oggi no......Ma non ti ci avevo già mandato ?
oggi no......Ma non ti ci avevo già mandato ?
Si lo so-sapevo.. ma in primis quanto ne devi mangiare ?Per alzare la pressione, ad esempio liquirizia
Na sega.. scusate il francesismo, dai cacso sembro no zombi che cammina, neppure il pranzo sono riuscito a fare.. testa pesante e nausea mi tolgono l'appetito.@golias non ha bisogno di alzare la pressione, avere la pressione bassa è l' elisir di lunga vita.
Ti presto la pompa, te la infilo nel gnau per aumentare la pressione, però la misuriamo in Bar, è il numerino che vedo meglio, con psi mi confondo, poi gonfio troppo ed esplodi.Na sega.. scusate il francesismo, dai cacso sembro no zombi che cammina, neppure il pranzo sono riuscito a fare.. testa pesante e nausea mi tolgono l'appetito.
PS: ho l'impressione che centri pure il meteo.. qui è nuvolo grigio caldo e umido.. mah !!
Capito .. vuoi rovinarmi anche l'ultima cosa sana rimastaTi presto la pompa, te la infilo nel gnau per aumentare la pressione, però la misuriamo in Bar, è il numerino che vedo meglio, con psi mi confondo, poi gonfio troppo ed esplodi.
Vado che è tardi, ciauz
Sembra ancora in buone condizioni,quanti km ha?Intanto il mio anteriore schiumeggia ancora in più punti, non mi va di smontarlo per vedere, anche oggi ho finito il giro senza problemi, se devo smontarlo li cambio e stop Vedi l'allegato 450346
rione sanità, e l'ultima piazza danteSono venuto a Napoli varie volte ma non ho memoria di quelle zone.. che sarebbero ?
t'ha putiv pur risparmià, era ieri che volevo sapere un tuo punto di vista non oggi... oggi nun me sierv!Documentate le realtà in cui vivete, domani certe visioni saranno sparite e certe situazioni irripetibili.
Lo dico anche a me stesso, ma sento quell'impulso solo tra vecchie case in montagna e a volte tra i pochi ruderi di case che ricordo in piedi 40 o 50 anni fa.
È da un bel pò che non fotografo la gente.
In questi w.e. ci sono varie sagre paesane, sia qui che nei dintorni, voglia meno di zero.
no... in francese è: branleurNa sega.. scusate il francesismo,
stanno facendo i provini per la nuova stagione di the walking dead proponiti come comparsasembro no zombi che cammina
se vieni qui manco quella ti rimane sanaCapito .. vuoi rovinarmi anche l'ultima cosa sana rimasta
Si infatti, 2300 kmSembra ancora in buone condizioni,quanti km ha?
A cosa ti riferisci ?@golias
ricorda che a volte è necessario bluffare, anche se hai una misera coppia di 2 chi hai contro deve pensare che in mano hai scala reale
al problema avec nos chers voisinsA cosa ti riferisci ?
Falla più facile.. non ci arrivo, un pò di pietàal problema avec nos chers voisins
eh, col meteo di oggi anche io sono rasoterra; ma mi sembra inevitabile, una schifezza mai vista.Na sega.. scusate il francesismo, dai cacso sembro no zombi che cammina, neppure il pranzo sono riuscito a fare.. testa pesante e nausea mi tolgono l'appetito.
PS: ho l'impressione che centri pure il meteo.. qui è nuvolo grigio caldo e umido.. mah !!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?