massimo a 75 kg.
tranquillo non vivrò ancor nel tormento fino al 2024

per il peso vorrei fare qualcosa adesso, ma se c'è sempre maltempo che posso farci