Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.135
26.373
.
Visita sito
Bici
mia
@golias non ha bisogno di alzare la pressione, avere la pressione bassa è l' elisir di lunga vita.
Na sega.. scusate il francesismo, dai cacso sembro no zombi che cammina, neppure il pranzo sono riuscito a fare.. testa pesante e nausea mi tolgono l'appetito.

PS: ho l'impressione che centri pure il meteo.. qui è nuvolo grigio caldo e umido.. mah !!

• Mi piace
Reactions: FlavioB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Na sega.. scusate il francesismo, dai cacso sembro no zombi che cammina, neppure il pranzo sono riuscito a fare.. testa pesante e nausea mi tolgono l'appetito.

PS: ho l'impressione che centri pure il meteo.. qui è nuvolo grigio caldo e umido.. mah !!
Ti presto la pompa, te la infilo nel gnau per aumentare la pressione, però la misuriamo in Bar, è il numerino che vedo meglio, con psi mi confondo, poi gonfio troppo ed esplodi.

Vado che è tardi, ciauz

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Documentate le realtà in cui vivete, domani certe visioni saranno sparite e certe situazioni irripetibili.
Lo dico anche a me stesso, ma sento quell'impulso solo tra vecchie case in montagna e a volte tra i pochi ruderi di case che ricordo in piedi 40 o 50 anni fa.
È da un bel pò che non fotografo la gente.
In questi w.e. ci sono varie sagre paesane, sia qui che nei dintorni, voglia meno di zero.
t'ha putiv pur risparmià, era ieri che volevo sapere un tuo punto di vista non oggi... oggi nun me sierv! :-x

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.960
14.324
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Da un paio di giorni qua è arrivato un caldo assurdo. Stamattina uscita andando in montagna..... Sbagliato tutti i conti, ho fatto quasi tutte le salite con una fiacca assurda e ai piedi dell'ultima ho chiamato mia moglie per farmi venire a prendere. Avrei potuto anche farla ma sarei arrivato a casa stracotto, il termometro segnava 40° ed ero esausto, specie mentalmente.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.480
10.975
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)

eh, col meteo di oggi anche io sono rasoterra; ma mi sembra inevitabile, una schifezza mai vista.

hai presente, nelle vecchie case (ricche) siciliane, la "stanza dello scirocco" ? In certi casi, sedersi o stendersi e aspettare che passi.

• Wow
  • Mi piace
Reactions: golias and bikernat