Abiti in Romagna?Venire in vacanza in Romagna...ha un certo peso
Mi sto sentendo male...Oggi però non ho resistito al richiamo della bike, che giornata spettacolare finalmente
Vedi l'allegato 408004
Si....entroterra. ForliAbiti in Romagna?
E perché?Mi sto sentendo male...
Niente, non preoccuparti, è una rivalità tra world tour teamsE perché?
Peli e calzini come me! Così si fa'!Oggi però non ho resistito al richiamo della bike, che giornata spettacolare finalmente
Vedi l'allegato 408004
Vedi l'allegato 408006
Vedi l'allegato 408005
Vedi l'allegato 408007
Tutta saluteOggi mi sono fatto coraggio e mi sono pesato, dopo due settimane nella madre patria, praticamente senza bici, ho aggiunto 1,8 kg al mio peso, oggi sono a pranzo da mia cugina, questa sera apericena con i miei amici dei Patata's e martedì cena con gli amici di sempre, magari è solo la bilancia che sovrastima
I motivi possono essere diversi...... non ho fatto caso......comunque:Sto guardando il tour, a voi agonisti chiedo: perché a volte viaggiano a 1 cm dal bordo dell'asfalto?
Quindi la sardegna rende di più.. perchè in 10 giorni ho preso quasi 3 kg
Che però a dire il vero non fanno male nel mio caso perchè ero sceso troppo per i miei gusti.. credo sia dipeso anche dal periodo infausto che mi ha scombussolato la digestione e l'appetito.. in pratica la sera non mangiavo quasi più, adesso è ritornato tutto nella norma.. sperem e chissà quando riavrò i denti che ne uscirà
Siete dei dilettanti. Qua in Basilicata questo è il peso che si aggiunge AL GIORNO......Oggi mi sono fatto coraggio e mi sono pesato, dopo due settimane nella madre patria, praticamente senza bici, ho aggiunto 1,8 kg al mio peso, oggi sono a pranzo da mia cugina, questa sera apericena con i miei amici dei Patata's e martedì cena con gli amici di sempre, magari è solo la bilancia che sovrastima
Vedo che monti gli One.. quindi risolto il problemaOggi altre belle salite tra i boschi. Questo era un giro che avevo in mente da un po' e finalmente l'ho fatto. Quasi tutto il percorso è sulla Appia antica passando qualche valico ai 1000 mt.
non c'è bisogno della app, già so che mi sento una chiavica e non riesco nemmeno a sputarmi in faccia dopo oggiavere un quadro sullo stato di forma e sulla Fatica accumulata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?