Ciclisti over 50 (vol.3)

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.921
11.284
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Giusto così, ti avevo consigliato un bel giro in collina per lo più all'ombra e ti sei infilato in una zona tra le più calde e al sole.
Se facevi il Vestito arrivavi a metà salita con sto caldo.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.510
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
il vestito con questo caldo secondo me è improponibile

Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.141
26.376
.
Visita sito
Bici
mia
Come anticipato ieri, stasera primo giro dopo l'incidente. Pensavo peggio, forse era la voglia di pedalare o forse perché ho fatto un giretto in pianura ma non ho avuto fastidio.
Domattina parto presto per fare 3-4 ore.
Ma a che ora sei uscito ? abbiamo fatto un pezzo di percorso uguale
Il giro da te consigliato lo conosco.. fatto più volte anche se non sapevo della pasticceria, di solito io vado qui a marina all'Imperiale

Reactions: bikernat

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.416
22.601
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Infatti pedalo sublimamente da solo per la maggioranza delle uscite

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.921
11.284
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ma a che ora sei uscito ? abbiamo fatto un pezzo di percorso uguale
Il giro da te consigliato lo conosco.. fatto più volte anche se non sapevo della pasticceria, di solito io vado qui a marina all'Imperiale
Sono uscito dopo le 5, la pasticceria che ti ho indicato è su un'altro livello rispetto all'Imperiale .....prova anche le pasticcerie di Aldo, ce ne sono tre nella tua zona.

Reactions: bikernat and Omino

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.141
26.376
.
Visita sito
Bici
mia
Vedrai che nei prossimi giorni ci andrà e poi verrà a scrivere qui che si è liquefatto sull'asfalto

Okay tonto ma non fino a quel punto visto che tra l'altro torno a casa domenica.. pensa che stamani mi era balenata perfino l'idea di salire a Campo Cecina
Troppo caldo umido e come ho detto rendo poco e male.. inutile stare a sbattersi anche perchè se va bene con il lavoro settimana prox si va in Alpi

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.805
16.701
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi accompagno un amico al Lagastrello , un passo qui sull'Appennino, mi vado a preparare.
Una salita da 24 km , quelle che piacciono a @VADABRUT
Il mio sogno è un altro, ci sono arrivato vicino solo una volta, pregustavo già un ottimo piazzamento, ma il velocista che marcavo mi è caduto davanti, sono passato su una ruota della sua bici per evitarlo e il mio sogno è svanito prima dell' ultima curva del circuito di Valle Lomellina tanti anni fa...... ogni volta che passo da quel paese mi torna in mente....... sai cosa faccio ? Ci vado in bici tra poco, voglio ripercorrere quegli ultimi 2 km, quel giorno pioveva, oggi
c' è il sole, ma voglio ravvivare quel ricordo, tutto sommato poteva andare peggio e sono contento di averci provato.

Salite:
questi 2 ragazzi sono due preparatori, date un' occhiata al canale, molto interessante

Ultima modifica:

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
914
764
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Si fa tanto parlare di posizione in sella e poi dei tre fenomeni attuali non ce n'è uno uguale all'altro come posizione:

Vedi l'allegato 455491
L'unico che veramente non guarderei mai per la posizione è quello in giallo...
I primi due anche anche , ma in generale per la posizione preferisco non prendere spunto dai pro anzi!