Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Menù di domani sera dalla suocera giù al sud: Lasagne........Mennea prima di un record aveva mangiato la pasta al forno, così ho chiesto a mia moglie se invece delle lasagne sua madre potesse fare la pasta al forno...... "Le lasagne sono al forno, non vanno bene ?" "No, Mennea aveva mangiato la pasta al forno"........................................................... "sei sempre il solito deficiente e devi sempre rompere le balle, ma guarda se ti deve venire in mente Mennea" :mrgreen:

Va beh, domenica vedrò cosa potrò fare con le lasagne, di là discutono sui grammi di proteine.......
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
adesso i pezzi del puzzle iniziano a incastrarsi :mrgreen:

Vedi l'allegato 469893
Ne abbiamo visto cadere uno anche io e il mio amico Wallace tanti anni fa, veniva giù ad una velocità incredibile........ era un paracadutista con il paracadute che sembrava un goldone bucato, però gli andò di lusso, su "Il Monferrato" l' articolo diceva che si era rotto solo le gambe.
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Beh, io penso di tornare a fare il Fiandre, due compari si sono già iscritti e poi n altro paio sono interessati, io sono rimasto con la voglia di rifarlo, magari stavolta si trova un meteo più clemente quindi probabilmente si torna a bere una birretta di quelle buone, qualcuno si aggregherebbe?
 

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Menù di domani sera dalla suocera giù al sud: Lasagne........Mennea prima di un record aveva mangiato la pasta al forno, così ho chiesto a mia moglie se invece delle lasagne sua madre potesse fare la pasta al forno...... "Le lasagne sono al forno, non vanno bene ?" "No, Mennea aveva mangiato la pasta al forno"........................................................... "sei sempre il solito deficiente e devi sempre rompere le balle, ma guarda se ti deve venire in mente Mennea" :mrgreen:

Va beh, domenica vedrò cosa potrò fare con le lasagne, di là discutono sui grammi di proteine.......
Io le lasagne al forno le ho sempre chiamate "pasta al forno" perché da me la comuni penne, rigatoni, ecc... erano genericamente pastasciutta .
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io le lasagne al forno le ho sempre chiamate "pasta al forno" perché da me la comuni penne, rigatoni, ecc... erano genericamente pastasciutta .
Mah..... domani sera vedremo, ma se ricordo bene sono proprio lasagne quelle che fa mia suocera, però mi sacrifico per un esperimento scientifico, se domenica, dopo la visita al mercatino dove la culona esporrà le sue creazioni, mi sentirò di spingere, le lasagne saranno promosse, se invece farò il solito giretto piano piano dovrò provare la pasta al forno.