Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.976
13.844
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
si parlava del fatto che soffro quando la giornata è molto umida, è venuto fuori il discorso di cosa bevevo durante i miei giri e secondo @yagone64 integro pochi sali il che può essere possibilissimo.
ognuno si basa sulle proprie esperienze, secondo te integrare i sali è inutile, rispetto la tua opinione ma non la condivido
Ascolto i consigli e provo se ritengo possano essere utili , tutto qui
per me sono inutili, ma accetto che uno li possa considerare utili
ma il punto su cui verteva il mio intervento è che se per te sono utili allora è meglio guardare prodotti che diano un apporto serio di sali e quelli postati non li hanno: ripeto, state pagando come oro zucchero e sale da cucina; a quel punto metti in borraccia la giusta quantità di questi, una spremuta di mezzo limone e hai fatto la stessa cosa a 1€ al kg
questa non è la mia opinione, basta leggere l'etichetta ;)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

ma il punto su cui verteva il mio intervento è che se per te sono utili allora è meglio guardare prodotti che diano un apporto serio di sali e quelli postati non li hanno: ripeto, state pagando come oro zucchero e sale da cucina; a quel punto metti in borraccia la giusta quantità di questi, una spremuta di mezzo limone e hai fatto la stessa cosa a 1€ al kg
Quoto solo questo, ma vale per tutti i tuoi post…. Concordo al 100%, anche io vado solo di maltodestrine e fruttosio, al limite quando è molto caldo aggiungo un po’ di sali

• Mi piace
Reactions: jacknipper

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.158
20.259
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

Effettivamente sembra un buon prodotto o-o

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.418
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Grazie o-o

La miciola è un modo di dire di Magrini il commentatore di Eurosport, significa quando ti prende una bella cotta e non la mandi avanti (la bici)
Allora io oggi ho fatto una decina di miciole, compresi i cavalcavia... la bici non ne voleva sapere di arrangiarsi da sola, dovevo pedalare e quasi andavo all'indietro!

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.505
6.461
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

sicuramente proverò altro rispetto a quallo che uso ora anche in base alle esperienze che riportate voi, poi oh, non siamo fatti tutti uguali per fortuna e quello che va bene a me non è detto che vada bene a te
l'importante è che il confronto rimanga sempre nei limiti del rispetto altrui o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.719
16.601
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

si caldo, così, dai, così oh yesss :))): :))): :))): :))): :))):

Vedi l'allegato 402793
Oggi ho visto 35° su quell' aggeggio cinese che ho sul manubrio e ho pensato che fosse una baracca...... poi sono arrivato a casa, ho fatto la doccia, ho mangiato, sono salito in macchina e anche lì segnava 35° al sole...... si stava tanto bene prima.......
finalmente posso partecipare anche io a pieno titolo a questo thread :mrgreen:
Benvenuto vegetto
l'importante è che il confronto rimanga sempre nei limiti del rispetto altrui o-o
Ma nooooo....... è più bello con la lotta, il sangue........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.