....poco ma sicuro.....con molta calma, però

ma subito o ho ancora un paio di giorni che ho una milf che mi tampina .

allora scritto cosi si capisce un pò di ambiguità ossia ti fai tampinare con lo strap on?ho una milf che mi tampina .![]()
Mi tampina = mi punta = buon gustaia.allora scritto cosi si capisce un pò di ambiguità ossia ti fai tampinare con lo strap on?
@grandeciclista tu come interpreti?
![]()

è quello che mi auguro ogni giornoTu no????
Quando che lo devo schedulare.....
si ma scrivi in modo più semplice ti sei capito da soloQuando che lo devo schedulare.....

Ne abbiamo visto cadere uno anche io e il mio amico Wallace tanti anni fa, veniva giù ad una velocità incredibile........ era un paracadutista con il paracadute che sembrava un goldone bucato, però gli andò di lusso, su "Il Monferrato" l' articolo diceva che si era rotto solo le gambe.
....per carità.....è quello che mi auguro ogni giorno

Io le lasagne al forno le ho sempre chiamate "pasta al forno" perché da me la comuni penne, rigatoni, ecc... erano genericamente pastasciutta .Menù di domani sera dalla suocera giù al sud: Lasagne........Mennea prima di un record aveva mangiato la pasta al forno, così ho chiesto a mia moglie se invece delle lasagne sua madre potesse fare la pasta al forno...... "Le lasagne sono al forno, non vanno bene ?" "No, Mennea aveva mangiato la pasta al forno"........................................................... "sei sempre il solito deficiente e devi sempre rompere le balle, ma guarda se ti deve venire in mente Mennea"
Va beh, domenica vedrò cosa potrò fare con le lasagne, di là discutono sui grammi di proteine.......
Mah..... domani sera vedremo, ma se ricordo bene sono proprio lasagne quelle che fa mia suocera, però mi sacrifico per un esperimento scientifico, se domenica, dopo la visita al mercatino dove la culona esporrà le sue creazioni, mi sentirò di spingere, le lasagne saranno promosse, se invece farò il solito giretto piano piano dovrò provare la pasta al forno.Io le lasagne al forno le ho sempre chiamate "pasta al forno" perché da me la comuni penne, rigatoni, ecc... erano genericamente pastasciutta .
Ecco.. vedi che ti fa bene non andare al mareok ti faccio contento... amo la vita la vita è gioia sorrisi e arcobaleni

No, non lo è, non sempre almeno; ma va lo stesso vissuta al meglio, anche per chi non può più farlo